Autore |
Messaggio |
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
me ne sono accorto... ragà, che dirvi, come darvi torto...
Ma io dal mio canto non posso permettermi da religioso come sono a smettere di far del bene dove ne trovo l'occasione... a costo che quei soldi li dò al primo mendicante che mi passa davanti...
e cmq...NON ABBIATE MAI PAURA DI FARE IL BENE!Non si sbaglia mai facendolo ... anche se la persona che lo riceve è la più cattiva di sto mondo...
La nostra ricompensa ce la darà il padre eterno... per questo bellissimo gesto che è la carità...
Ultima modifica di kpax eseguita mercoledì 14 maggio 2008, ore 23:10, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 14 maggio 2008, ore 20:29 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Me soru ryò... come lo dice Gesù...
Ma voi che mi ascoltate io dico: amate i vostri nemici ,fate del bene a quelli che vi odiano.Benedite coloro che vi maledicono,pregate per coloro che vi fanno del male. Se qualcuno ti percuote su una guancia,pòrgigli anche l'altra; se qualcuno ti leva il mantello ,lasciaci prendere anche la tunica. Dà a chiunque ti chiede, e se qualcuno ti ruba ciò che ti appartiene, tu non richiederlo. Come volete che gli altri facciano a voi,così fate a loro. Se amate coloro che vi amano,che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. Se fate del bene a coloro che vi fanno del bene, che merito ne avrete? anche i peccatori fanno lo stesso. Se fate dei prestiti a coloro da cui sperate di ricevere, che merito ne avrete? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne attrettanto.Amate invece i vostri nemici,fate del bene e prestate senza sperare alcunchè e la vostra ricompensa sarà grande e sarete figli dell'altissimo. Egli infatti è buono anche verso gl'ingrati e i cattivi. Siate misericordiosi come Dio,vostro Padre, è misericordioso. Non giudicate e non sarete giudicati . Non condannate e non sarete condannati. Perdonate e vi sarà perdonato. Date e vi sarà dato : ne riceverete in misura buona, pigiata,scossa e trabboccante,perchè con la stessa misura con cui misurate ,sarà misurato anche a voi.
|
mercoledì 14 maggio 2008, ore 21:16 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Appunto, io mi ero privata di qualcosa per uscirei quei 10 euro proprio perché sono sommersa da spese… finanzio spesso le ricerche perché credo che tutti debbano finanziare le ricerche scientifiche ma la beneficenza spicciola la faccio quando pare a me… concordo perfettamente col discorso di Irene.
mercoledì 14 maggio 2008, ore 21:21 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
|
mercoledì 14 maggio 2008, ore 21:30 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Chi ha partecipato ha il diritto di fare ciò che vuole dei propri soldi
mercoledì 14 maggio 2008, ore 21:33 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Se e' per questo ho partecipato anch'io.
|
mercoledì 14 maggio 2008, ore 21:35 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Ok allora parla per te anche io all'inizio pensavo di metterli in beneficenza però credo abbia più senso che ognuno faccia la beneficenza a chi preferisce visto che ci sono pareri discordanti anche in questo e oltretutto era stata raccolta una somma piuttosto importante in un meeting di cinque mesi fa.
Senza rancore
mercoledì 14 maggio 2008, ore 21:38 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
abbiamo messo tutti insieme 260 euo ma il cell l'abbiamo pagato 234 euro gia scontato x amicizia!!!
fai un pò tu....
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
mercoledì 14 maggio 2008, ore 22:11 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
mercoledì 14 maggio 2008, ore 22:15 |
|
|
makusee
City Lover
|
| | | | Luca29 ha scritto: Ciao Se volete il telefono lo compro io per 200 euro . solo che in questo momento sono in Svizzera vengo in ferie a Luglio dal 21 luglio al 2 Agosto ma ci sono i miei genitori a Gela se per voi va bene fatemelo sapere tramite ENZO al mio indirizzo isso5@bluewin.chdopo ci mettiamo d'accordo con Enzo per il pagamento in privato PS: sono una persona seria vi do la mia parola. Ciao fatemi sapere | | | | |
offerta troppo bassa!!!
|
mercoledì 14 maggio 2008, ore 22:17 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Io non voglio indietro la mia quota, avrei piacere, se non fosse dato tutto l'importo in beneficenza,
che al prossimo meeting brindaste alla salute di tutti........aviti poco da brindare con 10 Euri
|
mercoledì 14 maggio 2008, ore 22:20 |
|
|
ynot
City Lover
|
Infatti se leggi bene ho detto due post fa' di andare alle votazioni. E' poi e' sempre scontato che quando si parla si parla per se, per te no di sicuro:
|
mercoledì 14 maggio 2008, ore 22:40 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
X me dovrebbero andare in BENEFICENZA!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
mercoledì 14 maggio 2008, ore 22:51 |
|
|
ynot
City Lover
|
Bravo diglielo tu a piccola troppo piccola
|
mercoledì 14 maggio 2008, ore 22:53 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Livio ti sei fatto fregare
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 14 maggio 2008, ore 23:13 |
|
|