Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
COSA NE PENSATE???? 
Autore Messaggio
New user :)
New user :)
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 maggio 2008, ore 20:10
Messaggi: 5
Karma: -2 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
didi79 ha scritto:
città ha scritto:
forse qs è il post giusto per sfogare un pò la mia rabbia in merito a quello che è successo in qs gg e spiego il perchè dico no a mettere più dati personali a favore di chi legge....

sono entrata stasera dopo aver pensato molto..notti insonni....falsità..meschinità....troppo male....troppa poca voglia di credere che potesse essere vero....ma così è stato!!! scherzare con il bene degli altri è la cosa più brutta che penso poteva capitare su qs forum...un forum strano..diverso dagli altri...e per qs unito e compatto come nn mai in una situzione che sapeva di surreale......lo schifo anche nell'entrare qui....a leggere...a scrivere..a dire la mia.....ma ho pensato molto...e mi sono detta: chi mi vuole bene davvero nn merita....mi è stato anche detto che magari ci sarà davvero qualcuno che un giorno porebbe avere realmente bisogno della ns forza..e che faccio io? mi tiro indietro?....ho pensato tanto.....ma la rabbia prevaleva...e poi ci ripensavo...e mi mancavate.....
ho deciso di entrare di nuovo ma voglio dirvi che la sensazione che ho avuto nn è stata positiva......il piacere di leggervi si...con molta nostalgia.....ma dentro di me c'è molta indifferenza.......


graziana non sai che piacere vedere che sei tornata a scrivere.
Non avrei mai potuto perdonare a quella TRO...ttola di privare il forum della tua presenza, di perdere le buone parole di un'amica qui sul forum.
Capisco la tua indignazione, sei una persona sensibile e la tua reazione é comprensibile, ma il forum non é lei: siamo noi!!!!!!!!!!


si...il forum siamo noi...lo so....


brava didi... meglio TRO..ttola :wink:


martedì 6 maggio 2008, ore 21:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
Cita:
makfra ha scritto:
città ha scritto:
didi79 ha scritto:
città ha scritto:
forse qs è il post giusto per sfogare un pò la mia rabbia in merito a quello che è successo in qs gg e spiego il perchè dico no a mettere più dati personali a favore di chi legge....

sono entrata stasera dopo aver pensato molto..notti insonni....falsità..meschinità....troppo male....troppa poca voglia di credere che potesse essere vero....ma così è stato!!! scherzare con il bene degli altri è la cosa più brutta che penso poteva capitare su qs forum...un forum strano..diverso dagli altri...e per qs unito e compatto come nn mai in una situzione che sapeva di surreale......lo schifo anche nell'entrare qui....a leggere...a scrivere..a dire la mia.....ma ho pensato molto...e mi sono detta: chi mi vuole bene davvero nn merita....mi è stato anche detto che magari ci sarà davvero qualcuno che un giorno porebbe avere realmente bisogno della ns forza..e che faccio io? mi tiro indietro?....ho pensato tanto.....ma la rabbia prevaleva...e poi ci ripensavo...e mi mancavate.....
ho deciso di entrare di nuovo ma voglio dirvi che la sensazione che ho avuto nn è stata positiva......il piacere di leggervi si...con molta nostalgia.....ma dentro di me c'è molta indifferenza.......


graziana non sai che piacere vedere che sei tornata a scrivere.
Non avrei mai potuto perdonare a quella TRO...ttola di privare il forum della tua presenza, di perdere le buone parole di un'amica qui sul forum.
Capisco la tua indignazione, sei una persona sensibile e la tua reazione é comprensibile, ma il forum non é lei: siamo noi!!!!!!!!!!


si...il forum siamo noi...lo so....


brava didi... meglio TRO..ttola :wink:


perche no ti presenti e la fai finita.......

se sei kesah dillo apertamente , non continuare a mentire tanto lo sappiamo che sei bravissima in materia.


martedì 6 maggio 2008, ore 21:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
e meglio che vado da mia moglie , tira na brutta aria questa sera nel forum... c'é qualcuno che non mi piace. buona notte .


martedì 6 maggio 2008, ore 21:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
makfra ha scritto:
città ha scritto:
didi79 ha scritto:
città ha scritto:
forse qs è il post giusto per sfogare un pò la mia rabbia in merito a quello che è successo in qs gg e spiego il perchè dico no a mettere più dati personali a favore di chi legge....

sono entrata stasera dopo aver pensato molto..notti insonni....falsità..meschinità....troppo male....troppa poca voglia di credere che potesse essere vero....ma così è stato!!! scherzare con il bene degli altri è la cosa più brutta che penso poteva capitare su qs forum...un forum strano..diverso dagli altri...e per qs unito e compatto come nn mai in una situzione che sapeva di surreale......lo schifo anche nell'entrare qui....a leggere...a scrivere..a dire la mia.....ma ho pensato molto...e mi sono detta: chi mi vuole bene davvero nn merita....mi è stato anche detto che magari ci sarà davvero qualcuno che un giorno porebbe avere realmente bisogno della ns forza..e che faccio io? mi tiro indietro?....ho pensato tanto.....ma la rabbia prevaleva...e poi ci ripensavo...e mi mancavate.....
ho deciso di entrare di nuovo ma voglio dirvi che la sensazione che ho avuto nn è stata positiva......il piacere di leggervi si...con molta nostalgia.....ma dentro di me c'è molta indifferenza.......


graziana non sai che piacere vedere che sei tornata a scrivere.
Non avrei mai potuto perdonare a quella TRO...ttola di privare il forum della tua presenza, di perdere le buone parole di un'amica qui sul forum.
Capisco la tua indignazione, sei una persona sensibile e la tua reazione é comprensibile, ma il forum non é lei: siamo noi!!!!!!!!!!


si...il forum siamo noi...lo so....


brava didi... meglio TRO..ttola :wink:


infatti, molto meglio. La trottola é un giochino divertente, tutto colorato che gira tanto e mette allegria :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 6 maggio 2008, ore 21:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
maxblu ha scritto:
e meglio che vado da mia moglie , tira na brutta aria questa sera nel forum... c'é qualcuno che non mi piace. buona notte .


:roll: :roll: COSA AVRà VOLUTO DIRE??? 8)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 6 maggio 2008, ore 21:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Off topic ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


martedì 6 maggio 2008, ore 22:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron