Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
VERONA 2008 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
http://italia.etleboro.com/?read=8655

Alla stampa non importa se un ragazzo è morto e 5 balordi sono sfuggiti al controllo della società.
Bisogna rendere politicamente interessante la notizia

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 10 maggio 2008, ore 11:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
credo che questo sia il post adatto per raccontarvi questa storia
martedì scorso, mentre ero in classe, una 4^, due bambini disegnavano sullo stesso foglio...ridacchiando...quando io gli chiesi di portarmi il foglio, non volevano farlo, ma poi ,desistendo, me l'hanno portato....ULTIME NOTIZIE DEL TG COM...era il titolo :)
sotto c'era il conduttore del tg e tanto di fumetto....diceva pressapoco così: BERLUSCONI FINALMENTE E' MORTO ( :lol: ) ORA IL POTERE E' NELLE MANI DI BOSSI ( :shock: ) CHE LIBERERA' IL NORD DAI MALEDETTI TERRONI ( :shock: :? :x :shock: ) CHE STANNO DISTRUGGENDO L'ITALIA ....CON LA LORO SPORCIZIA E SPAZZATURA :shock: ...

dopo il cazziatone di rito e il predicozzo da parte mia, tornando a casa riflettevo sull'accaduto....quelle erano parole riportate....non sono dei bambini, ma dei loro stupidi, grezzi, ignoranti e xenofobi genitori.....


Il terrone non ha voglia di lavorare, mentre il padano di purissima e certificata razza celtica ha una grandissima voglia di lavorare e quando no lavora si diverte sbronzandosi e guidando contromano in autostrada. :lol:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 10 maggio 2008, ore 12:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Che devo dire ?
è morto un ragazzo un motivo non si sa
putroppo non bisogna rispondere alla violenza con altra violenza , secondo me è un fatto deliquenziale ma che trova nella politica un riferimento...
io l'ho sempre espresso su come la penso su tutti gli estremismi ...
che poi essere estremista significa fare anche il "saluto" ..ecco non vorrei offendere nessuno se la nostra classe politica di estrema destra e sinistra invece di assumere atteggiamenti da "Clown" perchè si vogliono ritagliare il proprio orticello del 3% , certi morti non ci sarebbero....
Ecco perchè è giusto semplificare la politica aumentare la soglia di sbarramento , quindi attuare una nuova legge elettorale in vista delle europee del 2009 per evitare che gruppi estremistici vadono al potere prendendo in giro la gente ....
in alcune forze politiche già si parla sbarramento.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... 026ma.html


Roy, quelli erano criminali e basta.
Se poi avevano simpatie politiche, è un fatto esclusivamente relativo.
Esistono militanti di estrema destra e siistra violenti.
Esistono militanti di estrema destra e sinistra non violenti.
Io sono contrario alla violenza erchè non ha mai risolto nulla e la Storia ce l' ha insegnato con i drammatici "anni di piombo".
A cosa è servita tutta quell'inaudita violenza durante gli anni di piombo, quando giovani di estrema sinistra e destra si uccidevano per le loro idee politiche?
Credo a nulla, forse solo a favorire che ha sempre tirato le fila del Sistema, un Sistema che è vigliaccamente sopravvissuto sulla morte di tanti giovani che esso stesso ha messo gli uni contro gli altri.
Prima degli anni di piombo alcuni gruppi dei due opposti schieramenti politici si erano uniti in un unico schieramento: una gioventù ribelle che voleva cambiare questa nostra società, una gioventù che vedeva un unico nemico da comabttere, questo Sistema.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 10 maggio 2008, ore 12:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron