Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo
ke fate stasera? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Skylab ha scritto:
PS: amò questo forum ci sta contaggiando talmente tanto ke ora ti sto rispondendo tramite messaggio, ma un faciva prima a diritillu a parole??? :-k :-k :D :D :D

:twisted: :twisted: :twisted:


questo è l'effetto del forum...è come una TROCAAAA!!!! :twisted: :twisted:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


lunedì 19 maggio 2008, ore 21:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ciao a tutti!!!!! beh il sabato sera è passato e anche la domenica quindi penso proprio che la casa si sarà riempita nuovamente di tutte le coinquiline che erano andte via, e, credo proprio che anche il frigo si sia riempito di tutte quelle cose che ognuno si porta dietro dopo la domenica passata a casa!!!!! :lol: :lol: :lol:
I tempi universitari, anche se duri, sono tra i più belli della vita: è un mondo e un'atmosfera che poi nno ritorneranno tanto facilmente, quindi, anche se c'è lo studio consiglio a tutti di goderseli a pieno, senza rimpiangere anche le ore passate sui libri!!
A proposito della storia... Irnerio ha detto tutto e da abile avvocato, non ricordandosi il mese e il giorno :twisted: :twisted: :twisted: ha detto che ci siamo messi insieme a fine '98... vedrò di approfondire la questione 8) :asd: :asd: :asd:

_________________
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.


lunedì 19 maggio 2008, ore 21:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Fly ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
Fly ha scritto:
Io la scalata l'ho finita....ma adesso un pò rimpiango la vita universitaria...... :cry:

è vero, nonostante tutto il periodo dell'uni ce lo ricordaremo a vita, ma cmq si deve essere felici per ogni fase che si attraversa, ognuno ha i suoi pregi e difetti, per es. da più grandi c'è la genitorialità, poi arrivano i nipotini, etc etc etc, solo che viene meno un po di spensieratezza, ma cmq la vita va vissuta intensamente e sempre :P :P :P



chi sugnu filosofa!!!!!!!!!


Brava!!! :wink:
Infatti per questo ti dico di godertelo qst periodo....con qualche fine settimana a casa compreso! :roll:
Per la genitorialità e nipotini..... :? aspè, ancora non è tempo, sei andata troppo avantiiiiiiii!! :D

Ciao, filosofa!



si,si ascolterò il tuo consiglio, cmq da quello ke avevi scritto pensavo ke eri un po più grandicella, cmq anche per me è ancora presto presto,qualke fine settimana me lo godo anche io cn i miei amici, ma evito di venire, anche se a malincuore, ogni fine settimanan perchè viaggiare in autobus è una vera picata!!!!!!!!!


lunedì 19 maggio 2008, ore 21:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
serenaventisette ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
carù vu dicu pirki poi si metti na camurria:mo cumpari serenasentisetti è SMALIZZIATA ABBESTIA!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
SERè a tia spettu o pais....
carù un ci dati corda chi poi su az..i nostri!!!! :-J :-J :-J :-J :-J :-J


Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????
misà ca ti manca troppu l'alcool o frati :cry: :cry: :cry: :cry:

P.S. Carusi na misimu l'acqua intra ccu cummari serena...
min**ia quantu parraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: :cry: :cry: :cry: :wink: :lol: :lol: 8)




accusii, fai?! mi fai cattiva pubblicità, pezzu i sceccu, prima mi catanii pi scriviri o forum e poi fai accusi, pezzu i marravaccu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


:asd:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 19 maggio 2008, ore 21:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
talpetta ha scritto:
ciao a tutti!!!!! beh il sabato sera è passato e anche la domenica quindi penso proprio che la casa si sarà riempita nuovamente di tutte le coinquiline che erano andte via, e, credo proprio che anche il frigo si sia riempito di tutte quelle cose che ognuno si porta dietro dopo la domenica passata a casa!!!!! :lol: :lol: :lol:
I tempi universitari, anche se duri, sono tra i più belli della vita: è un mondo e un'atmosfera che poi nno ritorneranno tanto facilmente, quindi, anche se c'è lo studio consiglio a tutti di goderseli a pieno, senza rimpiangere anche le ore passate sui libri!!
A proposito della storia... Irnerio ha detto tutto e da abile avvocato, non ricordandosi il mese e il giorno :twisted: :twisted: :twisted: ha detto che ci siamo messi insieme a fine '98... vedrò di approfondire la questione 8) :asd: :asd: :asd:


vero hai proprio ragione, la partenza da casa è un dramma, mi porto la qualunque , e poi c'è il probl di farli entrare nel freezer e nel frigo ( e drocu ci su i barzilletti). mi sono appassionata alla vostra storia è troppo bello il modo in cui vi siete conosciuti, mi ci rispecchio sopratutto per la questione della casa. cmq per la dimenticanza del tui raga, ti consiglio di andare a fondo, non fare passare inosservate queste cose, io mi ci sono battuta tanto e gggggggguuuuuuuuuaaaaaaaaaaiiiiiiiiii a lui se dimentica l'anniversario, c'ha fazzu chiangiri :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)


lunedì 19 maggio 2008, ore 21:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
mi trocaiu daveru, enzo me la pagherai :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: , perchè cn qst forum mi sta cunsumannu stasira ava studiari e per giunta sono sotto esami, mamma mia!!!!!


lunedì 19 maggio 2008, ore 21:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
serenaventisette ha scritto:
a tintu si rispunni kiu tintu :twisted: :twisted: e cmq puri iu sgrezzu :twisted: :twisted: , ni iungemmu i 2 tinti, ora facemmu scintilli :twisted: :twisted: :twisted:


A tinta si ttù!!!
Io sn BBUONO :oops: :oops: :oops: :oops: :wink: :D

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


lunedì 19 maggio 2008, ore 22:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
be la storia ha dell'incredibile: lui doveva prendere casa da tutt'altra parte della città, così non ci saremmoconosciuti, poi i suoi compagni di casa hanno temporeggiato e così quella casa che avevano visto è stato occupata... quindi hanno visto quella sotto casa mia che era stata affittata a delle ragazze, ma il propiretario voleva affittarla solo a dei ragazzi!!!! :lol:
La storia della cucina è vera: io stavo uscendo, apro la porta della cucina per dire che stavo andando via, e c'era lui che parlava con una mia coinquilina, lo saluto mi presento ( tutto questo in 30 secondi perchè ero tremendamente in ritardo!!) poi lui mi ha invitato a uscire e va be non continuo più... è logico come finisce! :oops: :oops:

_________________
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.


lunedì 19 maggio 2008, ore 22:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Na vota u titolo di stu topic era:"CHE FATE STASERA?"
Tutti i discursa dò munnu foru pigghiati,
stu discursu sulu dò titolo... :lol: :twisted: :wink:

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


lunedì 19 maggio 2008, ore 22:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
serenaventisette ha scritto:
Fly ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
Fly ha scritto:
Io la scalata l'ho finita....ma adesso un pò rimpiango la vita universitaria...... :cry:

è vero, nonostante tutto il periodo dell'uni ce lo ricordaremo a vita, ma cmq si deve essere felici per ogni fase che si attraversa, ognuno ha i suoi pregi e difetti, per es. da più grandi c'è la genitorialità, poi arrivano i nipotini, etc etc etc, solo che viene meno un po di spensieratezza, ma cmq la vita va vissuta intensamente e sempre :P :P :P



chi sugnu filosofa!!!!!!!!!


Brava!!! :wink:
Infatti per questo ti dico di godertelo qst periodo....con qualche fine settimana a casa compreso! :roll:
Per la genitorialità e nipotini..... :? aspè, ancora non è tempo, sei andata troppo avantiiiiiiii!! :D

Ciao, filosofa!



si,si ascolterò il tuo consiglio, cmq da quello ke avevi scritto pensavo ke eri un po più grandicella, cmq anche per me è ancora presto presto,qualke fine settimana me lo godo anche io cn i miei amici, ma evito di venire, anche se a malincuore, ogni fine settimanan perchè viaggiare in autobus è una vera picata!!!!!!!!!


Nu nu, ho 26 anni :roll: e ancora qst discorsi li vedo lontani anni luce... :oops:


lunedì 19 maggio 2008, ore 22:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
smoking-bianco ha scritto:
Na vota u titolo di stu topic era:"CHE FATE STASERA?quot;
Tutti i discursa dò munnu foru pigghiati,
stu discursu sulu dò titolo... :lol: :twisted: :wink:



hai davvero ragione, infatti avevo pensato di cambiare il titolo, ma cmq fa lo stesso ormai tutti lo conoscono cn qst nome ( il topic). alla fine dai progetti della serata chiachhierando chiacchierando stiamo parlando di tutto! 8)


martedì 20 maggio 2008, ore 7:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Fly ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
Fly ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
Fly ha scritto:
Io la scalata l'ho finita....ma adesso un pò rimpiango la vita universitaria...... :cry:

è vero, nonostante tutto il periodo dell'uni ce lo ricordaremo a vita, ma cmq si deve essere felici per ogni fase che si attraversa, ognuno ha i suoi pregi e difetti, per es. da più grandi c'è la genitorialità, poi arrivano i nipotini, etc etc etc, solo che viene meno un po di spensieratezza, ma cmq la vita va vissuta intensamente e sempre :P :P :P



chi sugnu filosofa!!!!!!!!!



Brava!!! :wink:
Infatti per questo ti dico di godertelo qst periodo....con qualche fine settimana a casa compreso! :roll:
Per la genitorialità e nipotini..... :? aspè, ancora non è tempo, sei andata troppo avantiiiiiiii!! :D

Ciao, filosofa!



si,si ascolterò il tuo consiglio, cmq da quello ke avevi scritto pensavo ke eri un po più grandicella, cmq anche per me è ancora presto presto,qualke fine settimana me lo godo anche io cn i miei amici, ma evito di venire, anche se a malincuore, ogni fine settimanan perchè viaggiare in autobus è una vera picata!!!!!!!!!


Nu nu, ho 26 anni :roll: e ancora qst discorsi li vedo lontani anni luce... :oops:









figurati io ke sn ancora più piccola, e sto stud e ancora ne ho così tanto che è meglio che non ci penso, poi il mio raga lasciamo perdere, in medicina si trasi e un si nesci chiù! :)


martedì 20 maggio 2008, ore 7:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
talpetta ha scritto:
be la storia ha dell'incredibile: lui doveva prendere casa da tutt'altra parte della città, così non ci saremmoconosciuti, poi i suoi compagni di casa hanno temporeggiato e così quella casa che avevano visto è stato occupata... quindi hanno visto quella sotto casa mia che era stata affittata a delle ragazze, ma il propiretario voleva affittarla solo a dei ragazzi!!!! :lol:
La storia della cucina è vera: io stavo uscendo, apro la porta della cucina per dire che stavo andando via, e c'era lui che parlava con una mia coinquilina, lo saluto mi presento ( tutto questo in 30 secondi perchè ero tremendamente in ritardo!!) poi lui mi ha invitato a uscire e va be non continuo più... è logico come finisce! :oops: :oops:




io vedo le mie coinquiline che cercano disperatamente un raga ( che sia anche inteliggente, cosa ora molto rara), e fanno di tutto per conoscere nuove persone, mentre magari ci sono piccole coincidenze nella vita che cambiano tutto. io per es. non credevo minimamente al colpo di fulmine e invece mi sono dovuta ricredere ........................ma di brutto!!!!! :D


martedì 20 maggio 2008, ore 8:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09
Messaggi: 586
Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
Karma: 0 punti  
Messaggio 
smoking-bianco ha scritto:
Na vota u titolo di stu topic era:"CHE FATE STASERA?quot;
Tutti i discursa dò munnu foru pigghiati,
stu discursu sulu dò titolo... :lol: :twisted: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm


martedì 20 maggio 2008, ore 12:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Stasera lo ziocioffanni scende in campo, se non mi sentirete più
vorrà dire chi mi fici mali....mali assai
Ancora ma sentu


martedì 20 maggio 2008, ore 12:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron