Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
COPPIA DI GELA 
Autore Messaggio
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32
Messaggi: 340
Karma: 0 punti  
Messaggio COPPIA DI GELA
Ma voi conoscevate questa coppia di Gela, emigrata al nord da anni, che è deceduta in un incidente stradale vicino Cremona?
Non ricordo bene il cognome di lui (Ardirgenti?), ma lei si chiamava Rosa Di Pietro. :(

_________________
TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT


domenica 18 maggio 2008, ore 14:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
no Grazia,nn ne so niente!
ma mi dispiace lo stesso! :(

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 18 maggio 2008, ore 14:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: COPPIA DI GELA
GraziAcese ha scritto:
Ma voi conoscevate questa coppia di Gela, emigrata al nord da anni, che è deceduta in un incidente stradale vicino Cremona?
Non ricordo bene il cognome di lui (Ardirgenti?), ma lei si chiamava Rosa Di Pietro. :(


su tgcom c'è la notizia. :(
lui si chiamava Grazio Argirdeni

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 3953.shtml

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


domenica 18 maggio 2008, ore 14:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Conosco benissimo Razio e Rosa,Rosa e la sorella del mio migliore amico Rocco che vive con la sua famiglia a Crema,li ho visti l´ultima volta due anni fa quando venendo giu dalla Germania mi sono fermato a Crema ,ricordo benissimo anche la data era il 9 luglio del 2006 abbiamo festeggiato assieme la vittoria del mondiale in Germania, ieri sera mentre stavo proprio navigando sul forum quando ho saputo dell´incidente e della morte dei due coniugi , il mio pensiero va ai due figli rimasti orfani e al mio amico Rocco,un abbraccio a Francesco e a Rossella e a tutta la famiglia Di Pietro e argindeni. Ciao Razio ciao Rosa.

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


domenica 18 maggio 2008, ore 18:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Conosco benissimo Razio e Rosa,Rosa e la sorella del mio migliore amico Rocco che vive con la sua famiglia a Crema,li ho visti l´ultima volta due anni fa quando venendo giu dalla Germania mi sono fermato a Crema ,ricordo benissimo anche la data era il 9 luglio del 2006 abbiamo festeggiato assieme la vittoria del mondiale in Germania, ieri sera mentre stavo proprio navigando sul forum quando ho saputo dell´incidente e della morte dei due coniugi , il mio pensiero va ai due figli rimasti orfani e al mio amico Rocco,un abbraccio a Francesco e a Rossella e a tutta la famiglia Di Pietro e argindeni. Ciao Razio ciao Rosa.


:(

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 18 maggio 2008, ore 20:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Conosco benissimo Razio e Rosa,Rosa e la sorella del mio migliore amico Rocco che vive con la sua famiglia a Crema,li ho visti l´ultima volta due anni fa quando venendo giu dalla Germania mi sono fermato a Crema ,ricordo benissimo anche la data era il 9 luglio del 2006 abbiamo festeggiato assieme la vittoria del mondiale in Germania, ieri sera mentre stavo proprio navigando sul forum quando ho saputo dell´incidente e della morte dei due coniugi , il mio pensiero va ai due figli rimasti orfani e al mio amico Rocco,un abbraccio a Francesco e a Rossella e a tutta la famiglia Di Pietro e argindeni. Ciao Razio ciao Rosa.


Mi dispiace tanto :cry:


domenica 18 maggio 2008, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Conosco benissimo Razio e Rosa,Rosa e la sorella del mio migliore amico Rocco che vive con la sua famiglia a Crema,li ho visti l´ultima volta due anni fa quando venendo giu dalla Germania mi sono fermato a Crema ,ricordo benissimo anche la data era il 9 luglio del 2006 abbiamo festeggiato assieme la vittoria del mondiale in Germania, ieri sera mentre stavo proprio navigando sul forum quando ho saputo dell´incidente e della morte dei due coniugi , il mio pensiero va ai due figli rimasti orfani e al mio amico Rocco,un abbraccio a Francesco e a Rossella e a tutta la famiglia Di Pietro e argindeni. Ciao Razio ciao Rosa.


:(

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 18 maggio 2008, ore 22:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Conosco benissimo Razio e Rosa,Rosa e la sorella del mio migliore amico Rocco che vive con la sua famiglia a Crema,li ho visti l´ultima volta due anni fa quando venendo giu dalla Germania mi sono fermato a Crema ,ricordo benissimo anche la data era il 9 luglio del 2006 abbiamo festeggiato assieme la vittoria del mondiale in Germania, ieri sera mentre stavo proprio navigando sul forum quando ho saputo dell´incidente e della morte dei due coniugi , il mio pensiero va ai due figli rimasti orfani e al mio amico Rocco,un abbraccio a Francesco e a Rossella e a tutta la famiglia Di Pietro e argindeni. Ciao Razio ciao Rosa.


:cry:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 19 maggio 2008, ore 12:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 20 maggio 2008, ore 8:12
Messaggi: 1
Località: castelleone
Karma: 0 punti  
Messaggio Ricrdo di due bellissime persone
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e ero il vicino di casa di Grazio e Rosa due persone bellissime di cui ho uno splendido ricordo, sono 10 anni che vivo vicino a loro e la notizia che mi è arrivata sabato mi ha sconvolto e tutt'oggi mi sembra irreale, non riesco a credere che ha una famiglia cosi bella e buona possa essere successa una disgrazia di queste dimensioni. In questo periodo erano le persone piu felici del mondo (e cosi le voglio ricordare , con il sorriso sul viso e sempre pronti ad aiutare ed ascoltare tutti) in questi giorni stavano preparando il trasloco per andare in una nuova casa, vicino all'attuale abitazione ma un appartamento di nuova cotruzione fatto sulle loro necessità (erano mesi che Rosa parlava con il geometra per dire dove voleva le luci e le prese nelle camerette) . ultimamente facevamo lunghe chiaccherata la sera in terrazza dove Rosa mi spiegava come avrebbe arredato la casa e le camerette dei figli, ed era felicissima di questa nuova casa, Grazio mi spiegava come avrebbe fatto la parte del giardino con il barbecue per i figli e creare uno spazio per mettere una piccola cuccia per il cane che tanto tanto Francesco gli aveva chiesto di prendere in questi ulitmi anni. Avrei mille ricordi di queste due splendide persone e vorrei tanto poterveli raccontare ma non è ne il momento ne il luogo. Vorrei solo ricordare anche alle persone che non le conoscevano che erano due persone splendide due grandi lavoratori e sempre pronti a dare una mano al prossimo. Quando delle personae ci lasciano , quando non sono più qui e non possiamo più toccarle, o sentire la loro voce… sembrano scomparse per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori, più forte di qualsiasi abbraccio e più importante di qualsiasi parola.
Un abbraccio forte e tutta la mia disponibilità alle loro famiglie e ai due figli Rossella e Francesco a cui auguro di poter reagire a questa situazione con tutta la forza che suo padre gli ha sempre detto di tirar fuori nei momenti difficili ... un abbraccio con il cuore da Francesco e Simona e da parte di tuta la famiglia Daidone.


martedì 20 maggio 2008, ore 8:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
un abbraccio :(

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 20 maggio 2008, ore 14:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio Re: Ricrdo di due bellissime persone
Francesco34 ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e ero il vicino di casa di Grazio e Rosa due persone bellissime di cui ho uno splendido ricordo, sono 10 anni che vivo vicino a loro e la notizia che mi è arrivata sabato mi ha sconvolto e tutt'oggi mi sembra irreale, non riesco a credere che ha una famiglia cosi bella e buona possa essere successa una disgrazia di queste dimensioni. In questo periodo erano le persone piu felici del mondo (e cosi le voglio ricordare , con il sorriso sul viso e sempre pronti ad aiutare ed ascoltare tutti) in questi giorni stavano preparando il trasloco per andare in una nuova casa, vicino all'attuale abitazione ma un appartamento di nuova cotruzione fatto sulle loro necessità (erano mesi che Rosa parlava con il geometra per dire dove voleva le luci e le prese nelle camerette) . ultimamente facevamo lunghe chiaccherata la sera in terrazza dove Rosa mi spiegava come avrebbe arredato la casa e le camerette dei figli, ed era felicissima di questa nuova casa, Grazio mi spiegava come avrebbe fatto la parte del giardino con il barbecue per i figli e creare uno spazio per mettere una piccola cuccia per il cane che tanto tanto Francesco gli aveva chiesto di prendere in questi ulitmi anni. Avrei mille ricordi di queste due splendide persone e vorrei tanto poterveli raccontare ma non è ne il momento ne il luogo. Vorrei solo ricordare anche alle persone che non le conoscevano che erano due persone splendide due grandi lavoratori e sempre pronti a dare una mano al prossimo. Quando delle personae ci lasciano , quando non sono più qui e non possiamo più toccarle, o sentire la loro voce… sembrano scomparse per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori, più forte di qualsiasi abbraccio e più importante di qualsiasi parola.
Un abbraccio forte e tutta la mia disponibilità alle loro famiglie e ai due figli Rossella e Francesco a cui auguro di poter reagire a questa situazione con tutta la forza che suo padre gli ha sempre detto di tirar fuori nei momenti difficili ... un abbraccio con il cuore da Francesco e Simona e da parte di tuta la famiglia Daidone.


Bravo Francesco,hai trovato le parole giuste per descrivere Razio e Rosa.

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


venerdì 23 maggio 2008, ore 8:31
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: giovedì 17 luglio 2008, ore 14:58
Messaggi: 1
Località: milano
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: COPPIA DI GELA
GraziAcese ha scritto:
Ma voi conoscevate questa coppia di Gela, emigrata al nord da anni, che è deceduta in un incidente stradale vicino Cremona?
Non ricordo bene il cognome di lui (Ardirgenti?), ma lei si chiamava Rosa Di Pietro. :(



Salve a tutti sono simona argirdeni una nipote di grazio e rosa mio padre si chiama Orazio ed è il cugino di orazio portano lo stesso nome ..Sono passati tre mesi dalla loro morte , Francesco e rossella adesso stanno dai loro zii ,volevo dire che sia Orazio che Rosa erano due persone stupende con una grande voglia di vivere ,anche quando c'erano dei problemi avevano sempre il sorriso nelle labbra e continuavano ad andare avanti ...ma nessuno si scorderà mai di queste due persone che adesso sono diventati angeli ,io sperò che da lassù proteggeranno i loro figli francesco e rossella..VI VOGLIO BENE E VE NE VORRO X SEMPRE :cry: :cry:
un bacio vostra simona [/b]


giovedì 17 luglio 2008, ore 15:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Oggi ho scoperto che si trattava di una cugina di mia madre.......

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


giovedì 17 luglio 2008, ore 15:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
mi dispiace davvero tanto... :(

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


giovedì 17 luglio 2008, ore 21:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron