Autore |
Messaggio |
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
w l'America e i suoi sapori!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 13:51 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 13:52 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ha raggine GIANIRO quanto dice che mondo sarebbe senza ketchup mayonnaise
voi non immagginate quante cose buone si possono fare con ketchup mayonnaise..... per esempio vi piacciono il cocktail di gamberetti????
e una cosa veramente buonissima... ma senza la mayonnaise e il ketchup che sono la base di questa salsa delicata mi dite voi io come le preparo????
e poi ma quantu cosi ca nun vi piacinu... ma siti veramente accussi stuffucusi o mangiari????
allora adesso tocca a me dire cosa non miace......
avete presente le cozze , le vongole le ostriche i ricci di mare ecc... eccc. tutte ste cose mi fanno schifo ...
ma questo non vuol dire che non li mangerei mai....... se ci sarebbe la fame quella veraaaaaaaaaaaa, sono sicuro che tutti e dico tutti
ni mangiassumu puri i cosi che ni fanu schifu da sempriiiii
se io vi chiuderei in una stanza , e vi darei solo l'acqua per tre giorni... dopo tre giorni verrei da voi con un pezzo di pane duru e una cipolla ,
sono sicuro che in due minuti vi mmiliniati tutti cosiiiiiiii:lol:
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 14:00 |
|
|
makusee
City Lover
|
è un cuoco che parla...ho detto tutto!!!
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 14:02 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
C'è un tempo per degustare cibi sopraffini e c'è un tempo per sbafarsi di patatine con ketchup (no maionese)...l'uno non esclude l'altro
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 14:44 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Patatine e ketchup sono un binomio indissolubile...la maionese non ci azzecca niente...patatine con sola maionese poi non lo concepisco...da un famoso film: "I francesi mettono quella me*da gialla ovunque..."
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 14:52 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 18:42 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Livio, ti arricampasti o pagghiaru??!
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 20:38 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 20:40 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Di solito mangio tutto tranne: cuore, reni; triglie (perchè le spine si azziccano in gola!).
Mi piacciono le cose piccanti, ma se le mangio mi viene la febbre da cavallo!... Quindi niente pepe rosso, verde, rosa e nero
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 20:48 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ma scusa, c'è a chi non piace la maionese e a chi non piace il checiap... a me non piacciono tutti e due, che c'è di strano?
mi piace il gusto delle patatine e basta!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 22 maggio 2008, ore 20:54 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
ciao a tutti ......
farei prima ad elencarti quello che mangio più tosto
ragazzi ma chi sugnu tintu a magnà!!!!!!
cmq se mi presentassero una pietanza che proprio non riesco a mandarla giu' gli direi
proprio la verita' ai me!!!!!!!
giovedì 22 maggio 2008, ore 21:12 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
stu topic mi ricorda il periodo militare.................
ma quantu sordi ci potti fari spenniri a ma ma'
è difficilissimo per me ma niente strano
giovedì 22 maggio 2008, ore 21:15 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | gianiro ha scritto: Dove lo mettiamo il burro di arachidi? Primo cucchiaino...... una min*ia. Secondo cucchiaino......insomma. Terzo cucchiaino........però. Quarto cucchiaino.......buono. Solo al quinto cucchiaino scoppia l'amore vero ed eterno! | | | | |
quanto è vera sta storia!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 23 maggio 2008, ore 12:43 |
|
|
Marilin
Normal user
Data iscrizione: giovedì 22 maggio 2008, ore 19:46 Messaggi: 31 Località: Sciacca
|
ragazzi posso entrare nel vostro discorso?? ....
|
venerdì 23 maggio 2008, ore 12:47 |
|
|