Autore |
Messaggio |
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
non ci credoooo!!!
incredibileeee!!!
ancora sento chi è FLY!!!!
quetsa sera mi si è avvicinata, ero al trezone parlavo con amici, mi ha salutato e tra una parola e l'altra mi ha detto:"Makuseeeee!!!"
io la guardo sconvolto e le dico:"ma tu che ne sai???"
e lei:"ma tu lo sai chi sono io?"
non saprei...aspetta...noooo non mi dire...nooo..non ci credoooo...non mi dire che sei FLY!!!
e lei: si sono io!!!
incredibile...e pensare che credevo che fosse una antipatica cronica e invece la conosco da anni e vi assicuro che non lo è, anzi è troppo duci e simpatica e non capisco perchè mostra questa aspetto di lei...booo!timidezza, paura del web...beh sarà lei forse a spiegarcelo...
a proposito, vi presento Laura (ovvero Fly) che oltre ad essere simpatica e solare è anche molto carina!!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
domenica 18 maggio 2008, ore 5:36 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Adesso verrà gianiro a dire "e certo, ci mancava che non la conoscessi!"
domenica 18 maggio 2008, ore 9:55 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ma infatti a me pareva strano...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 18 maggio 2008, ore 9:56 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 18 maggio 2008, ore 10:26 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
'llupatu!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 18 maggio 2008, ore 11:04 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
eheheh e te pareva!!! ahahahahah
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 18 maggio 2008, ore 11:29 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
io non ci credo....voglio una prova ...
se e veramente carina come tu dici ,deve mettere una foto.
|
domenica 18 maggio 2008, ore 14:00 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Aaaaaah... adesso stiamo tutti più tranquilli
|
domenica 18 maggio 2008, ore 15:31 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Che faccia che hai fatto ieri sera quando ad un certo punto ti ho detto Makuseeeeeeee!! Sei diventato di pietra!!! Hihihi!
Caro, grazie per la presentazione...troppo gentile!
Mi spiace essere apparsa come "un' antipatica cronica", ma meglio fare una bella impressione dal vivo che nella rete, no?!!
|
domenica 18 maggio 2008, ore 16:10 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
ma canusci tutti? ora ci fazzu viriri a to foto a Cammelo........ un si sapi mai canusci puru iddru è un carusazzu alto e ben dotato
domenica 18 maggio 2008, ore 16:19 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
makuscì, quando trovi qualcuno che non conosci fammillu sapiri...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 18 maggio 2008, ore 16:49 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Si, però Makusee il mio nome non lo ricordava....Livio, stai perdendo colpi!
|
domenica 18 maggio 2008, ore 16:53 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
e vabbè. ormai cià un età Livio...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 18 maggio 2008, ore 16:59 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
spia!!!
certo non ti vedo da anni...assai che ricordo il tuo viso!!! ihihhih!bella sorpresa cmq!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
domenica 18 maggio 2008, ore 18:12 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
ehehe... pretendi troppo!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 18 maggio 2008, ore 18:14 |
|
|