Una vittoria e diversi piazzamenti per i nuotatori gelesi di ritorno dalla trasferta a Pozzallo.
La gara, che si è svolta nella cittadina del ragusano Domenica 18 Maggio, ha visto la partecipazione di una nutrita pattuglia di nuotatori della Piscina Aqua Training di Gela con l’esordio nelle competizioni di alcuni mini-campioncini nati nel 2002.
Vittoria come da pronostico per Vincenzo Guaia che è imponendosi con abbondante distacco sugli avversari nei 25 rana ha confermato i progressi degli ultimi mesi.
Nelle altre gare medaglie d’argento per Gaetano Battaglia (‘92)nei 50 rana ad un solo decimo dal vincitore, Chiara Fontana(’95) nei 50 dorso, e per Luigi Caci (‘93) nei 50 rana.
Medaglie di bronzo per Carmelo Biliardi (50 farfalla) e per le piccole Corinne D’Antoni(‘2000) e Giorgia Lambri(’99) nei 25 dorso e 25 rana.
Soddisfatto l’allenatore Giuseppe Strano: ”I risultati confermano che la prossima stagione ci vedrà competitivi anche a livello regionale, sono sicuro che i ragazzi che hanno vinto delle medaglie intensificheranno l’impegno durante gli allenamenti.
Tutti gli altri avranno l’occasione per rifarsi già domenica 25 maggio nel Meeting di Primavera organizzato dalla Piscina Aquatraining per festeggiare il primo anno di attività.”