Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Oggi mi sono svegliato a Napoli!!
Buongiorno Gela!
Capisco che attuare un processo di trasformazione di una città può essere una cosa positiva, ma prendere Napoli come esempio, sembra un pò di cattivo gusto!
Sarcasmo a parte, mi chiedo, come mai tutti i cassonetti dell'immondizia, traboccano di rifiuti?
E' stato sospeso il servizio di nettezza urbana ...o che cosa?
Spiegatemi.. vorrei capire!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 16 maggio 2008, ore 8:34 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ok! mi sono risposto da solo... non avevo letto i giornali
è in atto la protesta dei netturbini che nn ricevono lo stipendio.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 16 maggio 2008, ore 10:04 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
PAGATE I NETTURBINI, CRIBBIO!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 16 maggio 2008, ore 12:42 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
vicinu a ma casa c'è u schifiu
venerdì 16 maggio 2008, ore 16:14 |
|
|
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
che tristezza :-(
mi affaccio e vedo i cassonetti stracolmi, sacchetti della spazzatura adagiati per terra e come se non bastasse i gatti randagi che cercano cibo
E magari guardavamo pure sdegnati i servizi dei tg su Napoli e dintorni!
E' un'utopia pensare ad una città in cui tutto, o almeno l'ESSENZIALE, "funzioni"?!
Speriamo bene
|
venerdì 16 maggio 2008, ore 18:30 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
pero' neanche dobbiamo fare tragedie e paragonarci a napoli.......è un disagio temporaneo per una protesta dei netturbini....rientrera (spero) presto...
venerdì 16 maggio 2008, ore 19:23 |
|
|
elle
Super user
Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00 Messaggi: 155 Località: gela
|
in effetti i cassonetti non sono stati svuotati perchè gli operai non hanno ricevuto gli stipendi -
oggi l'ATO RIFIUTI è stata convocata in Prefettura insieme alle ditte ed ai vari comuni e si è trovata una soluzione -
lo sciopero dovrebbe finire questa sera, ma le maestranze sono molto esasperate
|
venerdì 16 maggio 2008, ore 21:14 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Mi sa che certi servizi dovrebbero essere sotto il controllo del Comune...
Ci sono novità per il costruendo Tribunale? Quanto ci vuole per fare una perizia? Inaugurazione rinviata?
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
venerdì 16 maggio 2008, ore 22:07 |
|
|
elle
Super user
Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00 Messaggi: 155 Località: gela
|
ha perfettamente ragione , i Comuni pagano e si tengono pure la monnezza, però gli ATO sono obbligatori ........
la situazione dovrebbe normalizzarsi lunedì-
TRIBUNALE
è ancora sotto sequestro per la nota vicenda Calcestruzzi, i campionamenti sono stati fatti e pare che non ci siano danni alle strutture portanti-
penso che il Pm. dovrebbe darci quanto prima il via per riprendere i lavori ......
la sospensione certamente non è colpa del Comune
in settimana farò avere a tutti notizie
|
domenica 18 maggio 2008, ore 14:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 18 maggio 2008, ore 16:42 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
| | | | elle ha scritto: ha perfettamente ragione , i Comuni pagano e si tengono pure la monnezza, però gli ATO sono obbligatori ........ la situazione dovrebbe normalizzarsi lunedì- TRIBUNALE è ancora sotto sequestro per la nota vicenda Calcestruzzi, i campionamenti sono stati fatti e pare che non ci siano danni alle strutture portanti- penso che il Pm. dovrebbe darci quanto prima il via per riprendere i lavori ...... la sospensione certamente non è colpa del Comune in settimana farò avere a tutti notizie | | | | |
Mi raccomando, facciamo una bella sala avvocati...
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
domenica 18 maggio 2008, ore 17:33 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
giusto per sedervi, prendere il caffè e lavorare a rilento con i processi??
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
domenica 18 maggio 2008, ore 21:55 |
|
|
elle
Super user
|
la sala avvocati è bellissima -
i processi nel ns tribunale sono velocissimi ( tranne sentenza grande oriente) e questo per noi è motivo di vanto, il Tribunale di Gela ha pochi magistrati ma molto volenterosi e motivati -
tanti giovani hanno iniziato la carriera di avvocato e mi auguro che ce en siano altri perchè è una professione che se fatta con onestà ed impegno è veramente a servizio della giustizia e dei diritti
la consiglio anche a mio figlio ( che per la verità non è affatto convinto )
un caro saluto
|
martedì 20 maggio 2008, ore 14:26 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
| | | | elle ha scritto: la sala avvocati è bellissima - i processi nel ns tribunale sono velocissimi ( tranne sentenza grande oriente) e questo per noi è motivo di vanto, il Tribunale di Gela ha pochi magistrati ma molto volenterosi e motivati - tanti giovani hanno iniziato la carriera di avvocato e mi auguro che ce en siano altri perchè è una professione che se fatta con onestà ed impegno è veramente a servizio della giustizia e dei diritti la consiglio anche a mio figlio ( che per la verità non è affatto convinto ) un caro saluto | | | | |
e certo archiviano anche l'inarchiviabile...
i porcessi ambiantali sono tutti lentissimi e VIZIATI!!!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 20 maggio 2008, ore 14:27 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Scusate una semplice domanda ...
perchè gli operai dell'ATO non vengono pagati ?
non ci sono soldi ? (non credo sia così ... se ci sono per il progetto della metropolitana ci dovrebbero essere anche per loro ....)
o cos'altro ?
martedì 20 maggio 2008, ore 15:45 |
|
|