Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
Roberto Baggio ha scritto:
Skylab ha scritto:
nn pensavo assolutamente ke il tuo cartone preferito fosse questo...immaginavo un ken il guerriero o un holly e benji ma mazinga proprio no
Cumbà holly e benji è troppo scontato...kissu abbestia ma mazinga ancor dippiù Di recente ho scaricato anke le puntate di mazinkaiser, na roba allucinante fortissimooooooo Spettacolo Diccillu mo soro ryò
io sto scaricando tutte quelle di holly & benji appunto, sn in totale 130 e me ne mancano poco + di 100
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Skylab ha scritto:
Skylab ha scritto:
nn pensavo assolutamente ke il tuo cartone preferito fosse questo...immaginavo un ken il guerriero o un holly e benji ma mazinga proprio no
Cumbà holly e benji è troppo scontato...kissu abbestia ma mazinga ancor dippiù Di recente ho scaricato anke le puntate di mazinkaiser, na roba allucinante fortissimooooooo Spettacolo Diccillu mo soro ryò
io sto scaricando tutte quelle di holly & benji appunto, sn in totale 130 e me ne mancano poco + di 100
Io a cosa ke non sopporto di Holly sono tutti quei campetti a dosso
prima di arrivare a centrocampo... s'avinu a fari na kianata incredibili!!
..e poi quannu a tirare passano almeno 3 puntate!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
mercoledì 21 maggio 2008, ore 15:25
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
krili ha scritto:
Skylab ha scritto:
Skylab ha scritto:
Io a cosa ke non sopporto di Holly sono tutti quei campetti a dosso prima di arrivare a centrocampo... s'avinu a fari na kianata incredibili!! ..e poi quannu a tirare passano almeno 3 puntate!!
si è vero, a tal proposito di do questo link
http://it.youtube.com/watch?v=pTQkWmatz3s è una cosa divertente ke sicuramente molti di voi già avranno visto.
in ogni caso a mia mi piaci u stessu
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
dada ha scritto:
Effettivamente sceglierne solo uno è difficile...direi anch'io Lady Oscar ma ce ne sono tanti altri che mi hanno accompagnato nei diversi periodi della mia infanzia ed adolescenza...per esempio, quando avevo 16-17 anni il mio preferito era un cartone che sicuramente nessuno di voi conoscerà...era di una demenzialità assoluta ma troppo forte
Ecco i protagonisti:
io lo vedevo!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
didi79 ha scritto:
krili ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
krili ha scritto:
Ki ricorda LOTTI? ...SPA .. GHE ....TTTI!!
Tutti in campo con Lottiii, Loooottii? Ti riferisci a questo cartoon?
si si.. proprio quello! io non lo ricordo fra i più belli, ma perchè in quel periodo, cominciai a scavare una vera buca nell'asfalto e col legno mi feci la mazza da golf! ..la pallina? rubata al calcio balilla! prima si che si giocava seriamente!!
Ma come hai fatto?????????
Ryoga, forse krili abitava in via recanati
abbiamo trovato il colpevole
grazie, grande shingo tamai...
il secondo non me lo ricordo.
Io non so se vi ricordate invece FANTAMAN, quello è secondo me il peggior cartone animato della storia, lo odiavo con quella risata stupida ed inutile
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 21 maggio 2008, ore 16:11
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
krili ha scritto:
krili ha scritto:
si si.. proprio quello! io non lo ricordo fra i più belli, ma perchè in quel periodo, cominciai a scavare una vera buca nell'asfalto e col legno mi feci la mazza da golf! ..la pallina? rubata al calcio balilla! prima si che si giocava seriamente!!
Delinquente.....allura iddru fù? se ti ncagghiù
mercoledì 21 maggio 2008, ore 16:13
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
cioffanni69 ha scritto:
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
krili ha scritto:
krili ha scritto:
Delinquente.....allura iddru fù? se ti ncagghiù
Continuammu a cogghieri u filiddru ka mi sta piacennu!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
mercoledì 21 maggio 2008, ore 16:19
serenaventisette
Super user
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58 Messaggi: 299
dada ha scritto:
Effettivamente sceglierne solo uno è difficile...direi anch'io Lady Oscar ma ce ne sono tanti altri che mi hanno accompagnato nei diversi periodi della mia infanzia ed adolescenza...per esempio, quando avevo 16-17 anni il mio preferito era un cartone che sicuramente nessuno di voi conoscerà...era di una demenzialità assoluta ma troppo forte
Ecco i protagonisti:
si è vero sceglierne sl uno è difficile perchè ogni cartone caratterizza una particolare fase della vita, io per es dalle medie fino ai 15 anni circa vedevo mila e sciro, anche perchè giocavo in una squadra di pallavolo e lei e naomi erano i miei idoli (irrangiungibili nellarealtà a menochè non 6 un marziano e riesci a frti arrivare la rete sotto le ginocchia e stare sospesa in aria per mezzore intere) adesso mi piacciono i simpson, ma a chi nn piacciono.......
mercoledì 21 maggio 2008, ore 16:24
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
infatti rispondere simpsons era troppo scontato e non l'ho fatto
mercoledì 21 maggio 2008, ore 16:25
ryoga
City Soldier
ma nessuno di voi vedeva SANPEI? a me piaceva da morire, e ogni volta che sento la sigla mi viene una nostalgia terribile della mia infanzia
e il primo cartoon horror - splatter? chi lo vedeva? io lo vedevo in preda al panico, ma nn me ne perdevo una puntata...BEM, LO SPETTRO UMANO