Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
COSA NE PENSATE???? 
Autore Messaggio
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
didi79 ha scritto:
città ha scritto:
forse qs è il post giusto per sfogare un pò la mia rabbia in merito a quello che è successo in qs gg e spiego il perchè dico no a mettere più dati personali a favore di chi legge....

sono entrata stasera dopo aver pensato molto..notti insonni....falsità..meschinità....troppo male....troppa poca voglia di credere che potesse essere vero....ma così è stato!!! scherzare con il bene degli altri è la cosa più brutta che penso poteva capitare su qs forum...un forum strano..diverso dagli altri...e per qs unito e compatto come nn mai in una situzione che sapeva di surreale......lo schifo anche nell'entrare qui....a leggere...a scrivere..a dire la mia.....ma ho pensato molto...e mi sono detta: chi mi vuole bene davvero nn merita....mi è stato anche detto che magari ci sarà davvero qualcuno che un giorno porebbe avere realmente bisogno della ns forza..e che faccio io? mi tiro indietro?....ho pensato tanto.....ma la rabbia prevaleva...e poi ci ripensavo...e mi mancavate.....
ho deciso di entrare di nuovo ma voglio dirvi che la sensazione che ho avuto nn è stata positiva......il piacere di leggervi si...con molta nostalgia.....ma dentro di me c'è molta indifferenza.......


graziana non sai che piacere vedere che sei tornata a scrivere.
Non avrei mai potuto perdonare a quella TRO...ttola di privare il forum della tua presenza, di perdere le buone parole di un'amica qui sul forum.
Capisco la tua indignazione, sei una persona sensibile e la tua reazione é comprensibile, ma il forum non é lei: siamo noi!!!!!!!!!!


si...il forum siamo noi...lo so....


Comu un frati a nà soru,non permetterò a qualche stronza o chiunque tu sia, di rovinare la nostra famiglia... :evil:
E questo oltre a valere x lei in particolare,vale anche x tutte quelle persone [/b]VERE di sta famigghia...

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


lunedì 5 maggio 2008, ore 23:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
heiiiiiiii ragazzi non non avete capito bene quello che io volevo dirvi con questo topic......

dopo tutto quello che é successo in questo forum per colpa di una ........................

questa secondo me e lo ripeto( SECONDO ME ) e un buon motivo per farlo,

1° perche cosi ci tuteliamo

2° perche cosi nessuno e dico nessuno ci potra pigghiari chiu po culu

3° cosi sappiamo subito con chi abbiamo a che fare

pensateci su .


martedì 6 maggio 2008, ore 13:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
:-k :-k :-k No grazie


martedì 6 maggio 2008, ore 13:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
uno degli aspetti piacevoli di questo tipo di forum è l'ombra sull'identità dei forumisti che si trovano cosi più disinvolti nell'esprimersi e poi ci sono i raduni per farsi conoscere
Immagine


martedì 6 maggio 2008, ore 14:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
esperimento fallito...
ma quanto mi piacerebbe però che le cose non si facessero in funzione di kesah...
ha provato a prendersi gioco di noi e l'abbiamo scoperta...
A me sta cosa non mi da ne fastidio ne rabbia, qualcuno di voi invece si sta lasciando condiionare troppo forse.
Quindi max, se lo scopo è quello di tutelarci, io non devo tutelarmi da nessuno... stessa cosa per il rifiuto alla proposta di max, se il motivo della bocciatura è riconducibile alla vicenda kesah mi lascia un pò di amarezza...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 6 maggio 2008, ore 14:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
esperimento fallito...
ma quanto mi piacerebbe però che le cose non si facessero in funzione di kesah...
ha provato a prendersi gioco di noi e l'abbiamo scoperta...
A me sta cosa non mi da ne fastidio ne rabbia, qualcuno di voi invece si sta lasciando condiionare troppo forse.
Quindi max, se lo scopo è quello di tutelarci, io non devo tutelarmi da nessuno... stessa cosa per il rifiuto alla proposta di max, se il motivo della bocciatura è riconducibile alla vicenda kesah mi lascia un pò di amarezza...


Il mio rifiuto è condizionato solo dalla mia personalità riservata.
Non voglio nè tutelarmi nè tantomeno espormi più di quello che ho già fatto.
Ci sono persone che sanno qualcosa in più .....ma questa è un altra storia


martedì 6 maggio 2008, ore 14:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
siciliano ha scritto:
esperimento fallito...
ma quanto mi piacerebbe però che le cose non si facessero in funzione di kesah...
ha provato a prendersi gioco di noi e l'abbiamo scoperta...
A me sta cosa non mi da ne fastidio ne rabbia, qualcuno di voi invece si sta lasciando condiionare troppo forse.
Quindi max, se lo scopo è quello di tutelarci, io non devo tutelarmi da nessuno... stessa cosa per il rifiuto alla proposta di max, se il motivo della bocciatura è riconducibile alla vicenda kesah mi lascia un pò di amarezza...


Il mio rifiuto è condizionato solo dalla mia personalità riservata.
Non voglio nè tutelarmi nè tantomeno espormi più di quello che ho già fatto.
Ci sono persone che sanno qualcosa in più .....ma questa è un altra storia

non era rivolto a te, era un pò in generale per tutti quelli che hanno motivato la risposta in quel modo ;)

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 6 maggio 2008, ore 14:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
siciliano ha scritto:
esperimento fallito...
ma quanto mi piacerebbe però che le cose non si facessero in funzione di kesah...
ha provato a prendersi gioco di noi e l'abbiamo scoperta...
A me sta cosa non mi da ne fastidio ne rabbia, qualcuno di voi invece si sta lasciando condiionare troppo forse.
Quindi max, se lo scopo è quello di tutelarci, io non devo tutelarmi da nessuno... stessa cosa per il rifiuto alla proposta di max, se il motivo della bocciatura è riconducibile alla vicenda kesah mi lascia un pò di amarezza...


Il mio rifiuto è condizionato solo dalla mia personalità riservata.
Non voglio nè tutelarmi nè tantomeno espormi più di quello che ho già fatto.
Ci sono persone che sanno qualcosa in più .....ma questa è un altra storia

non era rivolto a te, era un pò in generale per tutti quelli che hanno motivato la risposta in quel modo ;)


niente è fatto in funzione di kesah.....diciamo che qs storia ci ha dato conferma di quello che più o meno tutti noi sanno già!!!che cmq dall'altro lato ci può essere chiunque....la sola amarezza che deve rimanere sta proprio nel fatto che si è giocato coi senitmenti!!!tutto qui....

_________________
Immagine


martedì 6 maggio 2008, ore 14:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
esperimento fallito...
ma quanto mi piacerebbe però che le cose non si facessero in funzione di kesah...
ha provato a prendersi gioco di noi e l'abbiamo scoperta...
A me sta cosa non mi da ne fastidio ne rabbia, qualcuno di voi invece si sta lasciando condiionare troppo forse.
Quindi max, se lo scopo è quello di tutelarci, io non devo tutelarmi da nessuno... stessa cosa per il rifiuto alla proposta di max, se il motivo della bocciatura è riconducibile alla vicenda kesah mi lascia un pò di amarezza...


forse nn ti rendi conto....

_________________
Immagine


martedì 6 maggio 2008, ore 14:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
città ha scritto:

niente è fatto in funzione di kesah.....diciamo che qs storia ci ha dato conferma di quello che più o meno tutti noi sanno già!!!che cmq dall'altro lato ci può essere chiunque....la sola amarezza che deve rimanere sta proprio nel fatto che si è giocato coi senitmenti!!!tutto qui....


esattamente...si da anche x scontato che dietro allo schermo del pc ci possono essere persone che mentono su di loro o sulla loro identità,ma le bugie devono finire quando in ballo si mettono i sentimenti e specie quando tutto un gruppo si riunisce x fare una colletta e far donazioni!
poteva mentire quanto voleva...ma nn doveva spingersi troppo in là!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 6 maggio 2008, ore 14:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
città ha scritto:

niente è fatto in funzione di kesah.....diciamo che qs storia ci ha dato conferma di quello che più o meno tutti noi sanno già!!!che cmq dall'altro lato ci può essere chiunque....la sola amarezza che deve rimanere sta proprio nel fatto che si è giocato coi senitmenti!!!tutto qui....


esattamente...si da anche x scontato che dietro allo schermo del pc ci possono essere persone che mentono su di loro o sulla loro identità,ma le bugie devono finire quando in ballo si mettono i sentimenti e specie quando tutto un gruppo si riunisce x fare una colletta e far donazioni!
poteva mentire quanto voleva...ma nn doveva spingersi troppo in là!

continuo a non provare ne rabbia ne altro...
forse non capisco, ma so che ogni nickname deve rimanere solo un nickname fino a prova contraria. L'ho sempre fatto, non ho ho beccato poche delusioni online, e quelle che ho beccato mi hanno graffiato appena...
questa storia mi ha infastidito ma è finita. sono contento anzi che si sia trattato di una burla...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 6 maggio 2008, ore 14:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Siciliano, tu parli da persona che scrive solo con la testa (forse :asd:) ma qui c'é chi ci mette il cuore, tanto più quando crede di interloquire con una ragazza di appena 27 anni condannata a morte a causa di un tumore al seno.
Forse ha ragione città a dire che non ti rendi conto della gravità e delle conseguenze di questa storia.

E cmq proprio perché dici che un nick deve restare tale, non c'è bisongo di fare la nostra carta d'identità sul forum.
Alcuni utenti adesso li considero degli amici e a loro posso decidere di raccontarmi in privato oltre a quello che già ho fatto e farò ancora sul forum

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 6 maggio 2008, ore 15:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
troveremo una soluzione ................................. tranqui.!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


martedì 6 maggio 2008, ore 18:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Io non sono d'accordo.
In un forum come in una chat il bello sta anche nel fatto che dietro ad un nick ci può essere chiunque.
Uno su internet può essere chi vuole.
La storia di Kesah ci ha preso molto...nel sentimento, è vero, ma attenzione a non snaturare il forum.
Io ho deciso, come molti di voi, di farmi riconoscere, ma trovo legittimo chi invece non lo vuole fare.
Delle volte il fatto di non conoscersi di persona rende il forum più dinamico perchè non si prova alcuna inibizione a controbattere qualcuno....o perchè no, a trattarlo male.
In un test che ha postato tempo fa Siciliano, c'era una domanda: "chi dei forumisti ti sta antipatico" (o simile). Nessuno ha potuto rispondere a quella domanda e non penso che tutti qui nel forum si fanno simpatia reciproca senza se e senza ma.
Io sono convinto che l'ingresso di persone anche anonime dietro un nick, non può che fare bene.



Bravo Gianni! :wink: Poi sinceramente in più occasioni abbiamo avuto modo di dire chi siamo e cosa facciamo… :D
Non prenderla a male maxblu :wink: anche perché questa idea potrebbe essere accolta in un futuro prossimo in modo più "evoluto". :)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 6 maggio 2008, ore 20:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Io non sono d'accordo.
In un forum come in una chat il bello sta anche nel fatto che dietro ad un nick ci può essere chiunque.
Uno su internet può essere chi vuole.
La storia di Kesah ci ha preso molto...nel sentimento, è vero, ma attenzione a non snaturare il forum.
Io ho deciso, come molti di voi, di farmi riconoscere, ma trovo legittimo chi invece non lo vuole fare.
Delle volte il fatto di non conoscersi di persona rende il forum più dinamico perchè non si prova alcuna inibizione a controbattere qualcuno....o perchè no, a trattarlo male.
In un test che ha postato tempo fa Siciliano, c'era una domanda: "chi dei forumisti ti sta antipatico" (o simile). Nessuno ha potuto rispondere a quella domanda e non penso che tutti qui nel forum si fanno simpatia reciproca senza se e senza ma.
Io sono convinto che l'ingresso di persone anche anonime dietro un nick, non può che fare bene.


Quoto


martedì 6 maggio 2008, ore 20:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron