Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
OPERAZIONE MAKUSEE - RINTRACCIARE IL LUPO KESAH!!! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
max ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
WOWWWWW!!! Ma che razza di storia!!!
Mi complimento con tutti! Troppo brrraaavviiiii!!!!

Bravo Livio! Ecco perchè quando erroneamente dicevo che eri a Milano proprio per lei :oops: , m'arrispunnisti tutto raggiato!! Mi pariva strano..... :D

Tutto è bene quel che finisce bene!!! Svelato il mistero, bonicchiù aaaah!!!




secondo mè non è ancora finita; ahaha ho un sospetto, però mi affascina stà storia!!


:shock: :shock: che sospetto? :shock:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 5 maggio 2008, ore 20:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: OPERAZIONE MAKUSEE - RINTRACCIARE IL LUPO KESAH!!!
makusee ha scritto:
mi ero promesso di non scrivere nulla su questo post anche perchè è stato detto tutto e di tutto!
per chi vuole sapere come sono andate le cose:
abbiamo eseguito un lavoro di intelligence incredibile e devo ringraziare tutti per il lavoro svolto da grande squadra quale siamo, una ricerca accurata e
dettagliata su internet, ogni minima parola, ogni singolo dettaglio era importante per arrivare a lei.una quarantina di persone all'impazzata senza sosta, notte e giorno, sacrificando tutto pur di arrivare alla verità.
Non è stato facile coordinare e vivere questa storia come in un film, ma i ragazzi mi hanno dato ogni tipo di supporto anche morale quando occorreva e si
sono presi qualcuno un pò del mio nervosismo e stress (scusatemi!!!).
tutte le notizie passavano da me ed erano TOP SECRET, ognuno doveva comportarsi allo stesso modo, senza fare cazzate e far scappare o insospettire il
NEMICO.non si doveva e ne poteva far saltare l'OPERAZIONE MAKUSEE (come l'ha definita Cioffanni per via del mio nick e per il fatto che effettivamente KESAH,
MA tu KU SEE???) ma io la battezzerei IN BOCCA AL LUPO KESAH.il lupo era lei!!!ricordate il post???
tutta questa incredibile storia, mi ricorda troppo il film "misery non deve morire".
Non ho mai visto e sentito tanta assurdità, tante stranezze tutte insieme così molte cose hanno fatto lavorare la mia mente...sin da prima di andare a Milano
(e ancora ripeto che io a Milano ci sono andato x i cazzi miei e ovviamente con la scusa volevo conoscerla!!le sue parole sapevano colpire il profondo dell'anima e non solo la MIA!!!)parlando con enzo ho espresso la mia opinione, ma lui mi ha rassicurato e mi sono dato anche del cretino e del maligno, come
potevo pensare tutto ciò su di lei??min*ia mi sono sentito un mostro...
c'erano però tanti dubbi dentro di me, tante strade senza uscita e troppo mistero, mi hanno lasciato sempre titubante sulla credibilità di questa persona ma
dettato da curiosità,da sentimento,ma soprattutto conoscere veraqamnte quella voce, quelle parole...dovevo capire se esisteva davvero una donna del genere....kesah sei vera???
Il suo modo di essere mi coinvolgeva, le sue parole, il suo essere speciale e tanto fuori dal normale, una donna formidabile che ha fatto innomorare tutti
con il suo essere UNICA al mondo e vuoi o non vuoi per via del suo male...fai di tutto per lei!!!bisognava aiutarla...doveva VIVERE, non doveva
abbattersi...mai visto tanto amore da parte di tutti...e lei diceva, mi allontano dal forum perchè non mi va di sentire che si parla sempre del mio Male!
(ca**o ma tu invece, ci godevi a far parlare di te, a farci soffrire!!!che squallore!!!)
Nessuno al mondo poteva mai pensare che dietro tanta dolcezza, amore...si celava una persona capace di tanto!ancora oggi sono incredulo, ma nessun dubbio su lei!sono deluso e amareggiato da tanta cattiveria!Hai offeso i sentimenti più puri, l'AMORE!tu non sai che ca**o vuol dire amore!!!
hai offeso i sentimenti buoni dellla gente per te...visto che dietro ognuno di noi c'era tanto amore!perchè kesah tanta malvagità?noi volevamo solo
aiutarti!!!!questo è il modo di ricambiarci?perchè???
l'amore, l'affetto verso di te piano piano si sono trasformati in rabbia e il dolore invece in tanta voglia di trovarti!
Dovevo capire che ca**o stava succedendo... chi era kesah... chi c'era dietro questo visetto angelico, dietro quella meravigliosa foto!!!
ormai la mia insistenza aveva fatto traballare il monte fatto di mensogne che la grande kesah aveva creato, tanto da dire che kesah, ragazza perfetta era"in coma, poi morta e poi quasi resuscitata!!!basta, non ce l'ho fatta più..un pugno di cazzate!!!chi ca**o è sta stronza che prende per il culo!!!tutta la storia faceva falle da ogni parte!avevo bisogno di venirne a capo, al costo di prendermi una settimana di ferie e rimanere ancora a Milano, era ormai una partita a scacchi e lei faceva le mosse che volevo io!min*ia T'ANGAGGHIARI, PEZZI I FANGU!!!
se andavo all'ospedale mi diceva la sorella che non era lì,era morta... se volevo andare a casa sua per i funerali non è più morta!ah, siiii???bella miiinkia!!!minkiate su minkiate!!!"ok ragazzi vi comunico in modo ufficiale che vado via da milano!!!!" dovevo essere credibile, per questo ho tenuto all'oscuro molta gente, ma capitemi!lei ci ascoltava dall'alto, vedeva le nostre mosse...lei voleva tenere tutti sotto scacco, ma non capiva che, era lei che stava perdendo la partita, visto che ho capito le tue mosse e le anticipavo!!
ormai da semplice pedina mi sono trovato ad essere io a gestire il gioco sulla pedina Kesah!
una luce mi ha illuminato ero solo contro tutti, nessuno mi credeva, dicevo che ketty ed eliana non esistono, che erano la stesso persona!!risposta:"che
ca**o dici?non può essere...ma come ti vengono ste pensate???"ma i miei dubbi cominciano ad entrare dentro gli altri, la mia stessa voglia di capire...forse tante idee strampalate ma che stavano in piedi da sole e reggevano le altre....cominciando a far traballare il gioco di kesah, creato con molta astuzia, intelligenza e perseveranza...
Ma si sà, "il delitto perfetto non esiste"!!!
ho spiegato le mie motivazioni tanto ad indurre nel dubbio molti del forum e tutti hanno dato il loro contributo alla causa comune:scoprire la verità!!!Piano piano a macchia d'olio ognuno ha dato il suo contributo stando ore e ore su internet alla ricerca della verità:cavolo che onore!!!un gruppo che lavorava assieme pintando su una mia ipotesi che poteva essere anche falsa e sbagliata, frutto della mia mente.
forza ragazzi il castello di carta sta per crollare...andiamo avanti per la causa comune...scoprire il NEMICO e rivelare l'impostore!!!si ragazzi il nemico era kesah!!!cosi si parlava in un vecchio post (pari cà ma sintiiivaaa!!!)
tante informazioni fino a capire e a testare con mano ogni sua mensogna...colorina non esiste, la sua casa non esiste...la sua auto non esiste...agli ospedali non esiste...al 188 la sconoscono!l'ho cercata ovunque tra gli ospedali di Milano e Pavia...mi scoppiava la testa!!!Forte del Vostro sostegno e del supporto costante e presente del mio amico Tano, che ha messo a disposizione tutto se stesso e la sua auto, mi ha dato il supporto che speravo e avevo bisogno!!!min*ia che amico, raga!!!
abbiamo cercato anche informazioni in camere mortuali ed obitori...niente..non c'era!!!e si rinforzava il mio dubbio!!!
ormai ero vicino...ti sentivo...il tuo fiato era vicino, lo sentivo!!!min*ia non ti mollo finche non ti trovo...ad ogni costo!!!anche solo per darti ciò che ti avevamo preparato...il nostro regalo per te:la magliettina del forum!!!!
finalmente i risultati sperati...ca**o erano su google, su pagine bianche, su vari siti dove lei è passata!!!tutto sotto il naso ma ben nascosto!Grande ragazziiiii!!!spettacoloooo!!!ogni cosa che si scrive su internet resta indelebile x sempre, ma lei forse non lo sà!
cosi finalmete dopo duro lavoro di intelligence e caparbietà, abbiamo trovato il suo indirizzo...siamo riusciti nella consegna!!!beccata!!!"ecco, Kesah, questo è il tuo regalo da parte del forum di Gela e adesso vergognati!"t'abbiamo sgamata!!!adesso basta, l'orgoglio gelese viene fuori, tutti erano con il fiato sospeso...un film...tutti in attese di mie notizie!!!
infondo non sei tanto furba o forse io lo sono più di te!!!!hai sbagliato persona Kesah, io quando faccio una cosa...la porto fino in fonodo!!!e pensare che
te l'avevo anche detto ma non mi hai voluto ascoltare, il mio motto è: CHI SI FERMA E' PERDUTO!!! te lo ricordi???
lo so che mi stai leggendo...adesso bisogna ammettere che hai perso la partita e noi gioiamo della vittoria, ma le nostre grida sono di soddisfazione e non di gioia, fatte di tanta amarezza, di dolore, di rabbia repressa, di amore che non ti meritavi, di un amore che ci hai rubato!!!non hai nanche le palle di ammettere che sei uscita sconfitta da questo forum, ma non importa tanto ricomincerai di nuovo sotto altre vesti, perchè la tua vita è su internet, non non esisti nella realtà, perchè sei solo una donna dotata di tanta genialità nel fare del male, non può esistere nella realtà!!!
non meriti parolacce, ne offese, niente perchè tu sei niente ed io oggi con tanta sincerità ed indifferenza ti dico: KESAK...non vali più dello sputo della tua finta cavalla colorina, che è anch'essa utopica quanto il tuo essere viva e reale!!!buona vita Kesah...e che sia nella realta e non su internet!!!


=D> =D> =D> =D> bravissimo Livio belle parole!!!!!!! =D> =D>

_________________
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.


lunedì 5 maggio 2008, ore 20:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
max ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
WOWWWWW!!! Ma che razza di storia!!!
Mi complimento con tutti! Troppo brrraaavviiiii!!!!

Bravo Livio! Ecco perchè quando erroneamente dicevo che eri a Milano proprio per lei :oops: , m'arrispunnisti tutto raggiato!! Mi pariva strano..... :D

Tutto è bene quel che finisce bene!!! Svelato il mistero, bonicchiù aaaah!!!




secondo mè non è ancora finita; ahaha ho un sospetto, però mi affascina stà storia!!


:shock: :shock: che sospetto? :shock:


da vero investigatore non posso rivelarti nulla,prima che finiscano le mie indagini,e il caso sia risolto.

_________________
Spirito libero


lunedì 5 maggio 2008, ore 20:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
questo è il momento giusto per dirvi la verità:
IO NON ESISTO!
scusatemi se vi ho ingannato, ma prima che lo scoprite voi voglio confessare io.
Io non sono mai esistito, non ho mai scritto nulla, tutto ciò che avete letto su di me è solo un'illusione.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 5 maggio 2008, ore 20:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
questo è il momento giusto per dirvi la verità:
IO NON ESISTO!
scusatemi se vi ho ingannato, ma prima che lo scoprite voi voglio confessare io.
Io non sono mai esistito, non ho mai scritto nulla, tutto ciò che avete letto su di me è solo un'illusione.


E VAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :D :lol: :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 5 maggio 2008, ore 20:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
Cita:
questo è il momento giusto per dirvi la verità:
IO NON ESISTO!
scusatemi se vi ho ingannato, ma prima che lo scoprite voi voglio confessare io.
Io non sono mai esistito, non ho mai scritto nulla, tutto ciò che avete letto su di me è solo un'illusione.


ke va cuntannu ..u stessu a facemmu a scampagnata da to campagna
caru iu vi ci portu piccicammu e poi viremmu se kistu si ricampa
Immagine


lunedì 5 maggio 2008, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
questo è il momento giusto per dirvi la verità:
IO NON ESISTO!
scusatemi se vi ho ingannato, ma prima che lo scoprite voi voglio confessare io.
Io non sono mai esistito, non ho mai scritto nulla, tutto ciò che avete letto su di me è solo un'illusione.


COCA COLa!!!

_________________
Spirito libero


lunedì 5 maggio 2008, ore 21:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
siciliano ha scritto:
questo è il momento giusto per dirvi la verità:
IO NON ESISTO!
scusatemi se vi ho ingannato, ma prima che lo scoprite voi voglio confessare io.
Io non sono mai esistito, non ho mai scritto nulla, tutto ciò che avete letto su di me è solo un'illusione.


E VAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :D :lol: :lol: :lol:


quoto ryoga: olè ci siamo liberati di 3 utenti in un colpo solo

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 5 maggio 2008, ore 21:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
didi79 ha scritto:
anami ha scritto:
meravigliose parole MAKUSEE...abbiamo vissuto in un film,nottate su internet alla ricerca del suo passaggio....tutti pronti a darti notizie e riceverne,,,
è propio vero che l'unione fa la forza...e noi siamo UNIONE e FORZA!


se se iu u seppi doppu 2 iorna :twisted:


C'era una talpa tra noi ........ non potevamo :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:


E dovevo essere io la talpa????
cmq se la talpa c'era c'é ancora!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 5 maggio 2008, ore 21:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
:-k grazie anche ad animafragile 8) per la sua dote innata nel surfare! :asd: 8)

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


lunedì 5 maggio 2008, ore 21:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
WOWWWWW!!! Ma che razza di storia!!!
Mi complimento con tutti! Troppo brrraaavviiiii!!!!

Bravo Livio! Ecco perchè quando erroneamente dicevo che eri a Milano proprio per lei :oops: , m'arrispunnisti tutto raggiato!! Mi pariva strano..... :D

Tutto è bene quel che finisce bene!!! Svelato il mistero, bonicchiù aaaah!!!


ma tu chi sei???io non ti conosco!!!foto e dicci chi sei!!!qui sono makusee x chi non conosco!scusa la diffidenza....


Secondo me ci mettete un attimo a scovare la mia identità!!! Parlando parlando ve ne ho dette di cose, eh??!!


lunedì 5 maggio 2008, ore 21:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
AliSpezzate ha scritto:
gianiro ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
WOWWWWW!!! Ma che razza di storia!!!
Mi complimento con tutti! Troppo brrraaavviiiii!!!!

Bravo Livio! Ecco perchè quando erroneamente dicevo che eri a Milano proprio per lei :oops: , m'arrispunnisti tutto raggiato!! Mi pariva strano..... :D

Tutto è bene quel che finisce bene!!! Svelato il mistero, bonicchiù aaaah!!!


ma tu chi sei???io non ti conosco!!!foto e dicci chi sei!!!qui sono makusee x chi non conosco!scusa la diffidenza....


Secondo me ci mettete un attimo a scovare la mia identità!!! Parlando parlando ve ne ho dette di cose, eh??!!


.. ma che interesse avremmo a scoprire la tua!! :shock: :lol:
mica ci passiamo il tempo così! :lol:
a meno che tu non ci confidi di essere in punto di morte!!! :lol: :lol:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


lunedì 5 maggio 2008, ore 21:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
animafragile ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
gianiro ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
WOWWWWW!!! Ma che razza di storia!!!
Mi complimento con tutti! Troppo brrraaavviiiii!!!!

Bravo Livio! Ecco perchè quando erroneamente dicevo che eri a Milano proprio per lei :oops: , m'arrispunnisti tutto raggiato!! Mi pariva strano..... :D

Tutto è bene quel che finisce bene!!! Svelato il mistero, bonicchiù aaaah!!!


ma tu chi sei???io non ti conosco!!!foto e dicci chi sei!!!qui sono makusee x chi non conosco!scusa la diffidenza....


Secondo me ci mettete un attimo a scovare la mia identità!!! Parlando parlando ve ne ho dette di cose, eh??!!


.. ma che interesse avremmo a scoprire la tua!! :shock: :lol:
mica ci passiamo il tempo così! :lol:
a meno che tu non ci confidi di essere in punto di morte!!! :lol: :lol:


Ali ma sei la talpa?? Occhi ca a ccomu semmu inca....ti virè u beccu ti stuccammu :twisted:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 5 maggio 2008, ore 21:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
animafragile ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
gianiro ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
WOWWWWW!!! Ma che razza di storia!!!
Mi complimento con tutti! Troppo brrraaavviiiii!!!!

Bravo Livio! Ecco perchè quando erroneamente dicevo che eri a Milano proprio per lei :oops: , m'arrispunnisti tutto raggiato!! Mi pariva strano..... :D

Tutto è bene quel che finisce bene!!! Svelato il mistero, bonicchiù aaaah!!!


ma tu chi sei???io non ti conosco!!!foto e dicci chi sei!!!qui sono makusee x chi non conosco!scusa la diffidenza....


Secondo me ci mettete un attimo a scovare la mia identità!!! Parlando parlando ve ne ho dette di cose, eh??!!



.. ma che interesse avremmo a scoprire la tua!! :shock: :lol:
mica ci passiamo il tempo così! :lol:
a meno che tu non ci confidi di essere in punto di morte!!! :lol: :lol:


Oh bedda matri! Stavo risp a Gianiro...babbio!!!
Aò, tocco ferro! Sto benissimo, in perfetta salute!!!


lunedì 5 maggio 2008, ore 22:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
animafragile ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
gianiro ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
WOWWWWW!!! Ma che razza di storia!!!
Mi complimento con tutti! Troppo brrraaavviiiii!!!!

Bravo Livio! Ecco perchè quando erroneamente dicevo che eri a Milano proprio per lei :oops: , m'arrispunnisti tutto raggiato!! Mi pariva strano..... :D

Tutto è bene quel che finisce bene!!! Svelato il mistero, bonicchiù aaaah!!!


ma tu chi sei???io non ti conosco!!!foto e dicci chi sei!!!qui sono makusee x chi non conosco!scusa la diffidenza....


Secondo me ci mettete un attimo a scovare la mia identità!!! Parlando parlando ve ne ho dette di cose, eh??!!




.. ma che interesse avremmo a scoprire la tua!! :shock: :lol:
mica ci passiamo il tempo così! :lol:
a meno che tu non ci confidi di essere in punto di morte!!! :lol: :lol:


Ali ma sei la talpa?? Occhi ca a ccomu semmu inca....ti virè u beccu ti stuccammu :twisted:


Ma che è l'isola dei famosi??? Ma quale tappa e tappa...faccio solo discorsi noiosi sull'eni, le infrastrutture, il prg da approvare, i cantieri bloccati a gela, il sindaco e l'amministrazione che nn lavorano. Macari mi mittissi a fari l'asina!!!


lunedì 5 maggio 2008, ore 22:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron