Autore |
Messaggio |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 4 maggio 2008, ore 23:04 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ora si
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 8:12 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
da su ragazzi fate gli sportivi non i tifosi........
io sono INTERISTA ... e francamente non mi piace essere chiato INTERISTA di me***a......
il calcio e lo sport piü bello del mondo cerchiamo almeno noi di non sporcarlo con delle offese dirette e non dirette come fanno gli altri.
sono felicissimo che il MILAN e la juve ci saranno per la coppa dei campioni... si io la chiamo affettuosamente cosi COPPA DEI CAMPIONI.
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 9:28 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Basta più clamori antiinteristi.
Ieri non è stata una bella giornata per me.
Hanno vinto i diavoli(cornuti) per puro caso.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 11:02 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
purtroppo ho saputo solo all'aeroporto il risultato....ma avevo nina moric davanti a me!!mamma mia quant'è gnocca e l'ho vista dal suo punto di vista migliore!!!ehehhe...era con lele mora e (x le donne) c'era anche Corona!!!bell'uomo...diciamolo!!!!
ma veniamo al topic ....non vorrei essere buttato fuori!!!
Godiamo di questa vittoria sia x aver battuto la prima in classifica (non dico il nome perchè porta sfiga!), perchè era un derby, per azzittire tutti i loro tifosi e aver dato la speranza alla Roma x potercela fare! Roma non mollare...credici io sono con te!!!
abbasso i cugini e w la gnocca!!! (visto che parlavo prima di nina moric! )
MILAN SEMPRE CON TE...CON IL CUORE ROSSONERO NON TI ABBANDONERO' MAI!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 11:49 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | makusee ha scritto: purtroppo ho saputo solo all'aeroporto il risultato....ma avevo nina moric davanti a me!!mamma mia quant'è gnocca e l'ho vista dal suo punto di vista migliore!!!ehehhe...era con lele mora e (x le donne) c'era anche Corona!!!bell'uomo...diciamolo!!!! ma veniamo al topic ....non vorrei essere buttato fuori!!! Godiamo di questa vittoria sia x aver battuto la prima in classifica (non dico il nome perchè porta sfiga!), perchè era un derby, per azzittire tutti i loro tifosi e aver dato la speranza alla Roma x potercela fare! Roma non mollare...credici io sono con te!!! abbasso i cugini e w la gnocca!!! (visto che parlavo prima di nina moric! ) MILAN SEMPRE CON TE...CON IL CUORE ROSSONERO NON TI ABBANDONERO' MAI!!! | | | | |
FORZA MILAN E FORZA ROMA ragazzi lo devo fare,x fora di cosa..il milan è nel cuore,la roma è una passione e il Palermo x l'onore...hahahaha!
cmq adesso grande la roma,mancano solo due giornate fate vedere chi siete e gufiamo contro gli interisti
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 11:54 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 12:21 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
FORZA ROMA E BASTA...
se non avessimo quei ragazzacci avvolte eccezionali ed avvolte cogli..ni quest'anno gli inteTristi col cavolo che si portavano il campionato...
io no, non sono contento per la juve in champions, e nemmeno per l'inter campione e nemmeno per la lazio salva in serie A.
Spero invece che si salvi il Catania....
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 13:20 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 15:18 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
non sono per niente sportivo, tifo roma e se la juve tornasse in B non mi dispiacerebbe per niente...
forza Romaaaaa
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 15:28 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Sicilia' ma tu sei romanista?
Cmq carusi la classifica é data dalla somma punti e di cosa vorreste lamentarvi??
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 15:32 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Invece siamo tornati in A e subito abbiamo guadagnato la champions alla faccia di tutti quelli che la pensano come te
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 15:33 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Perchè la nostra presenza vi dà fastidio, non sapete vincere da soli, avete bisogno che nn ci siano rivali.....
comunque tu che tifi Roma, mi dispiace per te, ma avevate un'occasione d'oro quest'anno, che, visto come vanno le cose , nn si ripeterà più. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 15:43 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
non è questione di fastidio, è questine di disprezzoooo
Roma sempre e comunque, me ne frego degli scudetti e delle coppe, amo i colori, amo la storia, amo la Romaaa
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 16:00 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 19:19 |
|
|