Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 30  Prossimo
CROCETTA VATTENE 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Mi spiace leggere certe cose
frasca ha scritto:
ryoga ha scritto:
frasca ha scritto:
makusee ha scritto:
frasca ha scritto:
gianiro ha scritto:
animapienadamore ha scritto:
gianiro ha scritto:
animapienadamore ha scritto:
ynot ha scritto:
ryoga ha scritto:
animapienadamore ha scritto:
e mi spiace che si vada contro al sindaco, ma una cosa vera c'è: la città sta andando verso la rovina completa.
Ma dico...ci sono cose più importanti dei "lavori" (per cui litigano) di Piazza Calvario. Non voglio sminuirli sia chiaro, ma sono davvero tra le priorità necessarie per rendere dignitosa e vivibile Gela?? :shock: :?


quoto! soprattutto...ci sono le persone...i giovani...su cui investire....perchè sono i gelesi di domani...ma l'amministrazione sembra sorda a questi richiami....

Non e' per caso che vogliamo tutto e subito?
Adesso c'e' Crocetta allora cosa aspetta a fare il miracolo?
Io sono venuto a Gela a febraio, per qualche giorno dupo 5 anni e sinceramente mi sembrava, cambiata un po' in meglio. Dico semplicemente che , dall'arrivo di quella MALEDETTA raffineria gela e' finita, morta e adesso ci vogliono secoli per cambiarla, per renderla vivibile come negli anni50/60 .


Attenzione, l'ho gia detto e lo ripeto: io non ce l'ho con il sindaco (mi sta pure simpatico).
I miracoli non li possiamo fare di certo, ne lui ne nessun altro! Dico solo che ci sono cose piu importanti che vengono ignorate o accantonate mentre altre, sicuramente meno utili alla colelttività, vengono attenzionate. Il fatto che si sprechino soldi per cose meno urgenti mi rode un po tutto qua :shock:


No, non ti deve rodere...............
Stai screditando un santo!


Spe che prendo i ceri... :lol:


Ovviamente prendi i ceri della legalità!


:roll:


frasca...u frate i claudio c'è gianni!!! ihihih ciao Dario sei tu, no?


Oddio non so di chi parli!!! Non sono nessuna delle persone che hai citato mi dispiace :lol:


chupa :lol:


Non scherzoooo


Certo che gli esseri umani sono un po' folli. Ricordo che proprio su questo forum, quando si vociferava la candidatura di Rosario alla presidenza della regione, alcuni di voi dissero che non erano assolutamente daccordo perchè Crocetta era il vostro sindaco, doveva restare a Gela e non doveva "abbandonarvi". Ora a distanza di tre mesi le stesse persone prendono parte ad una discussione dove invitano il sindaco ad "andarsene". Decidetevi almeno. Anche se sono convinta al 100% che se Crocetta si potesse candidare nuovamente alle comunali prossime, verrebbe rieletto senza alcun dubbio. Anche grazie ai voti di chi oggi lo attacca :lol:


domenica 18 maggio 2008, ore 12:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ormai sono stufo(per modo di dire :D ) Ma sinceramente vi auguro che Crocetta abbandoni la carica, e che al suo posto mettiate uno di destra.
POI vediamo cosa scriviamo nel forum. E se quello di destra non vi va ancora bene , be adesso ci sono i marziani chiedete a loro se hanno qualche sindaco a spasso!!!!!!! :idea: :idea: :( :old:


domenica 18 maggio 2008, ore 20:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ynot ha scritto:
Ormai sono stufo(per modo di dire :D ) Ma sinceramente vi auguro che Crocetta abbandoni la carica, e che al suo posto mettiate uno di destra.
POI vediamo cosa scriviamo nel forum. E se quello di destra non vi va ancora bene , be adesso ci sono i marziani chiedete a loro se hanno qualche sindaco a spasso!!!!!!! :idea: :idea: :( :old:


no poi quelo di destra gli andra' bene, perche' sono coi paraocchi....se il sindaco era di AN non ne chiedevano le dimissioni per un muro sbagliato........ma cmq ynot, non so se sei gelese ma sicuramente dal tuo augurio non vuoi bene a gela.......perche' con gli esponenti della cndx che abbiamo a gela.....( gaglaino scaglione ventura federico) veine soltanto da ridere....

_________________
Immagine


domenica 18 maggio 2008, ore 20:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
ynot ha scritto:
Ormai sono stufo(per modo di dire :D ) Ma sinceramente vi auguro che Crocetta abbandoni la carica, e che al suo posto mettiate uno di destra.
POI vediamo cosa scriviamo nel forum. E se quello di destra non vi va ancora bene , be adesso ci sono i marziani chiedete a loro se hanno qualche sindaco a spasso!!!!!!! :idea: :idea: :( :old:


no poi quelo di destra gli andra' bene, perche' sono coi paraocchi....se il sindaco era di AN non ne chiedevano le dimissioni per un muro sbagliato........ma cmq ynot, non so se sei gelese ma sicuramente dal tuo augurio non vuoi bene a gela.......perche' con gli esponenti della cndx che abbiamo a gela.....( gaglaino scaglione ventura federico) veine soltanto da ridere....

Caru raziu di gela sugnu vecchiu e namuratu pazzu chiossai nti dicu magari natra vota. :old:


domenica 18 maggio 2008, ore 20:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Ma chi se ne frega se il sindaco è di dx o sx!
Che tristezza ridurre tutto a due sigle del cavolo.
Se c'è un sindaco di sinistra all'altezza della situazione che ben venga.
Non si può scegliere l'amministratore di una città in base al colore politico...è una stronzata abissale.
Alle politiche può aver senso, in parlamento si fanno le leggi che hanno anche connotati ideologici.
Un sindaco dovrebbe essere scelto solo in base alle capacità.
Crocetta la prima volta ha vinto le elezioni nonostante il centrodx avesse ottenuto la maggioranza del consiglio comunale.
Quindi la gente non vota un sindaco per indirizzo politico....questo è segno di maturità.
La seconda volta Crocetta ha vitno perchè evidentemente la maggioranza della gente ha ritenuto buono il suo primo mandato o forse lo ha ritenuto solo il meno peggio. O forse ha creduto nel fatto che per completare il "rinascimento" occorrovano altri 5 anni. Poi è stato abile a coalizzarsi con più partiti ben "ASSORTITI" ( :-$ )! In modo da prendere voti anche di "LA' " :-$ !
Alla fine è stato eletto, ha promesso delle cose ed io aspetto realizzate le sue promesse....fin ora non ne ho vista neanche UNA!
Ditemene UNA!


Bhe dai una ci sarà...aspè...aspè ...allora...uhm :-k :-k ...a si...si :-k :-k
in questo momento non mi viene in mente niente però sono sicura che una cosa
l'ha fatta...si dai almeno una si :wink:

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


domenica 18 maggio 2008, ore 23:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
Cita:
siciliano ha scritto:
Ragà non scherziamo, è una disfunzione continua sto paese, di che migliorie parliamo???
non c'è acqua potabile, non c'è viabilità normale nemmeno per un giorno l'anno, non c'è pulizia, non c'è sicurezza, non c'è rispetto per il centro storico sottoposto a continui deturpamenti, non c'è un sindaco....
CROCETTA DEVE ANDARSENE.



John Snow
Proprio tu che parli sempre del dovere di mettersi in prima persona te la prendi con un uomo che rischia quitidianamente la vita???? Ma te la ricordi Gela 5 anni fa in ke stato era???


penso ke la vita la rischiamo noi gelesi esposti ai veleni dell'eni e al liquido tossico che viene immesso nelle condutture dell'aqua e il sindaco per tutto ciò non ha mai fatto assolutamente niente

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


lunedì 19 maggio 2008, ore 12:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
munnizza ha scritto:
Cita:
siciliano ha scritto:
Ragà non scherziamo, è una disfunzione continua sto paese, di che migliorie parliamo???
non c'è acqua potabile, non c'è viabilità normale nemmeno per un giorno l'anno, non c'è pulizia, non c'è sicurezza, non c'è rispetto per il centro storico sottoposto a continui deturpamenti, non c'è un sindaco....
CROCETTA DEVE ANDARSENE.



John Snow
Proprio tu che parli sempre del dovere di mettersi in prima persona te la prendi con un uomo che rischia quitidianamente la vita???? Ma te la ricordi Gela 5 anni fa in ke stato era???


penso ke la vita la rischiamo noi gelesi esposti ai veleni dell'eni e al liquido tossico che viene immesso nelle condutture dell'aqua e il sindaco per tutto ciò non ha mai fatto assolutamente niente

Allora mettiamola cosi': Ognuno ha quello che si merita, va bene cosi'?
Non e' solo il sindaco a fare le cose ma il cittadino a fargliere fare, siccome voi non fate niente le cose vanno cosi'. :old:


lunedì 19 maggio 2008, ore 12:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
ti chiedo di informarti sul presidente di aria nuova ke che ha presentato decine di denunce per tutelare la vita degli operai e dei gelesi e in cambio è stato minacciato e ha ripetutamente perso il posto di lavoro ...poi la magistratura ha messo il suo insabbiando tutti i processi, a parte il lavoro di un magistrato che è stato trasferito e adesso è alla Gogna madiaticA..

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


lunedì 19 maggio 2008, ore 13:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Infatti e' qello che voglio dire deve essere la massa a muoversi non il singolo, perche' da soli si e' vulnerabili. :old:


lunedì 19 maggio 2008, ore 13:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ynot ha scritto:
Infatti e' qello che voglio dire deve essere la massa a muoversi non il singolo, perche' da soli si e' vulnerabili. :old:


Hai ragione. A lamentarsi di tutto si fa presto, non costa fatica. Ma quando si tratta di agire, cercando di fare la propria parte allora non se ne fa più niente. E' nell'indole di noi siciliani purtroppo. Almeno non si cerchi di distruggere il lavoro degli altri.. ](*,)


lunedì 19 maggio 2008, ore 14:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
frasca ha scritto:
ynot ha scritto:
Infatti e' qello che voglio dire deve essere la massa a muoversi non il singolo, perche' da soli si e' vulnerabili. :old:


Hai ragione. A lamentarsi di tutto si fa presto, non costa fatica. Ma quando si tratta di agire, cercando di fare la propria parte allora non se ne fa più niente. E' nell'indole di noi siciliani purtroppo. Almeno non si cerchi di distruggere il lavoro degli altri.. ](*,)

Quoto :D :old:


lunedì 19 maggio 2008, ore 14:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ynot ha scritto:
frasca ha scritto:
ynot ha scritto:
Infatti e' qello che voglio dire deve essere la massa a muoversi non il singolo, perche' da soli si e' vulnerabili. :old:


Hai ragione. A lamentarsi di tutto si fa presto, non costa fatica. Ma quando si tratta di agire, cercando di fare la propria parte allora non se ne fa più niente. E' nell'indole di noi siciliani purtroppo. Almeno non si cerchi di distruggere il lavoro degli altri.. ](*,)

Quoto :D :old:


Ed io ti stra-quoto. Mi fa piacere trovare qualcuno che la pensa come me :D


lunedì 19 maggio 2008, ore 14:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
frasca ha scritto:
ynot ha scritto:
frasca ha scritto:
ynot ha scritto:
Infatti e' qello che voglio dire deve essere la massa a muoversi non il singolo, perche' da soli si e' vulnerabili. :old:


Hai ragione. A lamentarsi di tutto si fa presto, non costa fatica. Ma quando si tratta di agire, cercando di fare la propria parte allora non se ne fa più niente. E' nell'indole di noi siciliani purtroppo. Almeno non si cerchi di distruggere il lavoro degli altri.. ](*,)

Quoto :D :old:


Ed io ti stra-quoto. Mi fa piacere trovare qualcuno che la pensa come me :D


ci sono anche io

_________________
Immagine


lunedì 19 maggio 2008, ore 14:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
frasca ha scritto:
ynot ha scritto:
frasca ha scritto:
ynot ha scritto:
Infatti e' qello che voglio dire deve essere la massa a muoversi non il singolo, perche' da soli si e' vulnerabili. :old:


Hai ragione. A lamentarsi di tutto si fa presto, non costa fatica. Ma quando si tratta di agire, cercando di fare la propria parte allora non se ne fa più niente. E' nell'indole di noi siciliani purtroppo. Almeno non si cerchi di distruggere il lavoro degli altri.. ](*,)

Quoto :D :old:


Ed io ti stra-quoto. Mi fa piacere trovare qualcuno che la pensa come me :D


ci sono anche io


E bravo! siamo di più!! :-({|= che sollievo


lunedì 19 maggio 2008, ore 15:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
frasca ha scritto:
RAZIO ha scritto:
frasca ha scritto:
ynot ha scritto:
frasca ha scritto:
ynot ha scritto:
Infatti e' qello che voglio dire deve essere la massa a muoversi non il singolo, perche' da soli si e' vulnerabili. :old:


Hai ragione. A lamentarsi di tutto si fa presto, non costa fatica. Ma quando si tratta di agire, cercando di fare la propria parte allora non se ne fa più niente. E' nell'indole di noi siciliani purtroppo. Almeno non si cerchi di distruggere il lavoro degli altri.. ](*,)

Quoto :D :old:


Ed io ti stra-quoto. Mi fa piacere trovare qualcuno che la pensa come me :D


ci sono anche io


E bravo! siamo di più!! :-({|= che sollievo


ma guarda che siamo la maggioranza della citta'

_________________
Immagine


lunedì 19 maggio 2008, ore 15:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 30  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron