Autore |
Messaggio |
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
MA NON C'E' UNA SEZIONE SPORT????
Volevo stunzucuniare qualche irriducibile della ex Juventina che ancora si ricorda i tempi in cui la tribù di Mosé giocava contro i figli di Giacobbe al comunale di Acireale....
Sulle tribune c'erano Abramo, Isacco e pure Matusalemme.
E Giuda Iscariota stava ancora in curva, col biglietto pagato 30 denari.
Ma ppi daveru c'è gente che si ricorda ancora di Juventina Gela-Acireale???
ahahahahahahahahaha
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
|
mercoledì 21 maggio 2008, ore 19:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
" Acirealeeeee non ti sforzareeeee, in serie D devi restareeeeee..........."
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 21 maggio 2008, ore 19:54 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 21 maggio 2008, ore 20:40 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Re: MA NON C'E' UNA SEZIONE SPORT????
| | | | GraziAcese ha scritto: Volevo stunzucuniare qualche irriducibile della ex Juventina che ancora si ricorda i tempi in cui la tribù di Mosé giocava contro i figli di Giacobbe al comunale di Acireale.... Sulle tribune c'erano Abramo, Isacco e pure Matusalemme. E Giuda Iscariota stava ancora in curva, col biglietto pagato 30 denari. Ma ppi daveru c'è gente che si ricorda ancora di Juventina Gela-Acireale??? ahahahahahahahahaha | | | | |
Io quando sento nominare Acireale l' associo sempre alla squadra ed alla rivalità col Gela
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
mercoledì 21 maggio 2008, ore 21:54 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
e tu Aleppo non ti ..... perchè nel c..o la devi pigliareeeeeee
Dario Didioooo è una saettaaaaa, Nele Docente sfonna a portaaaa.....
|
mercoledì 21 maggio 2008, ore 22:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
..la cantavi pure tu???
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 0:01 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Acitano non ti incazzare, l'importante è partecipare...........
giovedì 22 maggio 2008, ore 0:04 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
oooooooooooooooooooooooooooooohhh
Su*a Bast**do............
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 0:06 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Un ACITANO in croce..
gridando porco zio
le disse a sua madre
di chi son figlio io....
sua madre le rispose
alzando la sottana
che cosa ci vuoi fare
sei un figlio di xxxxxxx!!
...ciucciala, ciucciala, ciucciala la banana
acitano figlio di 7 ics!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 8:40 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ragazzi smettetela dai
nn è carino
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 14:12 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
chi è che non è carino?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 14:12 |
|
|
anami
City Soldier
|
nn sono carini questi inni contro un acitano
anche perche ne abbiamo uno sul forum
poi fate voi
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 14:21 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
io sono sempre stato daccordo tanto è vero che non ne ho scritti...
però siamo così noi gelesi, qualcuno butta l'esca e noi....
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 14:23 |
|
|
anami
City Soldier
|
e noi??una matta di pecoroni??
vabbe adesso esagero,nn è il caso...lo so che qua si scherza!
ma mi ha infastidito un pò,anche perche noi siamo 100 contro 1(che si sa anche difendere bene)
ma mettendomi nei suoi panni,mi è dipiaciuto
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 14:26 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
nn esageriamo!
diamo il giusto peso alle cose...
si skerzava e si ricordava i coretti da stadio che si facevano ai tempi della rivalità!
non è che qualcuno gli ha inveito contro!
su dai...
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 14:29 |
|
|