Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 20  Prossimo
ke fate stasera? 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Dove avete abitato nel corso degli anni?Io Via Passo Gravina dietro Hotel Costa... Ubicazione ottima per le frequentazioni, poi Via Umberto a 30 metri dal cinema Odeon, e infine Corso Sicilia... Unna m'inguaiiaiuuuuuuuuuuuuu :)

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


giovedì 22 maggio 2008, ore 13:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
didi79 ha scritto:
irnerio ha scritto:
Gelato al St. Moriz numero uno, ma anche quello all'angolo tra Via Etnea e Corso Sicilia era buonissimo... Sotto casa mia c'era un Bar, ricordo che spesso facevamo a sorte per chi doveva scendere sotto a prendere i gelati... o per chi doveva andare a comprare il pane...


Noi facevamo i patti del tipo "sa scendi a comprare i gelati io lavo tutti i piatti"


Si si, questi patti erano molto ricorrenti.
Collegandomi al discorso degli esami e del patibolo, a parte il momento in cui si sente pronunciare il proprio nome, ricordo che per me era na tragedia da quando cominciavo a fare le scale sotto Villa Cerami sotto l'ingresso secondario... Le chiamavo le scale del condannato... Soprattutto quando andavo solo per chiedere prolungamento e c'era il rischio di essere massacrato!! :(



gli esami hanno proprio un brutto impatto psicologico, io qnd sento il mio nome, in quel momento la mia mente si svuota, e bruttissimo, poi dopo la prima domanda rompo il ghiaccio e vado tranquilla, tranne ieri che durante tutta la prima parte dell'esame mi tremava la voce e nn riuscivo a parlare bene, poi passata la fase cn l'assistente she era quella che temevo di più, nonostante la prof nn sia delle più buone ......................poi è and tutto liscio, nn mi ha corretto uan virgola, e cn lei è troppo difficile, ancora ora qnd ci penso provo un e norme soddisfazione!!! sai..............io ho dato diritto pubblico al 1 anno cn chiara, lo conosci? è il discepolo di arcidiacono, infatti ho stud su quel libro!


giovedì 22 maggio 2008, ore 13:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
didi79 ha scritto:
irnerio ha scritto:
Gelato al St. Moriz numero uno, ma anche quello all'angolo tra Via Etnea e Corso Sicilia era buonissimo... Sotto casa mia c'era un Bar, ricordo che spesso facevamo a sorte per chi doveva scendere sotto a prendere i gelati... o per chi doveva andare a comprare il pane...


Noi facevamo i patti del tipo "sa scendi a comprare i gelati io lavo tutti i piatti"



ma a scardaci nn ci pensa nessuno???????? cmq s.moritz è buono, vero! quel bar di corso sicilia nn ce l'ho presente, per caso è quello ad angolo cn la strada del mercato?


Scardaci solo per i cornetti (preferibilmente al cioccolato bianco) i gelati lì non mi piacciono

particolarmente



al ciocco bianco? buono nn sapevo ke lo facessero, lo proverò


giovedì 22 maggio 2008, ore 13:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
serenaventisette ha scritto:
irnerio ha scritto:
didi79 ha scritto:
irnerio ha scritto:
Gelato al St. Moriz numero uno, ma anche quello all'angolo tra Via Etnea e Corso Sicilia era buonissimo... Sotto casa mia c'era un Bar, ricordo che spesso facevamo a sorte per chi doveva scendere sotto a prendere i gelati... o per chi doveva andare a comprare il pane...


Noi facevamo i patti del tipo "sa scendi a comprare i gelati io lavo tutti i piatti"


Si si, questi patti erano molto ricorrenti.
Collegandomi al discorso degli esami e del patibolo, a parte il momento in cui si sente pronunciare il proprio nome, ricordo che per me era na tragedia da quando cominciavo a fare le scale sotto Villa Cerami sotto l'ingresso secondario... Le chiamavo le scale del condannato... Soprattutto quando andavo solo per chiedere prolungamento e c'era il rischio di essere massacrato!! :(



gli esami hanno proprio un brutto impatto psicologico, io qnd sento il mio nome, in quel momento la mia mente si svuota, e bruttissimo, poi dopo la prima domanda rompo il ghiaccio e vado tranquilla, tranne ieri che durante tutta la prima parte dell'esame mi tremava la voce e nn riuscivo a parlare bene, poi passata la fase cn l'assistente she era quella che temevo di più, nonostante la prof nn sia delle più buone ......................poi è and tutto liscio, nn mi ha corretto uan virgola, e cn lei è troppo difficile, ancora ora qnd ci penso provo un e norme soddisfazione!!! sai..............io ho dato diritto pubblico al 1 anno cn chiara, lo conosci? è il discepolo di arcidiacono, infatti ho stud su quel libro!


A Chiara no, ma Arcidiacono eccome, si, gli assistenti spesso sono più stro... dei Prof. E per me erano bruttissimi gli esami fatti in due Raund, prima ti chiama l'assistente e lo passi, dopo il Prof... Anche perchè spesso, vi è un calo di tensione tra il primo ed il secondo passaggio.
Ricordo che l'esame di D. Penale lo avevo passato con l'assistente, ed il Prof. che faceva solo una domanda "mi azziccò". Ci
rimasi veramente male!

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


giovedì 22 maggio 2008, ore 13:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Per me l'esame é un incubo, uno stress una torutra. Inizio a stare male già qualche giorno prima, ma la fase peggiore inizia la sera della vigilia. Vorrei piangere, urlare, scappare, per me é panico dolore, non ve lo so spiegare, un po' come i bambini quando devono farsi la puntura, solo che per me questo stato di pani dura molto di più...

Appena mi siedo davanti al prof. aspettando la prima domanda penso di non sapere nulla, penso che non riuscirò ad aprire bocca qualsiasi argomento toccherà...
Anche se la prima domanda va bene la tensione non passa se non dopo la firma sul registro.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 22 maggio 2008, ore 13:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
Dove avete abitato nel corso degli anni?Io Via Passo Gravina dietro Hotel Costa... Ubicazione ottima per le frequentazioni, poi Via Umberto a 30 metri dal cinema Odeon, e infine Corso Sicilia... Unna m'inguaiiaiuuuuuuuuuuuuu :)



il mio raga sempre lo stesso (beato lui) è uno stress cambiare sewmpre casa), io sn stata per sl un mese (qnd ho fatto l'unimed) in via etnea alta, e dopo vicino p cavour, e adesso qui! e se nn ci prende u 3 a signura spero di rimanerci!


giovedì 22 maggio 2008, ore 13:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
Dove avete abitato nel corso degli anni?Io Via Passo Gravina dietro Hotel Costa... Ubicazione ottima per le frequentazioni, poi Via Umberto a 30 metri dal cinema Odeon, e infine Corso Sicilia... Unna m'inguaiiaiuuuuuuuuuuuuu :)


primo anno in via penninello, una traversa di via etnea proprio sotto giurisprudenza (però ero iscritta in chimica industriale); poi in via puleo, traversa di via etnea poco sotto piazza cavour; adesso in via milano, parallela di corso italia, molto più comoda per vedermi con lo zito e per lavoro (tanto le lezioni non le frequento)

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 22 maggio 2008, ore 13:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
irnerio ha scritto:
didi79 ha scritto:
irnerio ha scritto:
Gelato al St. Moriz numero uno, ma anche quello all'angolo tra Via Etnea e Corso Sicilia era buonissimo... Sotto casa mia c'era un Bar, ricordo che spesso facevamo a sorte per chi doveva scendere sotto a prendere i gelati... o per chi doveva andare a comprare il pane...


Noi facevamo i patti del tipo "sa scendi a comprare i gelati io lavo tutti i piatti"


Si si, questi patti erano molto ricorrenti.
Collegandomi al discorso degli esami e del patibolo, a parte il momento in cui si sente pronunciare il proprio nome, ricordo che per me era na tragedia da quando cominciavo a fare le scale sotto Villa Cerami sotto l'ingresso secondario... Le chiamavo le scale del condannato... Soprattutto quando andavo solo per chiedere prolungamento e c'era il rischio di essere massacrato!! :(



gli esami hanno proprio un brutto impatto psicologico, io qnd sento il mio nome, in quel momento la mia mente si svuota, e bruttissimo, poi dopo la prima domanda rompo il ghiaccio e vado tranquilla, tranne ieri che durante tutta la prima parte dell'esame mi tremava la voce e nn riuscivo a parlare bene, poi passata la fase cn l'assistente she era quella che temevo di più, nonostante la prof nn sia delle più buone ......................poi è and tutto liscio, nn mi ha corretto uan virgola, e cn lei è troppo difficile, ancora ora qnd ci penso provo un e norme soddisfazione!!! sai..............io ho dato diritto pubblico al 1 anno cn chiara, lo conosci? è il discepolo di arcidiacono, infatti ho stud su quel libro!


A Chiara no, ma Arcidiacono eccome, si, gli assistenti spesso sono più stro... dei Prof. E per me erano bruttissimi gli esami fatti in due Raund, prima ti chiama l'assistente e lo passi, dopo il Prof... Anche perchè spesso, vi è un calo di tensione tra il primo ed il secondo passaggio.
Ricordo che l'esame di D. Penale lo avevo passato con l'assistente, ed il Prof. che faceva solo una domanda "mi azziccò". Ci
rimasi veramente male!




si gli assistenti sn i peggiori, tra un raun e l'altro effettivamnete c'è un calo di tensione, a me la prima volta mi è capiatto di nn passarlo cn l'assistente, al 1 raund, ma a qualcuno al 2, e ancora peggio!


giovedì 22 maggio 2008, ore 13:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Per me l'esame é un incubo, uno stress una torutra. Inizio a stare male già qualche giorno prima, ma la fase peggiore inizia la sera della vigilia. Vorrei piangere, urlare, scappare, per me é panico dolore, non ve lo so spiegare, un po' come i bambini quando devono farsi la puntura, solo che per me questo stato di pani dura molto di più...

Appena mi siedo davanti al prof. aspettando la prima domanda penso di non sapere nulla, penso che non riuscirò ad aprire bocca qualsiasi argomento toccherà...
Anche se la prima domanda va bene la tensione non passa se non dopo la firma sul registro.



pure il mio raga la prende da panico, e sta male male, io i giorni prima dell'esame tranqui, in fatti il rischio è che me la prendo troppo tranquilla, anche la sera e la mattina cerco di allontanare il più possibile il pensiero pur ripassando in continuazione, lo stress per me è durante l'attesa infatti prefrirei farlo sempre tra i primi, cn lo stress mi scoppi un mal di testa ke nn mi passa più, tuttora ce l'ho perchè stanotte nn ho riposato bene, perchè ogni volta penso e ripenso all'esame, al contrario praticamnete


giovedì 22 maggio 2008, ore 14:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09
Messaggi: 586
Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Per me l'esame é un incubo, uno stress una torutra. Inizio a stare male già qualche giorno prima, ma la fase peggiore inizia la sera della vigilia. Vorrei piangere, urlare, scappare, per me é panico dolore, non ve lo so spiegare, un po' come i bambini quando devono farsi la puntura, solo che per me questo stato di pani dura molto di più...

Appena mi siedo davanti al prof. aspettando la prima domanda penso di non sapere nulla, penso che non riuscirò ad aprire bocca qualsiasi argomento toccherà...
Anche se la prima domanda va bene la tensione non passa se non dopo la firma sul registro.


ti quoto abbestia...x me è esattamente la stessa cosa!!!!!

_________________
Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm


giovedì 22 maggio 2008, ore 18:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09
Messaggi: 586
Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
Karma: 0 punti  
Messaggio 
serenaventisette ha scritto:
roy greich ha scritto:
Vai al bar Castorinia piazza Duomo Acireale , c' eanche Cipriani vicino la chiesa di San Sebastiano

http://it.viaggi.yahoo.com/p-guida_viag ... acireale-i



ok grazie, ma se ne parla in estate andarci magari per passare una giornata diversa, adesso mi pare difficile, dovevo and per il concerto di jovanotti, ma era il giorno prima dell'esame e nn ho potuto :cry: :cry:


si l'ho scritto pure nel topic IO E JOVANOTTI, ecco il motivo x cui nn ci sono potuto andare :cry: :cry: :cry: ....ke fà ci andavo solo :cry: :cry: :cry: :cry:, se lei aveva esami???!!! sono un suo fan sfegatatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm


giovedì 22 maggio 2008, ore 18:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09
Messaggi: 586
Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
Karma: 0 punti  
Messaggio 
stasera ho comprato e divorato la pizza!!! :D :D

_________________
Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm


giovedì 22 maggio 2008, ore 21:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Vai al bar Castorinia piazza Duomo Acireale , c' eanche Cipriani vicino la chiesa di San Sebastiano

http://it.viaggi.yahoo.com/p-guida_viag ... acireale-i


allora per la granita, quel tizio dovrebbe essere in via ermocrate, mio padre mi ha detto ke è nella strada tra la stazione vecchia e il campo sportivo, e che vende i gelati cn la lapa, se so qualcosa ti faccio sapere, nn si ricordava cm si chiamava perchè è da tanto che nn ci va, ancora è un po presto :wink:


venerdì 23 maggio 2008, ore 14:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Skylab ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
roy greich ha scritto:
Vai al bar Castorinia piazza Duomo Acireale , c' eanche Cipriani vicino la chiesa di San Sebastiano

http://it.viaggi.yahoo.com/p-guida_viag ... acireale-i



ok grazie, ma se ne parla in estate andarci magari per passare una giornata diversa, adesso mi pare difficile, dovevo and per il concerto di jovanotti, ma era il giorno prima dell'esame e nn ho potuto :cry: :cry:


si l'ho scritto pure nel topic IO E JOVANOTTI, ecco il motivo x cui nn ci sono potuto andare :cry: :cry: :cry: ....ke fà ci andavo solo :cry: :cry: :cry: :cry:, se lei aveva esami???!!! sono un suo fan sfegatatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Tranquillo, ti può fare solo bene!


si ma è un ingordo, s enn lo blocco io sa mangiassi ogni ghiornu! :P


venerdì 23 maggio 2008, ore 14:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Credo che si chiama Cosentino....


venerdì 23 maggio 2008, ore 15:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 20  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: