Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
ennesima deturpazione 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
ava raga'.....non diciamo minkiate.....ora se per un muro un sindaco o un assesore si dimette......... :roll:

venerdì 9 maggio 2008, ore 19:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Se io fossi assessore e notassi un totale scollamento fra il mio modo di pensare ed il modo di pensare dei cittadini per cui sono chiamato ad operare, prenderei atto della mia incompatibilità e farei spazio ad un altro.

IO PRIMA MI VERGOGNEREI COME UNA LADRA PER LA MINKIATA COMMESSA, POI DAREI LE DIMISSIONI....ma forse io non sono adatta per fare politica :roll:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

venerdì 9 maggio 2008, ore 21:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggio 
Mah, senza farla troppo lunga con la politica, io sono molto contenta di questa piccola cosa. Credo che in un paese democratico i cittadini abbiano mooooolto più potere dei politici.
Chi fa sentire la propria voce con onestà e per il bene comune, ottiene sempre qualcosa di buono.
Ma certamente "vucca che un parra si chiama cucuzza" è un detto universale!

Stavolta si trattava di un muro...che la gente vedeva e si è ribellata.
Ma non tutto è visibile..

venerdì 9 maggio 2008, ore 21:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggio 
salve a tutti anche se intervengo di rado, ma vi seguo spesso, vorrei spezzare una lancia in difesa(e non a favore ) dell'assessore Romano.
Lui è giusto che si assuma le proprie responsabilità, ma dimettersi no perchè credetemi (non lo dico per ruffianagine o perche sono di parte) è uno dei pochi sempre disponibileal dialogo, cordiale e soprattutto non prepotente; poi essendo giovane ha tante idee nuove da portare e credo che ne stia dando dimostrazione a tutti.
Il problema è un'altro nessuno cita i tecnici e soprattutto il dirigente ai lavori pubblici che credo abbia molte più responsabilità dell'assessore su tutti i lavori che si effettuano a Gela non solo su quelli di piazza calvario. Credo che sia il pupillo del sindaco non so per quale motivo e penso che fino a quando sarà lui a dirigere i lavori pubblici avremo sempre gli stessi problemi. Posso portare tanti esempi in particolare per quando riguarda il cavalcavia di settefarine e la stessa via settefarine.

venerdì 9 maggio 2008, ore 21:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
cesco ha scritto:
salve a tutti anche se intervengo di rado, ma vi seguo spesso, vorrei spezzare una lancia in difesa(e non a favore ) dell'assessore Romano.
Lui è giusto che si assuma le proprie responsabilità, ma dimettersi no perchè credetemi (non lo dico per ruffianagine o perche sono di parte) è uno dei pochi sempre disponibileal dialogo, cordiale e soprattutto non prepotente; poi essendo giovane ha tante idee nuove da portare e credo che ne stia dando dimostrazione a tutti.
Il problema è un'altro nessuno cita i tecnici e soprattutto il dirigente ai lavori pubblici che credo abbia molte più responsabilità dell'assessore su tutti i lavori che si effettuano a Gela non solo su quelli di piazza calvario. Credo che sia il pupillo del sindaco non so per quale motivo e penso che fino a quando sarà lui a dirigere i lavori pubblici avremo sempre gli stessi problemi. Posso portare tanti esempi in particolare per quando riguarda il cavalcavia di settefarine e la stessa via settefarine.

ciao cesco. ma a proposito, i lavori sn stati completati, vero? come è il risultato finale??? fammi sapere

io AMO la mia città

venerdì 9 maggio 2008, ore 22:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggio 
Se volete metto delle foto delle ruspe all'opera x la demolizione... :roll:

Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine

venerdì 9 maggio 2008, ore 22:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
smoking-bianco ha scritto:
Se volete metto delle foto delle ruspe all'opera x la demolizione... :roll:

se ce le hai postale pure...tutto a gloria dei cittadini gelesi.... 8)

io AMO la mia città

sabato 10 maggio 2008, ore 13:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
carù ora uccido ai miei compagni ...
qualche deficinete mi ha cancellato le foto nella macchina fotografica dove avevo pure quelle di piazza calvario !!!
LI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOO !!!! LI AMMAZZO !!!!!!!!!!!! LI DECAPITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

sabato 10 maggio 2008, ore 14:35
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
dionisio ha scritto:
qualche deficinete mi ha cancellato le foto nella macchina fotografica dove avevo pure quelle di piazza calvario !!!
LI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOO !!!! LI AMMAZZO !!!!!!!!!!!! LI DECAPITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI, E METTI QUI LE FOTO DELLE LORO TESTE MOZZATE

Immagine

sabato 10 maggio 2008, ore 14:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
siciliano ha scritto:
dionisio ha scritto:

lunedì a scuola li castro pure !

sabato 10 maggio 2008, ore 14:40
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
dionisio ha scritto:
siciliano ha scritto:
dionisio ha scritto:

lunedì a scuola li castro pure !

E metti pure le foto dei ... mozzati :lol:

Immagine

sabato 10 maggio 2008, ore 14:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Messaggio 
Ciao Ryoga, il cavalcavia sicuramente è più percorribile di prima per le auto anche se cominciano a esserci degli assestamenti preoccupanti; per i pedoni na C***TA madarnale, tanto pi 'nduppari a vucca e cristiani (come si suole dire).
E ripeto responsabilità l'assessore Romano non ne ha anzi e l'unico che ci ha ascoltato e preso in considerazione che con i soldi stanziati non si poteva fare altro.
A differenza del dirigente assieme al sindaco che circa un'anno fa ci aveva pospettato un passaggio pedonale degno di tale nome con fioriere illuminazione particolare e chi più ne ha più ne mette.
Sappiamo cmq che entro quest'anno dovrebbero essere spesi altri 300.000 euro per il consolidamento e il passaggio pedonale. Chi vivrà vedrà
La cosa che mi dispiace e che leggo sui giornali, è che in un prossimo rimpasto di giunta uno dei probabili trombati dovrebbe essere l'assessore Romano, mi auguro che il sindaco non ceda ai soliti poteri forti che hanno portato la città allo stato attuale cioè un disastro.

sabato 10 maggio 2008, ore 14:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggio 
:shock: ma dove l'hanno messa questa pedana? :shock:

sabato 10 maggio 2008, ore 16:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Se io fossi assessore e notassi un totale scollamento fra il mio modo di pensare ed il modo di pensare dei cittadini per cui sono chiamato ad operare, prenderei atto della mia incompatibilità e farei spazio ad un altro.

IO PRIMA MI VERGOGNEREI COME UNA LADRA PER LA MINKIATA COMMESSA, POI DAREI LE DIMISSIONI....ma forse io non sono adatta per fare politica :roll:

esatto penso propio di no.......:asd2:

sabato 10 maggio 2008, ore 16:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Messaggio 
gianiro ha scritto:
cesco ha scritto:
Ciao Ryoga, il cavalcavia sicuramente è più percorribile di prima per le auto anche se cominciano a esserci degli assestamenti preoccupanti; per i pedoni na C***TA madarnale, tanto pi 'nduppari a vucca e cristiani (come si suole dire).
E ripeto responsabilità l'assessore Romano non ne ha anzi e l'unico che ci ha ascoltato e preso in considerazione che con i soldi stanziati non si poteva fare altro.
A differenza del dirigente assieme al sindaco che circa un'anno fa ci aveva pospettato un passaggio pedonale degno di tale nome con fioriere illuminazione particolare e chi più ne ha più ne mette.
Sappiamo cmq che entro quest'anno dovrebbero essere spesi altri 300.000 euro per il consolidamento e il passaggio pedonale. Chi vivrà vedrà
La cosa che mi dispiace e che leggo sui giornali, è che in un prossimo rimpasto di giunta uno dei probabili trombati dovrebbe essere l'assessore Romano, mi auguro che il sindaco non ceda ai soliti poteri forti che hanno portato la città allo stato attuale cioè un disastro.

Stanziare dei soldi per fare dei lavori fatti male che dopo 5 anni si devono rifare, non ha senso. Serve solo a sperperare denaro.
A Machitella con i soldi stanziati non si poteva fare altro.
Sul corso con i soldi stanziati non si può fare altro.
Al calvario con i soldi stanziati non si può fare altro.
Ecc....ecc......

Ma è meglio fare poche cose fatte bene e che durano nel tempo o fare tutto male che dopo 3 anni sembra tutto da buttare?
LA PROGRAMMAZIONE! ca**o!

Sono d'accordissimo con te, però riguardo il cavalcavia l'assessore Romano si è trovato con un progetto fatto dagli uffici tecnici del comune diretto dall'arch. Tuccio con delle somme stanziate che prevedevano appena la sostituzione dei guard rail e la bitumazione del tratto viario, dopo che al dirigente non gli andava a genio(chissa perchè?) un'altro progetto fatto da tecnici esterni.
Su pressione del comitato di quartiere l'assessore si è attivato perchè quelle somme fossero spese almeno per rendere sicura la strada facendo eseguire lavori non previsti dall'appalto, in più si è impegnato a far inserire nel piano triennale delle o.p. comprendente il 2008 la cifra che poco fà dicevo per completare i lavori.
Più di questo l'assessore credo che non poteva fare essendo tra l'altro neofito di questo sistema.

sabato 10 maggio 2008, ore 19:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo