Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
la gente dà ai nervi! 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio la gente dà ai nervi!
Alle 20 mi libero da un impegno massacrante per cui ho impiegato due ore della mia vita, prendo la macchina e mi accingo a tornare verso casa :sisi: se non che squilla il telefono che era nella borsa, messa sul sedile posteriore; sosto vicino al liceo classico, apro 'sta benedetta borsa e non faccio in tempo a rispondere (era Enzo). Lo chiamo io, parliamo e mi rimetto in carreggiata :sisi: dopo neppure 200m il tel squilla di nuovo (stavolta però l'ho messo nel portabibite :asd:) guardo il display e appare "private number". «Chi sarà a quest'ora?» mi chiedo, e spinta soprattutto dalla curiosità di scoprire chi chiamasse col numero coperto accosto poco prima dell'etoile e rispondo; era una tipa che chiamava per conto di un'azienda che vende aspirapolveri, che sapeva il mio cognome e il mio nome di battesimo (che non hanno cani e porci, intendiamoci) dicendo che tal dei tali le aveva dato il mio numero. Io non conosco questa tizia :shock: :shock: così lei mi dà maggiori dettagli, via e numero di tel della tizia in questione. Mi dice che la tizia è rimasta soddisfatta della dimostrazione e le ha dato il mio numero dicendo che fossi un'amica di suo cognato o 'na roba del genere (non lo sapeva neppure la decerebrata che mi ha disturbato :sisi2:). Alla fine questa insiste per questa dimostrazione dicendo che faccio un favore a chi viene a farla perché è pagata… a quel punto mi girano le balle perché a qualcuno che conosco io non è stato pagato un benemerito, e lo dico anche piuttosto scortesemente :asd: chiedo gentilmente di riattaccare perché ero per strada e avevo risposto solo perché poteva essere una chiamata importante ma questa continua :shock: posso venire domani alle 20.30? ah no? facciamo giovedì? io NOOO e alla fine mi fa "richiamo in questi giorni"... carusi ppi luvarimilla de cu******a le ho detto di sì, ho salutato e ho riattaccato subito. :lol: Arrivata a casa chiamo la tizia ma non ho capito chi fosse, comunque credo proprio di non conoscerla. Adesso mi chiedo: ma chi ca**o può aver dato non solo il mio numero di cell ma anche il mio nome e cognome a questa azienda visto che questa fantomatica intermediaria non la conosco???? :shock: :shock: :shock: :shock: Devo scoprirlo! 8)
Spero perlomeno di avervi fatto ridere un po'. :asd:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 13 maggio 2008, ore 21:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
vuoi scoprirlo???
allora sei nel posto giusto :asd:
apparte u babbiu,anche a me è capitato....e queste persone sono davvero dei gran rompi c........i!
ma del resto taniè questo è il loro lavoro purtroppo!
ma la tizia sconosciuta è stata davvero na str........... poco gentile! :D doveva avvisarti prima di farlo!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 13 maggio 2008, ore 21:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
vuoi scoprirlo???
allora sei nel posto giusto :asd:


8)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 13 maggio 2008, ore 21:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: la gente dà ai nervi!
Piccola Iena* ha scritto:
Alle 20 mi libero da un impegno massacrante per cui ho impiegato due ore della mia vita, prendo la macchina e mi accingo a tornare verso casa :sisi: se non che squilla il telefono che era nella borsa, messa sul sedile posteriore; sosto vicino al liceo classico, apro 'sta benedetta borsa e non faccio in tempo a rispondere (era Enzo). Lo chiamo io, parliamo e mi rimetto in carreggiata :sisi: dopo neppure 200m il tel squilla di nuovo (stavolta però l'ho messo nel portabibite :asd:) guardo il display e appare "private number". «Chi sarà a quest'ora?» mi chiedo, e spinta soprattutto dalla curiosità di scoprire chi chiamasse col numero coperto accosto poco prima dell'etoile e rispondo; era una tipa che chiamava per conto di un'azienda che vende aspirapolveri, che sapeva il mio cognome e il mio nome di battesimo (che non hanno cani e porci, intendiamoci) dicendo che tal dei tali le aveva dato il mio numero. Io non conosco questa tizia :shock: :shock: così lei mi dà maggiori dettagli, via e numero di tel della tizia in questione. Mi dice che la tizia è rimasta soddisfatta della dimostrazione e le ha dato il mio numero dicendo che fossi un'amica di suo cognato o 'na roba del genere (non lo sapeva neppure la decerebrata che mi ha disturbato :sisi2:). Alla fine questa insiste per questa dimostrazione dicendo che faccio un favore a chi viene a farla perché è pagata… a quel punto mi girano le balle perché a qualcuno che conosco io non è stato pagato un benemerito, e lo dico anche piuttosto scortesemente :asd: chiedo gentilmente di riattaccare perché ero per strada e avevo risposto solo perché poteva essere una chiamata importante ma questa continua :shock: posso venire domani alle 20.30? ah no? facciamo giovedì? io NOOO e alla fine mi fa "richiamo in questi giorni"... carusi ppi luvarimilla de cu******a le ho detto di sì, ho salutato e ho riattaccato subito. :lol: Arrivata a casa chiamo la tizia ma non ho capito chi fosse, comunque credo proprio di non conoscerla. Adesso mi chiedo: ma chi ca**o può aver dato non solo il mio numero di cell ma anche il mio nome e cognome a questa azienda visto che questa fantomatica intermediaria non la conosco???? :shock: :shock: :shock: :shock: Devo scoprirlo! 8)
Spero perlomeno di avervi fatto ridere un po'. :asd:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non fare lo stesso erroe dei miei genitori !!1
sta maledetta tizia ti viene a casa e ti fa la dimostrazione di un'aspirapolvere di min**ia, che costa 4.500 euro.
allora dopo la dimostrazione ti chiede almeno 15 numeri dei tuoi amici con nome e cognome, e nn se ne va fino a quando non glieli dai ....
da casa mia se ne è andata dopo 4 ore... letteralmente !!
davi mandarli a quel paese !!!!

_________________
Immagine


martedì 13 maggio 2008, ore 21:30
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Io questa non la conosco!!! il punto è questo!! e sto smadonnando per capire chi possa aver dato all'azienda il mio cell e i MIEI DATI PERSONALI :shock: :shock: :shock: :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 13 maggio 2008, ore 21:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
quoto dionisio
sono dei sanguisuga
anche se il divano te lo puliscono che è una meraviglia 8)
ma i numeri delle persone è vero li devi dare e nn se ne vanno senza! :?

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 13 maggio 2008, ore 21:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Io questa non la conosco!!! il punto è questo!! e sto smadonnando per capire chi possa aver dato all'azienda il mio cell e i MIEI DATI PERSONALI :shock: :shock: :shock: :shock:

nemmeno noi la conoscevamo ...
comunque si fa dare i numeri e nomi dalla gente che va a visitare ...
tipo un tuo amico e alla fine non ti dicono nemmeno chi glielo ha dato il numero ..
e che cazzarola di marmo !!!!

_________________
Immagine


martedì 13 maggio 2008, ore 21:33
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Vi consgilio un film: tutta la vita davanti :D
Se poi volete perdere un po' di tempo cercate "Kirby" su internet e vedrete cosa c'é dietro :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 13 maggio 2008, ore 21:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Vi consgilio un film: tutta la vita davanti :D
Se poi volete perdere un po' di tempo cercate "Kirby" su internet e vedrete cosa c'é dietro :wink:


...cosa c'è? :roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 13 maggio 2008, ore 21:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
Vi consgilio un film: tutta la vita davanti :D
Se poi volete perdere un po' di tempo cercate "Kirby" su internet e vedrete cosa c'é dietro :wink:


...cosa c'è? :roll:


Una truffa colossale soprattutto a danno dei mal capitati che, disperati dalla mancanza di lavoro, accettano l'incarico. Spesso queste aziende per reclutare lavoratori telefonano a casa... insomma potete immaginare uno che sbatte le corna al muro epr trovare lavoro, come reagisce quando é il lavoro a telefonargli a casa...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 13 maggio 2008, ore 22:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
Vi consgilio un film: tutta la vita davanti :D
Se poi volete perdere un po' di tempo cercate "Kirby" su internet e vedrete cosa c'é dietro :wink:


...cosa c'è? :roll:


Una truffa colossale soprattutto a danno dei mal capitati che, disperati dalla mancanza di lavoro, accettano l'incarico. Spesso queste aziende per reclutare lavoratori telefonano a casa... insomma potete immaginare uno che sbatte le corna al muro epr trovare lavoro, come reagisce quando é il lavoro a telefonargli a casa...


...... :roll: .....hai sbattuto? :roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 13 maggio 2008, ore 22:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
Vi consgilio un film: tutta la vita davanti :D
Se poi volete perdere un po' di tempo cercate "Kirby" su internet e vedrete cosa c'é dietro :wink:


...cosa c'è? :roll:


Una truffa colossale soprattutto a danno dei mal capitati che, disperati dalla mancanza di lavoro, accettano l'incarico. Spesso queste aziende per reclutare lavoratori telefonano a casa... insomma potete immaginare uno che sbatte le corna al muro epr trovare lavoro, come reagisce quando é il lavoro a telefonargli a casa...


...... :roll: .....hai sbattuto? :roll:


Sbattuto dove? sull'aspirapolvere?? :lol:
Cmq no, mi aveva incuriosito un servizio in tv (credo fosse mi manda rai tre) e poi ho cercato su internet.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 13 maggio 2008, ore 22:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Il bello e´ca un ti fannu mancu parrari :shock: iu na vota mentri mangiava misi u vivavoce kista si misi a parrari (fici in tempu sulu a dirici ja alla domanda se la persona che cercava ero io)dopu 10 minuti finiu e ci fazzu:sugnu disoccupatu e sordi un naiu,appena trovu u travagghiu vi telefono iu :wink:

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


martedì 13 maggio 2008, ore 22:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
La risposta giusta in questi casi è:

"Il mio ragazzo fa il rappresentante di aspirapolveri".

Lo stesso per Fastweb, e stronzate varie:

"Mia moglie fa la rappresentate....."


Ve li levate dalle palle in 5 secondi: provare per credere.


no no,perhe se gli dici che il tuo ragazzo è un rappresentante,magari ti rispondono"ma daiiiii :D e come si chiama,magari è un mio collega"
e tu.." :shock: :? :oops: "
la risposta giusta è(tra l'altro la uso sempre)
"no grazie lo uso gia"
"no grazie mia mamma lo usa"
"no grazie lo usa mia suocera e me lo presta"
"no grazie nn faccio pulizie in casa":asd:ovviamente scherzo x l'ultima :lol:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 13 maggio 2008, ore 23:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
devo scoprire chi ha dato il numero -.-

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 14 maggio 2008, ore 0:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron