Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
"Vostro onore, quanto dice mia moglie e' ridicolo: tutte le donne vorrebbero che il loro marito fosse cosi' cavaliere da aprire loro la portiera dell'auto... e il mio era un gesto di cavalleria nei suoi confronti".
"Signore" replica il giudice "devo dare ragione a sua moglie, che chiede il divorzio. Non credo fosse stata la cavalleria a spingerla ad aprire la portiera mentre guidava ai 150 km orari"
Un vecchio prete di un paesino del veneto aveva insegnato alle sue parrocchiane a dire in confessione "Sono caduta" invece del piu' volgare "Ho tradito".
Col tempo le donne, un po' bigotte, avevano imparato a esprimersi in questo modo per cui quando andavano a confessarsi si esprimevano cosi': "Padre, mi perdoni perche' questa settimana sono caduta tre volte" (oppure due volte o una volta, ecc). Per anni le cose filano lisce finche' un giorno il vecchio prete muore e viene sostituito da un giovane pretino che non sa dell'usanza del paese. Rimane quindi colpito dal fatto che molte parrocchiane si presentano per la confessione dicendo: "Sono caduta due volte" (o tre volte, ecc), pero' attribuisce il fatto alla cattiva condizione delle strade del paesino. Passano le settimane, ma le confessioni sono sempre le stesse. Un giorno il pretino decide di andare a protestare dal sindaco: "Signor Sindaco, da quando sono giunto in questo paese non vedo altro che parrocchiani che si lamentano di essere caduti, chi una volta, chi due, chi tre e chi piu' volte. E' ora di porvi rimedio!".
Il Sindaco capisce subito l'equivoco in cui e' caduto il prete e quindi lo tranquillizza subito: "Ma no, signor parroco, non si preoccupi!".
E il prete: "Ma non e' vero che non ci sia da preoccuparsi! Anche sua moglie questa settimana e' caduta due volte!".
Un signore entra in edicola e chiede al giornalaio: "Scusi, ha Tempo?".
"Si'".
"Ha Grazia?".
"Certo".
"Ha Mani Di Fata?".
"Si'".
"E allora mi faccia una s**a".
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 22 aprile 2008, ore 21:59 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 14:22 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 26 aprile 2008, ore 16:48 |
|
|
puffettina
Power user
Data iscrizione: sabato 19 aprile 2008, ore 14:23 Messaggi: 59 Località: gela
|
_________________ ascoltate le canzoni di domenico morselli:
www.myspace.com/domenicomorselli
|
sabato 26 aprile 2008, ore 16:52 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Il direttore di una società petrolifera viene inviato per una missione di due anni in un giacimento in pieno deserto.
Dopo essere stato accolto formalmente dagli altri dirigenti, ordina ad un impiegato di accompagnarlo
a visitare i vari edifici, per potersi ambientare. L'impiegato, durante la perlustrazione, dice:
"Ecco, signore, laggiù risiede la direzione.
A destra, ci sono le camerate degli operai.
A sinistra, l'alloggio dei dirigenti....ecc".
Il direttore nota che l'impiegato non gli ha parlato di una porticina.Allora chiede spiegazioni:
"Cosa c'è dentro quella porta?."
Impiegato: "Ah, quella è una specie di stalla. Dentro c'è una cammella."
Direttore: "E che ci fate con una cammella?"
Impiegato: "Beh... ehm... signore, vede, noi quaggiù non vediamo mai una donna...
Allora, quando abbiamo voglia di... andiamo con la cammella...."
Direttore: "Con la cammella?."
Impiegato: "Sì, sì. Anzi, se pure lei dovesse aver bisogno di andare a... chieda tranquillamente le chiavi a me."
Direttore: "Ma come si permette!?! Io, con la cammella non ci andrò mai!"
Impiegato: "Faccia come vuole. Noi .. siamo sempre rimasti soddisfatti."
Dopo un anno, il direttore non ce la fa più. Ha bisogno ...! Va dall'impiegato e si fa dare le chiavi.
Di nascosto, entra dentro la stalla e fremente di passione, chiude a chiave la porta.
Si gira e la vede. La cammella! Un po' vecchia. Un po' malandata.
Ma nelle condizioni in cui si sente... diciamo... può essere piacevole.
Il direttore pensa.
"Ma sì! Chi se ne frega. Una trombata vale l'altra. Mi bendo gli occhi e via!"
E così fa.
Dopo 30 minuti, e dopo essersene fatte almeno tre con la cammella, riportale chiavi all'impiegato, che stupito gli chiede:
"Non ce l'ha fatta eh? Non c'è più andato, con la cammella!"
Direttore: "Come no!? Certo che ci sono andato".
Impiegato: "Ma come? In mezz'ora?."
Direttore: "Sì, perché? Voi quanto ci mettete?."
Impiegato: "Beh, di solito per andare con la cammella in paese, trovare una mignotta, trombarsela e tornare qui ci mettiamo almeno un paio d'ore!".
(enzooo non so se l'ultima parte è da censurare per la buona etica del forum )
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 10 maggio 2008, ore 16:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | animafragile ha scritto: Il direttore di una società petrolifera viene inviato per una missione di due anni in un giacimento in pieno deserto. Dopo essere stato accolto formalmente dagli altri dirigenti, ordina ad un impiegato di accompagnarlo a visitare i vari edifici, per potersi ambientare. L'impiegato, durante la perlustrazione, dice: "Ecco, signore, laggiù risiede la direzione. A destra, ci sono le camerate degli operai. A sinistra, l'alloggio dei dirigenti....ecc". Il direttore nota che l'impiegato non gli ha parlato di una porticina.Allora chiede spiegazioni: "Cosa c'è dentro quella porta?." Impiegato: "Ah, quella è una specie di stalla. Dentro c'è una cammella." Direttore: "E che ci fate con una cammella?quot; Impiegato: "Beh... ehm... signore, vede, noi quaggiù non vediamo mai una donna... Allora, quando abbiamo voglia di... andiamo con la cammella...." Direttore: "Con la cammella?." Impiegato: "Sì, sì. Anzi, se pure lei dovesse aver bisogno di andare a... chieda tranquillamente le chiavi a me." Direttore: "Ma come si permette!?! Io, con la cammella non ci andrò mai!" Impiegato: "Faccia come vuole. Noi .. siamo sempre rimasti soddisfatti." Dopo un anno, il direttore non ce la fa più. Ha bisogno ...! Va dall'impiegato e si fa dare le chiavi. Di nascosto, entra dentro la stalla e fremente di passione, chiude a chiave la porta. Si gira e la vede. La cammella! Un po' vecchia. Un po' malandata. Ma nelle condizioni in cui si sente... diciamo... può essere piacevole. Il direttore pensa. "Ma sì! Chi se ne frega. Una trombata vale l'altra. Mi bendo gli occhi e via!" E così fa. Dopo 30 minuti, e dopo essersene fatte almeno tre con la cammella, riportale chiavi all'impiegato, che stupito gli chiede: "Non ce l'ha fatta eh? Non c'è più andato, con la cammella!" Direttore: "Come no!? Certo che ci sono andato". Impiegato: "Ma come? In mezz'ora?." Direttore: "Sì, perché? Voi quanto ci mettete?." Impiegato: "Beh, di solito per andare con la cammella in paese, trovare una mignotta, trombarsela e tornare qui ci mettiamo almeno un paio d'ore!". (enzooo non so se l'ultima parte è da censurare per la buona etica del forum :roll: ) | | | | |
cosa avrà voluto dire?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 10 maggio 2008, ore 16:29 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
|
sabato 10 maggio 2008, ore 16:30 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
| | | | ZiuPeppi ha scritto: | | | | cioffanni69 ha scritto: Ancora una barzelletta Un giorno una coppia di 50enni riceve la visita di un loro amico: La moglie rivolgendosi al marito dice: fai accomodare Luigi....subito tesoro....risponde il marito. Dopo un pò la moglie dice al marito: chiedi a Luigi se vuole qualcosa da bere .... si amore ....risponde il marito. In pratica ogni qual volta che la moglie si rivolge al marito, costui le risponde usando sempre dei nomignoli tipo....amore , tesoro, amorino, tesoruccio e via dicendo. L'amico rimane sorpreso di così tanto amore e affetto. Rimasti soli, Luigi si rivolge all'amico dicendogli: ti debbo fare i miei complimenti, dopo 25 anni di matrimonio tu chiami ancora tua moglie amore, tesoro ecc. ecc. si vede che sei ancora innammorato. N'ga quali innamorato, risponde l'amico, il fatto è che non mi ricordo più come si chiama. | | | | |
bella cumpà ora vi ni cuntu una iu Si ritrovano in tre signori di mezza età e parlando dei propri figli adulano le loro capacità parte il primo e dice: il mio lavorava in una concessionaria ed è talmente in gamba che l'ha rilevata, poi ha preso una intera catena di concessionarie è diventato talmente ricco che a natale ha regalato una ferrari ad un amico il secondo dice: il mio lavorava come operaio in una ditta di costruzioni ma è talmente in gamba che ha rilevato la ditta e pensate è talmente ricco che a natale ha regalato una villa a schiera ad un amico il terzo dice: il mio era un pilota di aereo,ma è talmente in gamba che ha rilevato la compagnia per la quale lavorava ed è talmente ricco che ad un suo amico a natale ha regalato un bimotore Si avvicina al gruppetto un quarto amico ed uno dei tre gli spiega che stan parlando dei propri figli e gli chiedono di cosa si interessa il suo questi risponde che fà il cigolò per gay e alla notizia i tre gli danno del "poverino,ma che brutta cosa,chissà che dramma per te!!!" questo pacifico risponde " ma che dramma...a natale ha ricevuto in regalo dai suoi amanti una ferrari,una villa a schiera e un bimotore! | | | | |
|
sabato 10 maggio 2008, ore 18:32 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
sabato 10 maggio 2008, ore 18:34 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Ciao a tutti e' da un po' che non entro nel sito.
Belle le barzellette ne voglio raccontare un apaio anche io spero vi piacciano.
dua amici si incontrano dopo tanti anni, dopo i saluti e i ricordi si prende il tasto dei figli...
sia mio figlio si e' laureato e' ora fa il medico guadagna bene e si sta per comprare una bella casa...
....e tua figlia cosa fa?
...beh si sai mia figlia si e' messa a conto suo...
ah si e di cosa si occupa?
si occupa di.... si insomma .... ecco .. diciamo che...... si insomma purtroppo a conosciuto un delinquente ed adesso fa la p........
oooohhh scusa mi dispiace non sapevo.. non pensavo che..... e ma tu non la puoi aiutare con la buona uscita che hai preso potresti....
no no non ti preoccupare perche' sai gli affari vanno benissimo ha una bella villa macchina di lusso insomma il lavoro non le manca.. anzi il fine settimana ci va anche mia moglie a darle una mano....
| | | | ZiuPeppi ha scritto: | | | | cioffanni69 ha scritto: Ancora una barzelletta bella cumpà ora vi ni cuntu una iu Si ritrovano in tre signori di mezza età e parlando dei propri figli adulano le loro capacità parte il primo e dice: il mio lavorava in una concessionaria ed è talmente in gamba che l'ha rilevata, poi ha preso una intera catena di concessionarie è diventato talmente ricco che a natale ha regalato una ferrari ad un amico il secondo dice: il mio lavorava come operaio in una ditta di costruzioni ma è talmente in gamba che ha rilevato la ditta e pensate è talmente ricco che a natale ha regalato una villa a schiera ad un amico il terzo dice: il mio era un pilota di aereo,ma è talmente in gamba che ha rilevato la compagnia per la quale lavorava ed è talmente ricco che ad un suo amico a natale ha regalato un bimotore Si avvicina al gruppetto un quarto amico ed uno dei tre gli spiega che stan parlando dei propri figli e gli chiedono di cosa si interessa il suo questi risponde che fà il cigolò per gay e alla notizia i tre gli danno del "poverino,ma che brutta cosa,chissà che dramma per te!!!" questo pacifico risponde " ma che dramma...a natale ha ricevuto in regalo dai suoi amanti una ferrari,una villa a schiera e un bimotore! | | | | |
| | | | |
|
sabato 10 maggio 2008, ore 18:45 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | animafragile ha scritto: Il direttore di una società petrolifera viene inviato per una missione di due anni in un giacimento in pieno deserto. Dopo essere stato accolto formalmente dagli altri dirigenti, ordina ad un impiegato di accompagnarlo a visitare i vari edifici, per potersi ambientare. L'impiegato, durante la perlustrazione, dice: "Ecco, signore, laggiù risiede la direzione. A destra, ci sono le camerate degli operai. A sinistra, l'alloggio dei dirigenti....ecc". Il direttore nota che l'impiegato non gli ha parlato di una porticina.Allora chiede spiegazioni: "Cosa c'è dentro quella porta?." Impiegato: "Ah, quella è una specie di stalla. Dentro c'è una cammella." Direttore: "E che ci fate con una cammella?quot; Impiegato: "Beh... ehm... signore, vede, noi quaggiù non vediamo mai una donna... Allora, quando abbiamo voglia di... andiamo con la cammella...." Direttore: "Con la cammella?." Impiegato: "Sì, sì. Anzi, se pure lei dovesse aver bisogno di andare a... chieda tranquillamente le chiavi a me." Direttore: "Ma come si permette!?! Io, con la cammella non ci andrò mai!" Impiegato: "Faccia come vuole. Noi .. siamo sempre rimasti soddisfatti." Dopo un anno, il direttore non ce la fa più. Ha bisogno ...! Va dall'impiegato e si fa dare le chiavi. Di nascosto, entra dentro la stalla e fremente di passione, chiude a chiave la porta. Si gira e la vede. La cammella! Un po' vecchia. Un po' malandata. Ma nelle condizioni in cui si sente... diciamo... può essere piacevole. Il direttore pensa. "Ma sì! Chi se ne frega. Una trombata vale l'altra. Mi bendo gli occhi e via!" E così fa. Dopo 30 minuti, e dopo essersene fatte almeno tre con la cammella, riportale chiavi all'impiegato, che stupito gli chiede: "Non ce l'ha fatta eh? Non c'è più andato, con la cammella!" Direttore: "Come no!? Certo che ci sono andato". Impiegato: "Ma come? In mezz'ora?." Direttore: "Sì, perché? Voi quanto ci mettete?." Impiegato: "Beh, di solito per andare con la cammella in paese, trovare una mignotta, trombarsela e tornare qui ci mettiamo almeno un paio d'ore!". (enzooo non so se l'ultima parte è da censurare per la buona etica del forum ) | | | | |
ma quale censura! buahahahha
|
sabato 10 maggio 2008, ore 18:49 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
|
con l'arrivo dell'euro due amici si trovano in difficolta' e decidono di cercare fortuna al nord
non avendo altro da fare decidono di mettersi nel commercio al dettaglio in particolare vendono materassi e mutande
puntualmente tutti i giorni chiamano alle rispettive mogli per fare il punoo della situazione..
sai Carmela oggi abbiamo vendutto 3 materassi e 20 paia di mutande abbiamo guadagnato 50 euro
oggi 5 materrassi e 40 paia di mutande guadagno 75 euro e cosi via per alcuni giorni..
un giorno Carmela chiama il marito e gli dice:
allora cosa avete venduto oggi?
10 materassi e 50 paia di mutande..
ah si e quanto avete guadagnato?
100 euro
..senti Iachinu...e megghiu ca turnati a casa perche' anche noi in vostra assenza ci siamo messi nel commercio ... e oggi con un materasso e senza mutanni abbiamo guadagnato 500 euro.....
|
sabato 10 maggio 2008, ore 18:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | kpax ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: Il direttore di una società petrolifera viene inviato per una missione di due anni in un giacimento in pieno deserto. Dopo essere stato accolto formalmente dagli altri dirigenti, ordina ad un impiegato di accompagnarlo a visitare i vari edifici, per potersi ambientare. L'impiegato, durante la perlustrazione, dice: "Ecco, signore, laggiù risiede la direzione. A destra, ci sono le camerate degli operai. A sinistra, l'alloggio dei dirigenti....ecc". Il direttore nota che l'impiegato non gli ha parlato di una porticina.Allora chiede spiegazioni: "Cosa c'è dentro quella porta?." Impiegato: "Ah, quella è una specie di stalla. Dentro c'è una cammella." Direttore: "E che ci fate con una cammella?quot; Impiegato: "Beh... ehm... signore, vede, noi quaggiù non vediamo mai una donna... Allora, quando abbiamo voglia di... andiamo con la cammella...." Direttore: "Con la cammella?." Impiegato: "Sì, sì. Anzi, se pure lei dovesse aver bisogno di andare a... chieda tranquillamente le chiavi a me." Direttore: "Ma come si permette!?! Io, con la cammella non ci andrò mai!" Impiegato: "Faccia come vuole. Noi .. siamo sempre rimasti soddisfatti." Dopo un anno, il direttore non ce la fa più. Ha bisogno ...! Va dall'impiegato e si fa dare le chiavi. Di nascosto, entra dentro la stalla e fremente di passione, chiude a chiave la porta. Si gira e la vede. La cammella! Un po' vecchia. Un po' malandata. Ma nelle condizioni in cui si sente... diciamo... può essere piacevole. Il direttore pensa. "Ma sì! Chi se ne frega. Una trombata vale l'altra. Mi bendo gli occhi e via!" E così fa. Dopo 30 minuti, e dopo essersene fatte almeno tre con la cammella, riportale chiavi all'impiegato, che stupito gli chiede: "Non ce l'ha fatta eh? Non c'è più andato, con la cammella!" Direttore: "Come no!? Certo che ci sono andato". Impiegato: "Ma come? In mezz'ora?." Direttore: "Sì, perché? Voi quanto ci mettete?." Impiegato: "Beh, di solito per andare con la cammella in paese, trovare una mignotta, trombarsela e tornare qui ci mettiamo almeno un paio d'ore!". (enzooo non so se l'ultima parte è da censurare per la buona etica del forum ) | | | | |
ma quale censura! buahahahha | | | | |
....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 11 maggio 2008, ore 8:05 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | kpax ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: Il direttore di una società petrolifera viene inviato per una missione di due anni in un giacimento in pieno deserto. Dopo essere stato accolto formalmente dagli altri dirigenti, ordina ad un impiegato di accompagnarlo a visitare i vari edifici, per potersi ambientare. L'impiegato, durante la perlustrazione, dice: "Ecco, signore, laggiù risiede la direzione. A destra, ci sono le camerate degli operai. A sinistra, l'alloggio dei dirigenti....ecc". Il direttore nota che l'impiegato non gli ha parlato di una porticina.Allora chiede spiegazioni: "Cosa c'è dentro quella porta?." Impiegato: "Ah, quella è una specie di stalla. Dentro c'è una cammella." Direttore: "E che ci fate con una cammella?quot; Impiegato: "Beh... ehm... signore, vede, noi quaggiù non vediamo mai una donna... Allora, quando abbiamo voglia di... andiamo con la cammella...." Direttore: "Con la cammella?." Impiegato: "Sì, sì. Anzi, se pure lei dovesse aver bisogno di andare a... chieda tranquillamente le chiavi a me." Direttore: "Ma come si permette!?! Io, con la cammella non ci andrò mai!" Impiegato: "Faccia come vuole. Noi .. siamo sempre rimasti soddisfatti." Dopo un anno, il direttore non ce la fa più. Ha bisogno ...! Va dall'impiegato e si fa dare le chiavi. Di nascosto, entra dentro la stalla e fremente di passione, chiude a chiave la porta. Si gira e la vede. La cammella! Un po' vecchia. Un po' malandata. Ma nelle condizioni in cui si sente... diciamo... può essere piacevole. Il direttore pensa. "Ma sì! Chi se ne frega. Una trombata vale l'altra. Mi bendo gli occhi e via!" E così fa. Dopo 30 minuti, e dopo essersene fatte almeno tre con la cammella, riportale chiavi all'impiegato, che stupito gli chiede: "Non ce l'ha fatta eh? Non c'è più andato, con la cammella!" Direttore: "Come no!? Certo che ci sono andato". Impiegato: "Ma come? In mezz'ora?." Direttore: "Sì, perché? Voi quanto ci mettete?." Impiegato: "Beh, di solito per andare con la cammella in paese, trovare una mignotta, trombarsela e tornare qui ci mettiamo almeno un paio d'ore!". (enzooo non so se l'ultima parte è da censurare per la buona etica del forum ) | | | | |
ma quale censura! buahahahha | | | | |
.... | | | | |
ehm... che c'è? che ho detto?
|
domenica 11 maggio 2008, ore 11:37 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Piatto del giorno in un ristorante gestito da cannibali...
Oggi pasta con le sarde.........
_________________ Adesso posso volare alto
|
domenica 11 maggio 2008, ore 19:23 |
|
|