Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Ringrazio pubblicamente... 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
si hai soddisfatto la mia curiosità!
io devo dirti che la cosa migliore è stare bene con se stessi e cercare sempre di migliorarsi!
io ho comniciato a riempirmi in 4 elementare
e anche x me è stato un grande disagio perche tutti mi prendevano in giro!
nella mia vita ho fatto alti e bassi dimagrendo e ingrassando
nn so se ti ricordi bene di me,ma quando stavo a gela ero piu magra!
dopo la gravidanza e vari problemi di salute adesso mi sono ingrassata di piu,anche se lotto cn diete e dietologi!
adesso però io dico una cosa....le persone che parlano e sfottono x il peso di un/a ragazzo/a a parer mio sono persone vuote e frustate!
io la persona la giudico x il carattere,x l'anima e x il cuore..insomma vado sempre piu in la dell'occhio umano!
anche perche adesso all'età di 24 anni trovarmi davanti persone che mi prendono in giro,mi fanno solo pena!
detto questo...................fai cio' che ti fa sentire bene!perche tu devi stare bene x poter stare bene con gli altri!


scusate lo sfogo :oops:



è così che si deve fare..

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


mercoledì 7 maggio 2008, ore 13:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Sosaiz ha scritto:
carù datu ca iu mi ni fu**u de diete oi ci diss a ma mà i prepararimi na bella bistecca impanata patatine fritte e pi primu a pasta 'ncrasciata che broccoli cipuddra svizzero e parmiggiano a manetta!!!
e stasira corsa a makkitella e nel pome un pò di pesi e streccing e aerobica!!!


Ancora o paisi sì? Torna in Friuli ....i libri ti stanno aspettando.
Per mantenere una buona forma fisica bisogna fare spesso all'amore,
fà bene al corpo e allo spirito......ultimamente mi sento in sovrappeso
e di pessimo umore :-k chissà perchè


mercoledì 7 maggio 2008, ore 14:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
didi79 ha scritto:
Io ultimamente ho pensato di seguire l'alimentazione proposta da montignac in un suo libro... la cosa é un po' complicata e sarebbe interessante sentire cosa ne pensa siciliano :twisted: in poche parole questo regime alimentare si basa sull'ìindice glicemico dei cibi e non sulle calorie. Gli studi di montignac hanno infatti dimostrato il rapporto tra sovrappeso insulino-resistenza etc... insomma é complicato da spiegare :D


La soluzione migliore sarebbe mangiare a sbafo ma andare a correre e fare attività fisica. :lol:
Però ovviamente non si può mica fare. :cry:

lo conosco benissimo montignac e ho letto molti suoi libri. Diciamo che come principio è assolutamente condivisibile , anche io tengo conto dell'indice glicemico dei cibi (o meglio del carico glicemico) ma non tiene conto della distribuzione quotidiana dei principi nutritivi. e dell'effetto di certi cibi sull'intestino. Montignac non ha dimostrato nulla a dire il vero, ha ripreso teorie già sparse in altre forme di dieta, molte delle quali ritrovabili nella famosa dieta a zona del dott. spears, oggi tanto in voga.
Io credo che comunque, essendo ogni individuo un universo a se stante, con propri meccanismi, propri gusti, propria cultura, propria efficienza metabolica, estendere un sistema alimentare ad ogni individuo della terra non è corretto. Ogni protocollo, che tratta un individuo come un nome da inserire in un regime alimentare o farmacologico o di altro tipo stabilito a priori, è errato!

La soluzione di mangiare a sbafo è assolutamente scellerata, anche se dopo si va a correre.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 7 maggio 2008, ore 14:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
carù datu ca iu mi ni fu**u de diete oi ci diss a ma mà i prepararimi na bella bistecca impanata patatine fritte e pi primu a pasta 'ncrasciata che broccoli cipuddra svizzero e parmiggiano a manetta!!!
e stasira corsa a makkitella e nel pome un pò di pesi e streccing e aerobica!!!


Ancora o paisi sì? Torna in Friuli ....i libri ti stanno aspettando.
Per mantenere una buona forma fisica bisogna fare spesso all'amore,
fà bene al corpo e allo spirito......ultimamente mi sento in sovrappeso
e di pessimo umore :-k chissà perchè


mozzì nn riesco ad abbandonare gela!!!!!cà c'è un Sole spettacolare....
mi son portato qui i libri e cmq verso metà giugno sarò in friuli!!!
per adesso mi godo le vacanze studio e poi erano 4anni che nn facevo un mese filato a gela!!!
ritoranado all'argomento: u mangiare è unu de piaciri da vita e nn peccaminoso tra l'altro(vero kpax... :wink: )
e dp con la scusa di smaltire si fa attività fisica e secondo me + se ne fa meglio è ma io predico bene e razzolo male anche se sn in semi quasi perfette forma( :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ) e poi fare sesso a manetta( x chi può c***o!!!!!)...sarà per questo che sono sempre incazzato?!?!?

_________________
Immagine


mercoledì 7 maggio 2008, ore 14:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
Cita:



Piccola Iena* ha scritto:
didi79 ha scritto:
Io ultimamente ho pensato di seguire l'alimentazione proposta da montignac in un suo libro... la cosa é un po' complicata e sarebbe interessante sentire cosa ne pensa siciliano Twisted Evil in poche parole questo regime alimentare si basa sull'ìindice glicemico dei cibi e non sulle calorie. Gli studi di montignac hanno infatti dimostrato il rapporto tra sovrappeso insulino-resistenza etc... insomma é complicato da spiegare Very Happy
siciliano
lo conosco benissimo montignac e ho letto molti suoi libri. Diciamo che come principio è assolutamente condivisibile , anche io tengo conto dell'indice glicemico dei cibi (o meglio del carico glicemico) ma non tiene conto della distribuzione quotidiana dei principi nutritivi. e dell'effetto di certi cibi sull'intestino. Montignac non ha dimostrato nulla a dire il vero, ha ripreso teorie già sparse in altre forme di dieta, molte delle quali ritrovabili nella famosa dieta a zona del dott. spears, oggi tanto in voga.
Io credo che comunque, essendo ogni individuo un universo a se stante, con propri meccanismi, propri gusti, propria cultura, propria efficienza metabolica, estendere un sistema alimentare ad ogni individuo della terra non è corretto. Ogni protocollo, che tratta un individuo come un nome da inserire in un regime alimentare o farmacologico o di altro tipo stabilito a priori, è errato!


haaaaaaaaaaaa Kinneeeeeeeeeeee?
ca do forum ci su pirsune ca 5 lementare traducite...


Immagine


mercoledì 7 maggio 2008, ore 14:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
ma dico io , perche non l'ho chiedete a me come si fa una dieta?????

e poi tu TANIA a vo finiri........ ma quali dieta fo fari tu si po sapiri?????

lo so che sta per arrivare l'estate....... e la prova del bikini e un incubo , ma non esagerare propio tu che non ne hai di bisogno...


mercoledì 7 maggio 2008, ore 14:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Ringrazio pubblicamente...
Piccola Iena* ha scritto:
…il mio dietologo personale Enzo e mio fratello che non mi porta la nutella da un po' di giorni (anche se credo sia una cosa casuale)… ho perso 2kg! \:D/
Voglio arrivare a 45kg :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma anzichè mangiare ammuninne in palestra ... io ci vado oggi, vieni con me ? :lol: :lol: :nin :nin :nin :figo: :asd2: :haha:

_________________
Immagine


mercoledì 7 maggio 2008, ore 14:54
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Ringrazio pubblicamente...
dionisio ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
…il mio dietologo personale Enzo e mio fratello che non mi porta la nutella da un po' di giorni (anche se credo sia una cosa casuale)… ho perso 2kg! \:D/
Voglio arrivare a 45kg :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma anzichè mangiare ammuninne in palestra ... io ci vado oggi, vieni con me ? :lol: :lol: :nin :nin :nin :figo: :asd2: :haha:


Ma sbaglio o dionisio ci prova con tania... mi sembra già la seconda volta... enzooooooooooooo :roll:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 7 maggio 2008, ore 15:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio Re: Ringrazio pubblicamente...
didi79 ha scritto:
dionisio ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
…il mio dietologo personale Enzo e mio fratello che non mi porta la nutella da un po' di giorni (anche se credo sia una cosa casuale)… ho perso 2kg! \:D/
Voglio arrivare a 45kg :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma anzichè mangiare ammuninne in palestra ... io ci vado oggi, vieni con me ? :lol: :lol: :nin :nin :nin :figo: :asd2: :haha:


Ma sbaglio o dionisio ci prova con tania... mi sembra già la seconda volta... enzooooooooooooo :roll:


vero è....dionì se enzo ti viri peri peri cò muturinu ti metti sutta cà so astronavi blu!!!! :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :figo: :figo: :figo:
:-$ ci chianaiu ed è tropp serie a!!!!

_________________
Immagine


mercoledì 7 maggio 2008, ore 15:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Ringrazio pubblicamente...
didi79 ha scritto:
dionisio ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
…il mio dietologo personale Enzo e mio fratello che non mi porta la nutella da un po' di giorni (anche se credo sia una cosa casuale)… ho perso 2kg! \:D/
Voglio arrivare a 45kg :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma anzichè mangiare ammuninne in palestra ... io ci vado oggi, vieni con me ? :lol: :lol: :nin :nin :nin :figo: :asd2: :haha:


Ma sbaglio o dionisio ci prova con tania... mi sembra già la seconda volta... enzooooooooooooo :roll:

ma quale ....
è troppo anziana per i mei gusti :asd2: :asd2:

_________________
Immagine


mercoledì 7 maggio 2008, ore 16:44
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Ringrazio pubblicamente...
Sosaiz ha scritto:
didi79 ha scritto:
dionisio ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
…il mio dietologo personale Enzo e mio fratello che non mi porta la nutella da un po' di giorni (anche se credo sia una cosa casuale)… ho perso 2kg! \:D/
Voglio arrivare a 45kg :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma anzichè mangiare ammuninne in palestra ... io ci vado oggi, vieni con me ? :lol: :lol: :nin :nin :nin :figo: :asd2: :haha:


Ma sbaglio o dionisio ci prova con tania... mi sembra già la seconda volta... enzooooooooooooo :roll:


vero è....dionì se enzo ti viri peri peri cò muturinu ti metti sutta cà so astronavi blu!!!! :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :figo: :figo: :figo:
:-$ ci chianaiu ed è tropp serie a!!!!

p.s. io il motorino non ce l'ho ,...... devo andare a giugno a fare il corso alla scuola guida :D

_________________
Immagine


mercoledì 7 maggio 2008, ore 16:57
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
didi79 ha scritto:
Io ultimamente ho pensato di seguire l'alimentazione proposta da montignac in un suo libro... la cosa é un po' complicata e sarebbe interessante sentire cosa ne pensa siciliano :twisted: in poche parole questo regime alimentare si basa sull'ìindice glicemico dei cibi e non sulle calorie. Gli studi di montignac hanno infatti dimostrato il rapporto tra sovrappeso insulino-resistenza etc... insomma é complicato da spiegare :D


La soluzione migliore sarebbe mangiare a sbafo ma andare a correre e fare attività fisica. :lol:
Però ovviamente non si può mica fare. :cry:

lo conosco benissimo montignac e ho letto molti suoi libri. Diciamo che come principio è assolutamente condivisibile , anche io tengo conto dell'indice glicemico dei cibi (o meglio del carico glicemico) ma non tiene conto della distribuzione quotidiana dei principi nutritivi. e dell'effetto di certi cibi sull'intestino. Montignac non ha dimostrato nulla a dire il vero, ha ripreso teorie già sparse in altre forme di dieta, molte delle quali ritrovabili nella famosa dieta a zona del dott. spears, oggi tanto in voga.
Io credo che comunque, essendo ogni individuo un universo a se stante, con propri meccanismi, propri gusti, propria cultura, propria efficienza metabolica, estendere un sistema alimentare ad ogni individuo della terra non è corretto. Ogni protocollo, che tratta un individuo come un nome da inserire in un regime alimentare o farmacologico o di altro tipo stabilito a priori, è errato!

La soluzione di mangiare a sbafo è assolutamente scellerata, anche se dopo si va a correre.


Si fa per dire eh! Volevo dire con quell'espressione poco felice che non bisogna privarsi di nulla (tipo di una barretta kinder, ad es., se ne si ha voglia).

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 7 maggio 2008, ore 21:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: Ringrazio pubblicamente...
dionisio ha scritto:
didi79 ha scritto:
dionisio ha scritto:
ma anzichè mangiare ammuninne in palestra ... io ci vado oggi, vieni con me ? :lol: :lol: :nin :nin :nin :figo: :asd2: :haha:


Ma sbaglio o dionisio ci prova con tania... mi sembra già la seconda volta... enzooooooooooooo :roll:

ma quale ....
è troppo anziana per i mei gusti :asd2: :asd2:



Anzianaaaa? :twisted:
Eddaje, lasciatemelo il piccolo ammiratore. :roll: :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 7 maggio 2008, ore 21:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Ringrazio pubblicamente...
dionisio ha scritto:
didi79 ha scritto:
dionisio ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
…il mio dietologo personale Enzo e mio fratello che non mi porta la nutella da un po' di giorni (anche se credo sia una cosa casuale)… ho perso 2kg! \:D/
Voglio arrivare a 45kg :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma anzichè mangiare ammuninne in palestra ... io ci vado oggi, vieni con me ? :lol: :lol: :nin :nin :nin :figo: :asd2: :haha:


Ma sbaglio o dionisio ci prova con tania... mi sembra già la seconda volta... enzooooooooooooo :roll:

ma quale ....
è troppo anziana per i mei gusti :asd2: :asd2:


:twisted: :twisted: :twisted: ...si è sempre anziani rispetto a qualcuno :twisted: :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 7 maggio 2008, ore 22:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Grazie ryoga!!!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 7 maggio 2008, ore 22:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron