Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
A Gela non riesco a reperirla...
Scusate se vi annoio con un thread così banale. E da tempo che negli scaffali di tutti i supermercati cerco la birra Moretti qualità Baffo d'oro, ma non riesco a trovarla Qualcuno ha mai avvistato questa confezione da qualche parte? Grazie
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 2 luglio 2007, ore 12:51 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Se la becco da qualche parte, riferisco.. vedrò di farci attenzione!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 2 luglio 2007, ore 14:26 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Qui in Congo c'è una azienda che fa birra molto buona....
'ngok, Mutzig, Primus, Turbo,
Ottime direi!!
Ma piu' che della baffo d'oro ho molta nostalgia di una bella Ceres, che mi gusterò la sera del 24 luglio davanti al bar dei muretti!!!
Tre settimane all'alba!!
|
lunedì 2 luglio 2007, ore 15:12 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Bona la Céres!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 2 luglio 2007, ore 21:29 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: A Gela non riesco a reperirla...
ellenico, so ke questo ti sconcerterà, ma a ragusa a casa mia ho il frigo pieno di moretti qualità Baffo d'Oro nell'hotel dove lavoro abbiamo solo quella
lunedì 2 luglio 2007, ore 23:24 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
|
martedì 3 luglio 2007, ore 11:02 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Mi sà che a Ragusa la vendono...vuoi vedere che sarò costretto a comprarmela lì? A Gela, cosa ne capiscono di birra? Dato che sono i primi consumatori di birra Splugen che userei solo per i gargarismi. A casa ho "La rossa" Moretti, ha un eccellente gusto, un aroma maltato e di cereali tostati...si sà che le rosse son birre per pochi intenditori, il problema è la gradazione alcolica, un pò troppo elevata da procurarmi un forte malditesta se ne bevo un bicchiere.
|
martedì 3 luglio 2007, ore 11:06 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Qui a Trieste ci sono gli scaffali pieni, mentre ti scrivo ne sto bevendo un sorso ( alla tua facciazza ), la produce la ditta Castello con sede a Udine.Se vuoi farmi un bonifico, ti mando un Tir intero, accussì ta finisci. P.S. A proposito u S....kkiu riesci a reperirlo, spero di si per te.
|
martedì 3 luglio 2007, ore 14:01 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Come soffro! Non c'è bisogno che mi mandi un Tir...appena faccio un saltino fuori Gela, me ne carico dieci casse. Comunque dillo ca ti fici veniri lu disìu
|
martedì 3 luglio 2007, ore 14:59 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Veru è. Oggi a Triesti fa un cavuru chi si ccubba, na bella birra ghiacciata ci voli magari dopu cena. Ti salutaiu Ellenico. Ripeto u S...kiu riesci a reperirlo?
|
martedì 3 luglio 2007, ore 15:35 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Ellenico ma lo sai che la birra fa fare tanti bei ruttini? mio marito ci va pazzo pensa che a volte dice il mio nome ruttando, se vuoi te lo presento. Ti capita pure a te?
martedì 3 luglio 2007, ore 16:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
scusami dadaumpa....ma questo è orripilante spero per te che tu stia skerzando
|
martedì 3 luglio 2007, ore 16:40 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
bello il fetish...... .....
|
martedì 3 luglio 2007, ore 17:30 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 3 luglio 2007, ore 17:46 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ragazzi avete mai provato la birra bianca che producono dei monaci francescani(si chiama appunto franzischaner)in baviera? Vi assicuro che e´la migliore birra che io abbia mai bevuto , (atru ki birra moretti)se qualcuno e´ andato all´oktoberfest ne avra sicuramente sentito parlare, ( o sa calau e un si riorda kiu´)la servono in boccali da un litro ( i famosi maß)e va giu che e´un piacere,da noi a Gela non penso che arrivi ma a Trieste sicuramente ma cumpa cioffanni qualchi litru si la calatu,o no A proposito, fa ruttare ca e´na meraviglia
|
martedì 3 luglio 2007, ore 21:20 |
|
|