Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Regole del forum

Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Totò Galanti 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
TotòGalanti ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
ynot ha scritto:
Ma voi credete che si sia offeso io non cicredo anzi non puo' essre!!!!!! :oops: :old:

ma vedi che a totò ci bruscia u culu, un dissimu chi u vo ssiri licc.......... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
DADAù.. SONO ENTRATO QUì TANTO PER.. sono rimasto perchè Tu m'hai detto che ti piaccio "che come" .. e come Tu sali sul Mio tubo.. ..della bicicletta, subito dopo lascio questo forum e tolgo il disturbo.. ...ma sempre sperando che Tu sia Femmina.

....il forum non è un'agenzia matrimoniale.... :roll:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

sabato 17 maggio 2008, ore 10:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggio 
ryoga ha scritto:
TotòGalanti ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
ynot ha scritto:
Ma voi credete che si sia offeso io non cicredo anzi non puo' essre!!!!!! :oops: :old:

ma vedi che a totò ci bruscia u culu, un dissimu chi u vo ssiri licc.......... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
DADAù.. SONO ENTRATO QUì TANTO PER.. sono rimasto perchè Tu m'hai detto che ti piaccio "che come" .. e come Tu sali sul Mio tubo.. ..della bicicletta, subito dopo lascio questo forum e tolgo il disturbo.. ...ma sempre sperando che Tu sia Femmina.

....il forum non è un'agenzia matrimoniale.... :roll:

ne un mercato. :oops: :D :old:
A proposito ryoga a Vobarno piove? devo venire al lago ma se piove rimando. :?:

sabato 17 maggio 2008, ore 10:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggio 
TotòGalanti ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
ynot ha scritto:

macchi ti mittisti da testa :oops: ...iu sugnu na tonna sposata...se u leggi cammelo...a schifiu finisci :oops: :roll:

cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...

sabato 17 maggio 2008, ore 10:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
TotòGalanti ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
ynot ha scritto:

macchi ti mittisti da testa :oops: ...iu sugnu na tonna sposata...se u leggi cammelo...a schifiu finisci :oops: :roll:

Brava dada vacci viriri a lupara, accussi ti lassa in paci, u dissi iddu ca si scanta delle armi.. :D :D :D :old:

sabato 17 maggio 2008, ore 10:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Messaggio 
TotòGalanti ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
"totò capisco dal tuo difenderlo che avete un rapporto profondo, molto profondo...però credo che u sinncu è chiù profunnu" :asd: :asd: :asd: :asd:
MA ALLORA A STU PUNTO FATEMI L'ANALISI LOGICA DI QUESTA FRASE IRONICA.
A CHI è RIFERITA A ME O A QUALCUN ALTRO?
FACILE "LA GOLIARDIA" ANONIMA

totò, semmu do forum. se tu ci metti a facci un vor diri chi a facci ci l'ha mettiri puri iu.
min**a ki si pulimikiusu...era na battuta.se nn ti piacciono le battute, allora evita di rispondere!
se ho detto qualcosa che è da censurare(cosa che nn ho fatto!!!)c'è un amministratore coi contro c***i
pronto a togliere tutto!!!!
da un comico mi aspettavo + elasticità, evidentemente c'è qualcuno che vuol far ridere a tutti i costi senza essere simpatico!!!!

sabato 17 maggio 2008, ore 12:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
Ma appunto Totò, se leggi negli altri post qui è stata fatta ironia anche su altri utenti e non vedo perché tu debba prendertela… poi si presuppone che un comico sappia rispondere per le rime, ma sempre per ridere eh, non per fare l'offeso! ;)

sabato 17 maggio 2008, ore 12:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
ryoga ha scritto:
TotòGalanti ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
TotòGalanti ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
allà amma precisari na para i cosi:
1)u titlu pruvulazzu un si cangia mancu se scinni u signuri in terra e dici i cangiallu,
2)totò capisco dal tuo difenderlo che avete un rapporto profondo, molto profondo...però credo che u sinncu è chiù profunnu :asd: :asd: :asd: :asd:
secondo Me o tu non capisci un ca**o oppure è proprio il Super Sintaco in persona, Rosario Crocetta, che ti paga per stare in questo Forum.. ..chissà perchè Rosario Crocetta dovrebbe pagare uno per stare in questo Forum?
Immagine

vedi che c'erano le faccine sorridenti: magari era na battuta...
e poi chi ha parlato di pagare....
totò non hai capito l'ironia, proprio tu che fai ironia.....
non potrai fare mai certa IRONIA se non ci metti la faccia, e per "certa" intendo che quando sfotti Me tuttu sarà buono e benedetto ..ma se ci infili altri coinvolgendoli nel tuo sfottò per Me.. ..mi dispiace ma ci devi mettere la faccia sennò io non posso ridere (ammesso che ci sia sempre qualcosa di ironico)

non per difendere nessuno....ma se si accetta lo spirito goliardico del forum...si accetta tutto e basta...sennò lo chiudiamo e finisce qui :?

grazie mo soru riò!!!! :wink: :wink: :wink:

sabato 17 maggio 2008, ore 13:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Ma appunto Totò, se leggi negli altri post qui è stata fatta ironia anche su altri utenti e non vedo perché tu debba prendertela… poi si presuppone che un comico sappia rispondere per le rime, ma sempre per ridere eh, non per fare l'offeso! ;)

grazia taniè!!!! :wink: :wink: :wink:

sabato 17 maggio 2008, ore 13:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
TotòGalanti ha scritto:
non potrai fare mai certa IRONIA se non ci metti la faccia, e per "certa" intendo che quando sfotti Me tuttu sarà buono e benedetto ..ma se ci infili altri coinvolgendoli nel tuo sfottò per Me.. ..mi dispiace ma ci devi mettere la faccia sennò io non posso ridere (ammesso che ci sia sempre qualcosa di ironico)

Ah ora per fare ironia dobbiamo mettere prima la foto? :lol: Cerca un po' il significato della parola "forum" (non quella del foro romano però :lol:) poi ne riparliamo. :lol:

sabato 17 maggio 2008, ore 13:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09
Messaggio 
Sosaiz ha scritto:
Skylab ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
1)u titlu pruvulazzu un si cangia mancu se scinni u signuri in terra e dici i cangiallu,
2)totò capisco dal tuo difenderlo che avete un rapporto profondo, molto profondo...però credo che u sinncu è chiù profunnu :asd: :asd: :asd: :asd:

sei sempre il solito vastazzu
;P

cumbà!!!!ma sempri fora si?!?!?
cala cala ancora i guia bonu bonu in ti nfattu!!!!ma app veni....

infatti e x questo ke nn vengo a gela..........xkè nn ti si può reggere + :!:

(ke frase cattiva :evil: ) ma tu lo sai ke io skerzo :lol: .........forse :twisted: ................

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm

sabato 17 maggio 2008, ore 14:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09
Messaggio 
ragazzi basta + con questa storia dell'ironia ke c'era o ke nn c'era, faccie, faccine e quant'altro.......ke ne dite di kiuderla qui?

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm

sabato 17 maggio 2008, ore 14:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggio 
Sosaiz ha scritto:
TotòGalanti ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
"totò capisco dal tuo difenderlo che avete un rapporto profondo, molto profondo...però credo che u sinncu è chiù profunnu" :asd: :asd: :asd: :asd:
MA ALLORA A STU PUNTO FATEMI L'ANALISI LOGICA DI QUESTA FRASE IRONICA.
A CHI è RIFERITA A ME O A QUALCUN ALTRO?
FACILE "LA GOLIARDIA" ANONIMA

totò, semmu do forum. se tu ci metti a facci un vor diri chi a facci ci l'ha mettiri puri iu.
min**a ki si pulimikiusu...era na battuta.se nn ti piacciono le battute, allora evita di rispondere!
se ho detto qualcosa che è da censurare(cosa che nn ho fatto!!!)c'è un amministratore coi contro c***i
pronto a togliere tutto!!!!
da un comico mi aspettavo + elasticità, evidentemente c'è qualcuno che vuol far ridere a tutti i costi senza essere simpatico!!!!

non è che sei tu che non hai capito la sua ironia???dubita adesso... :D :D

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!

sabato 17 maggio 2008, ore 15:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
Sosaiz ha scritto:
ryoga ha scritto:
TotòGalanti ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
TotòGalanti ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
secondo Me o tu non capisci un ca**o oppure è proprio il Super Sintaco in persona, Rosario Crocetta, che ti paga per stare in questo Forum.. ..chissà perchè Rosario Crocetta dovrebbe pagare uno per stare in questo Forum?
Immagine

non per difendere nessuno....ma se si accetta lo spirito goliardico del forum...si accetta tutto e basta...sennò lo chiudiamo e finisce qui :?

prego, mo frate :wink:

ot. senti, mu fai un piacir personal? cangilu ssu avatar, ca ogni vota cu viru mi veni u llammicu di sosizza rrustuta!!! :cry: :cry: :cry: :wink:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

sabato 17 maggio 2008, ore 16:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
ora bonu chiou cu sta storia......mii chi siti pulimikusi tutti chiddi ca siti!!!..... :twisted:

sabato 17 maggio 2008, ore 16:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
ryoga ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
ryoga ha scritto:
TotòGalanti ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
TotòGalanti ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
Immagine

prego, mo frate :wink:

ot. senti, mu fai un piacir personal? cangilu ssu avatar, ca ogni vota cu viru mi veni u llammicu di sosizza rrustuta!!! :cry: :cry: :cry: :wink:

mo sò u fattu è che sugnu sosaiz e se un ci mettu a sosaiz chi ci mettu?!?!?
u sacciu chi fa veniri fami, infatti ora o pais ma calu ogni fin simana!!!!
vabbè ora mettu a sosizza crura dai...

sabato 17 maggio 2008, ore 21:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo