Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
ennesima deturpazione 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
[quote="Jack Sparrow"][quote="siciliano"]IL MURO SARA' ABBATTUTO.
IL POPOLO HA VINTOOOOOOO

Finalmente a Gela la prova che quando i cittadini vogliono e uniscono le forze e le voci possono vincere.
speriamo che questo momento indichi definitivamente la strada per la risoluzione di altri problemi che i Gelesi stanno subendo passivamente, primo fra tutti quello dell'ACQUA[/quote]

ottimo :wink:[/quote]

giovedì 8 maggio 2008, ore 11:49
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggio 
...in questo momento ci sono le ruspe in azione a piazza calvario. Evvaiiiii!!! :D

giovedì 8 maggio 2008, ore 17:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
Fly (ex AliSpezzate) ha scritto:
...in questo momento ci sono le ruspe in azione a piazza calvario. Evvaiiiii!!! :D

GRANDEEEEE :D :D :D :D 8) :wink:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

giovedì 8 maggio 2008, ore 20:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:
A questo punto l'assessore dovrebbe dimettersi.Sono felice dell'abbattomento di quella porcata, ma altrettanto incazzato, perchè in una città dove manca l'essenziale si sprecano soldi per costruire un muro e poi per abatterlo.
SOLDI BUTTATI NEL CESSO!
Avrebbero potuto potare un pò di piante con quei soldi.
L'INCOMPETENZA REGNA SOVRANA!

ABBIA IL CORAGGIO DI DIMETTERSI!!!! LA POLITICA NON è UN MESTIERE.....E' SERVIZIO!

io AMO la mia città

giovedì 8 maggio 2008, ore 21:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
devo spezzare una lancia in favore di Carmelo Romano l'ass. ai lavori pubblici.
quel progetto lui l'ha trovato approvato, finanziato e con i pareri della sovraintendenza ai BBCC, non poteva fare altro.
forse altri dovrebbero interrogarsi su tutti questi concorsi di idee che vengono indetti in città, non certo un giovane assessore appena arrivato.
ora è facile trovare la vittima sacrificale ....................... ma non è giusto.
le responsabilità vanno cercate altrove.

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

giovedì 8 maggio 2008, ore 22:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Messaggio 
Arrivare ad abbattere un progetto con la ruspa per volere dei cittadini è un'azione esemplare. Significa che quando i signori della commissione dei concorsi di idee approverà qualche progetto....ci penserà bene bene bene a quale progetto aggiudicare il lavoro. :evil: :evil: :evil:

Ps. CHI SONO I PROGETTISTI? Mi piacerebbe sapere chi ha progettato piazza calvario e chi l'abbeveratoio.......Qualcuno lo sa?

giovedì 8 maggio 2008, ore 23:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggio 
Ancora una volta ha vinto la prepotenza... Non discuto sul punto muro si muro no, ma sul metodo!
Apprendo oggi, che quello che decide l'Archeoclub ha maggior forza e valore legale della sovraintendenza e degli organismi preposti...
Oggi è stato l'Archeoclub, domani di questo passo ci ritroveremo i venditori di frutta e verdura a decidere dove occupare strade pubbliche ecc...
Sono contro lo scivolo, ma mi pare che qualcuno abbia strumentalizzato un po troppo la vicenda, tutta la mia solidarietà all'assessore Romano e all'amministrazione!

Friedrich Wilhelm Nietzsche

venerdì 9 maggio 2008, ore 11:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
francesco ha scritto:
devo spezzare una lancia in favore di Carmelo Romano l'ass. ai lavori pubblici.
quel progetto lui l'ha trovato approvato, finanziato e con i pareri della sovraintendenza ai BBCC, non poteva fare altro.
forse altri dovrebbero interrogarsi su tutti questi concorsi di idee che vengono indetti in città, non certo un giovane assessore appena arrivato.
ora è facile trovare la vittima sacrificale ....................... ma non è giusto.
le responsabilità vanno cercate altrove.

forse sembrerò cinica e senza pietà....ma che scuse sono, francesco? se una persona viene a ricoprire una carica pubblica importante quale quella di assessore, se ne accolla onori e oneri :evil: :evil: .......per gli stipendi non ci sono scuse....su pigghinu sanu :x ...per le responsabilità....è giovane ed inesperto....MA DAI!!!! :x non ne posso più..... :x

io AMO la mia città

venerdì 9 maggio 2008, ore 12:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
ava raga'.....non diciamo minkiate.....ora se per un muro un sindaco o un assesore si dimette......... :roll:

venerdì 9 maggio 2008, ore 19:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:
Se io fossi assessore e notassi un totale scollamento fra il mio modo di pensare ed il modo di pensare dei cittadini per cui sono chiamato ad operare, prenderei atto della mia incompatibilità e farei spazio ad un altro.

IO PRIMA MI VERGOGNEREI COME UNA LADRA PER LA MINKIATA COMMESSA, POI DAREI LE DIMISSIONI....ma forse io non sono adatta per fare politica :roll:

io AMO la mia città

venerdì 9 maggio 2008, ore 21:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
Mah, senza farla troppo lunga con la politica, io sono molto contenta di questa piccola cosa. Credo che in un paese democratico i cittadini abbiano mooooolto più potere dei politici.
Chi fa sentire la propria voce con onestà e per il bene comune, ottiene sempre qualcosa di buono.
Ma certamente "vucca che un parra si chiama cucuzza" è un detto universale!

Stavolta si trattava di un muro...che la gente vedeva e si è ribellata.
Ma non tutto è visibile..

venerdì 9 maggio 2008, ore 21:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggio 
salve a tutti anche se intervengo di rado, ma vi seguo spesso, vorrei spezzare una lancia in difesa(e non a favore ) dell'assessore Romano.
Lui è giusto che si assuma le proprie responsabilità, ma dimettersi no perchè credetemi (non lo dico per ruffianagine o perche sono di parte) è uno dei pochi sempre disponibileal dialogo, cordiale e soprattutto non prepotente; poi essendo giovane ha tante idee nuove da portare e credo che ne stia dando dimostrazione a tutti.
Il problema è un'altro nessuno cita i tecnici e soprattutto il dirigente ai lavori pubblici che credo abbia molte più responsabilità dell'assessore su tutti i lavori che si effettuano a Gela non solo su quelli di piazza calvario. Credo che sia il pupillo del sindaco non so per quale motivo e penso che fino a quando sarà lui a dirigere i lavori pubblici avremo sempre gli stessi problemi. Posso portare tanti esempi in particolare per quando riguarda il cavalcavia di settefarine e la stessa via settefarine.

venerdì 9 maggio 2008, ore 21:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
cesco ha scritto:
salve a tutti anche se intervengo di rado, ma vi seguo spesso, vorrei spezzare una lancia in difesa(e non a favore ) dell'assessore Romano.
Lui è giusto che si assuma le proprie responsabilità, ma dimettersi no perchè credetemi (non lo dico per ruffianagine o perche sono di parte) è uno dei pochi sempre disponibileal dialogo, cordiale e soprattutto non prepotente; poi essendo giovane ha tante idee nuove da portare e credo che ne stia dando dimostrazione a tutti.
Il problema è un'altro nessuno cita i tecnici e soprattutto il dirigente ai lavori pubblici che credo abbia molte più responsabilità dell'assessore su tutti i lavori che si effettuano a Gela non solo su quelli di piazza calvario. Credo che sia il pupillo del sindaco non so per quale motivo e penso che fino a quando sarà lui a dirigere i lavori pubblici avremo sempre gli stessi problemi. Posso portare tanti esempi in particolare per quando riguarda il cavalcavia di settefarine e la stessa via settefarine.

ciao cesco. ma a proposito, i lavori sn stati completati, vero? come è il risultato finale??? fammi sapere

io AMO la mia città

venerdì 9 maggio 2008, ore 22:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggio 
Se volete metto delle foto delle ruspe all'opera x la demolizione... :roll:

Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine

venerdì 9 maggio 2008, ore 22:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
smoking-bianco ha scritto:
Se volete metto delle foto delle ruspe all'opera x la demolizione... :roll:

se ce le hai postale pure...tutto a gloria dei cittadini gelesi.... 8)

io AMO la mia città

sabato 10 maggio 2008, ore 13:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo