Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Giovanni Cacioppo 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Giovanni Cacioppo
Allora ragazzi ..vi piace il comico Giovanni Cacioppo.....?

mi ricordo ...i suoi spettacoli a Gela nel 1992-93......era l'inizio di un mito...eh eh...

http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Cacioppo

http://it.youtube.com/watch?v=3bi3e9CPAHQ

http://it.youtube.com/watch?v=K1fOas3al ... ed&search=


giovedì 5 luglio 2007, ore 23:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
è forte cacioppo... però devo dire che ho imparato ad apprezzarlo....all'inizio non è che mi faceva impazzire....però i miei preferiti sono ficarra e picone :D


giovedì 5 luglio 2007, ore 23:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Ha ragione ryoga, neanche a me i primi tempi faceva impazzire, poi però ho iniziato a cogliere l'essenza della sua ironia, e... :)
Ficarra e Picone sono intoccabili, mitici, pazzi... come mi fanno ridere loro, nessuno mai! :D

Immagine

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


venerdì 6 luglio 2007, ore 0:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Giovanni Cacioppo è un mito. Io l'ho visto due volte, una volta a trieste nel 99 e l'altra volta a Monfalcone (Gorizia ) qualche anno dopo. Anche qui da queste parti riscuote molto successo, c'era gente me compreso che rideva con le lacrime. Mio fratello lo conosce bene, so che vive a Bologna e 3 anni fà l'ho visto a Macchitella.


venerdì 6 luglio 2007, ore 11:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
guardate questa di cacioppo...fa sganasciare dalle risate :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=Rc0dbFtWNFY


venerdì 6 luglio 2007, ore 11:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Quando ha fatto a Trieste lo sketc del motorino che faceva " CACARE " come diceva lui, non riuscivo a fermarmi dalle risate, persa che mia moglie pensava che stessi male.
Qualche volta provo ad imitarlo, ci somigliamo un pò fisicamente ( iu sugnu chiù beddru ), e ma colleghi PULINTUNA chi ci piaci Cacioppo si ricrianu.


venerdì 6 luglio 2007, ore 12:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Era divertentissimo anche quando faceva il mago in "Su le mani" una trasmissione estiva del '96.
Mi piace moltissimo il personaggio che fà nella trasmissione Mai dire Lunedì: Rosalino rappresenta certi personaggi gelesi. :D

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 6 luglio 2007, ore 12:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Non posso mai dimenticare quando qualche anno fa (in piena psicosi mucca pazza in inghilterra) davanti ai pub del lungomare passa uno con la moto a folle velocità. Accanto a me Giovanni Cacioppo esclama: "Un sacciu se ci su cchiu mucchi pazzi in Inghilterra o' cchiu mucca minchi a Gela". Boato di risate fra la gente.


Si...è proprio forte Cacioppo......con quell'aria sempre molto pacata da presa per i fondelli.....forte!!!!!!


venerdì 6 luglio 2007, ore 14:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Non posso mai dimenticare quando qualche anno fa (in piena psicosi mucca pazza in inghilterra) davanti ai pub del lungomare passa uno con la moto a folle velocità. Accanto a me Giovanni Cacioppo esclama: "Un sacciu se ci su cchiu mucchi pazzi in Inghilterra o' cchiu mucca minchi a Gela". Boato di risate fra la gente.


grande :lol: :lol:
per cioffanni: il tuo nuovo avatar è bellissimoooooo 8)


venerdì 6 luglio 2007, ore 16:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Non posso mai dimenticare quando qualche anno fa (in piena psicosi mucca pazza in inghilterra) davanti ai pub del lungomare passa uno con la moto a folle velocità. Accanto a me Giovanni Cacioppo esclama: "Un sacciu se ci su cchiu mucchi pazzi in Inghilterra o' cchiu mucca minchi a Gela". Boato di risate fra la gente.


grande :lol: :lol:
per cioffanni: il tuo nuovo avatar è bellissimoooooo 8)


Grazie Ryoga, quello di prima era un pò troppo osè.


lunedì 9 luglio 2007, ore 9:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Non posso mai dimenticare quando qualche anno fa (in piena psicosi mucca pazza in inghilterra) davanti ai pub del lungomare passa uno con la moto a folle velocità. Accanto a me Giovanni Cacioppo esclama: "Un sacciu se ci su cchiu mucchi pazzi in Inghilterra o' cchiu mucca minchi a Gela". Boato di risate fra la gente.


grande :lol: :lol:
per cioffanni: il tuo nuovo avatar è bellissimoooooo 8)


Grazie Ryoga, quello di prima era un pò troppo osè.


ti spiego. UFO ROBOT GOLDRAKE, tra tutti i robot giganti creati dal genio del maestro GO NAGAI, è il mio preferito!! io sono cresciuta a pane e goldrake, e quindi ci sono particolarmente affezionata...pensa che a casa ho una statua del grande goldrake alta 60 cm e perfetta in ogni dettaglio..... 8) 8) :wink:


lunedì 9 luglio 2007, ore 10:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Spero che tutto si risolvi ....

tratto dalla Sicilia.it

Da Zelig allo spaccio di droga, il comico Cacioppo si difende: "Non c'entro niente"

FERMO - "E' una cosa che non sta né in cielo né in terra: sono assolutamente estraneo a tutta questa faccenda, e lo chiarirò". Giovanni Cacioppo, il comico siciliano di 'Colorado Cafè' (ItaliaUno), già ospite di 'Zelig' e altre trasmissioni tv, commenta così l'avviso di garanzia notificatogli dalla procura di Fermo nell'ambito di una vasta indagine su un presunto spaccio di cocaina e festini a luci rosse, nei quali sarebbero state coinvolte anche ragazze minorenni.

Quarantadue anni, nato a Gela e residente a Bologna, Cacioppo si trovava nelle Marche per una serata di cabaret quando, venerdì scorso, agenti della Guardia di finanza gli hanno notificato l'avviso e un mandato di perquisizione personale, che ha dato esito negativo.

La notizia è stata anticipata oggi dal quotidiano Qn-Il Resto del Carlino, secondo cui l'inchiesta riguarderebbe decine di persone, professionisti, imprenditori, commercianti della zona di Fermo e Porto San Giorgio, 'volti notì delle Marche. Personaggi, alcuni dei quali accusati anche di istigazione alla prostituzione, che si sarebbero ritrovati in ville e appartamenti del fermano per consumare coca, in qualche caso con l'aggravante della richiesta di prestazioni sessuali.

"Sono indagato per spaccio di cocaina, a quanto so in seguito ad alcune intercettazioni - conferma Cacioppo - ma io non ho mai fatto niente del genere, non so di quali intercettazioni si parli". Il cabarettista nega anche di aver ceduto cocaina a una minorenne. "Nell'avviso di garanzia mi contestano un'aggravante - dice - ma non ho capito di cosa si tratta. Devo approfondire tutto con il mio legale, l'avv. Francesco Lucchetti di Bologna, che però ora si trova in Romania. Tornerà fra pochi giorni".

Cacioppo (che in tv ha lavorato anche in 'Torno sabato', e al cinema con Aldo, Giovanni e Giacomo) è stato spesso nelle Marche. L'inchiesta ruoterebbe in particolare attorno ad una serata trascorsa in un locale e poi a Grottammare, in casa di un amico: "Ma non è successo proprio niente. Ero in tournée, lavoravo tutti i giorni, sono andato a dormire e basta. Sono amareggiato e spero che quando la cosa sarà finita, e tutto sarà stato chiarito, la stampa ne darà conto".

09/12/2007


domenica 9 dicembre 2007, ore 18:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
mi dispiace leggere che si trovi nei casini, però lo conosco troppo bene per pensare male di lui.
siamo cresciuti assieme a caposoprano, ci conosciamo dalle scuole elementari.
prima di andare via ha anche lavorato con me, è un grande geometra. Facevamo arredamenti per negozi e lui faceva i progetti.
E' simpatico ma anche un gran bravo ragazzo e molto legato a Gela.
Sono sicuro che ne verrà fuori bene. Se ha un sito facciamogli sentire l'affetto e la simpatia che proviamo per lui. Sono momenti in cui non bisogna sentirsi soli.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


domenica 9 dicembre 2007, ore 19:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
mi dispiace leggere che si trovi nei casini, però lo conosco troppo bene per pensare male di lui.
siamo cresciuti assieme a caposoprano, ci conosciamo dalle scuole elementari.
prima di andare via ha anche lavorato con me, è un grande geometra. Facevamo arredamenti per negozi e lui faceva i progetti.
E' simpatico ma anche un gran bravo ragazzo e molto legato a Gela.
Sono sicuro che ne verrà fuori bene. Se ha un sito facciamogli sentire l'affetto e la simpatia che proviamo per lui. Sono momenti in cui non bisogna sentirsi soli.


:shock: Neankio ci credo, sn soltanto calunnie :evil: :evil: Fozza giovanni siamo cn te!!! :wink:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


domenica 9 dicembre 2007, ore 21:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
giovanni cacioppo? forte:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo :roll:
figuratevi , che abitava, ho abita sopra angelo chiarelli, infatti un volta, in una serata al royal, a evidenziato questa cosa, nel senso che angelo, lo assillava con la musica, che fuoriusciva, dalla sua camera, bello , mi ricorda la mia gela.

_________________
Spirito libero


Ultima modifica di max eseguita lunedì 10 dicembre 2007, ore 1:16, modificato 2 volte in totale.



domenica 9 dicembre 2007, ore 21:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron