Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Fini ..pecca d'inesperienza??? 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
la nostra repubblica è antifascista sveglia bimbo!!!!!!!! la guerra è finita da tempo eh eh

Voi fascisti fate ridere si parla di voi e ogni volta non sapete che dire ...e incominciano "ma i comunisti pure , ..."

ma ca**o se stiamo parlando dei fascisti che c'entrano i comunisti....? :D

Vedi che tutti odiano i fascisti lasciali stare i comunisti.....ancora non l'hai capito?

ma la mia fonte quale dovrebbe essere "Forza nuova" , i discorsi di Almirante sulla razza ariana ?

ma per favore.....

se tu vai indietro in questo forum troverai molti post storici , che io avevo scritto sugli sbagli della sinistra Caro Siciliano....
quindi io non niente personlmente contro Musumeci io cerco di avere ragionamenti etici e morali nella vita come tutti e molto autoicritica storica ma siccome certa gente ancora non ha mi pemetto di esprimere un pò le mie idee.

venerdì 23 maggio 2008, ore 12:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
roy greich ha scritto:
la nostra repubblica è antifascista sveglia bimbo!!!!!!!! la guerra è finita da tempo eh eh

Voi fascisti fate ridere si parla di voi e ogni volta non sapete che dire ...e incominciano "ma i comunisti pure , ..."

Vedi che tutti odiano i fascisti lasciali stare i comunisti.....ancora non l'hai capito?

ma la mia fonte quale dovrebbe essere "Forza nuova" , i discorsi di Almirante sulla razza ariana ?

ma per favore.....

se tu vai indietro in questo forum troverai molti post storici , che io avevo scritto sugli sbagli della sinistra Caro Siciliano....
quindi io non niente personlmente contro Musumeci io cerco di avere ragionamenti etici e morali nella vita come tutti e molto autoicritica storica ma siccome certa gente ancora non ha mi pemetto di esprimere un pò le mie idee.

continui a non parlare con me...
ok ti lascio solo.
mi spiace non aver mai visto una briciola di pensiero tuo...

Immagine

venerdì 23 maggio 2008, ore 13:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Senti l'altra volta hai ammeso che non trovi strano che qualcuno fà il saluto fascista io sinceramente non sò come definirti ....

venerdì 23 maggio 2008, ore 15:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggio 
roy greich ha scritto:

ma per favore.....

Siciliano è stato chiarissimo nei suoi post... ma come al solito si fa sempre finta di non capire . :evil: :evil:
Immagine

venerdì 23 maggio 2008, ore 18:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
raga' vi prego abbiate la bonta' di non giustificare il fascismo..........ma vi rendete conto delle cose che dite o scrivete tanto per consumare i tasti della tastiera?

venerdì 23 maggio 2008, ore 19:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
RAZIO ha scritto:
raga' vi prego abbiate la bonta' di non giustificare il fascismo..........ma vi rendete conto delle cose che dite o scrivete tanto per consumare i tasti della tastiera?

Il fascismo non ha nessun motivo di giustificarsi .. o almeno ne più ne meno di qualsiasi altra ideologia .

E voi perché scrivete per consumarci gli derbetei? :haha: :haha: :haha: :haha: :wink:

venerdì 23 maggio 2008, ore 19:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
damalibe ha scritto:
Il fascismo non ha nessun motivo di giustificarsi .. o almeno ne più ne meno di qualsiasi altra ideologia .

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

spero che tu stia scherzando, perche' se non lo stai facendo...........è meglio chiuderla qua io con certa gente non ci parlo.

venerdì 23 maggio 2008, ore 19:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
RAZIO ha scritto:
damalibe ha scritto:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

spero che tu stia scherzando, perche' se non lo stai facendo...........è meglio chiuderla qua io con certa gente non ci parlo.

Razio , che dirti ...bo , penso che tu sia abbastanza libero per poter capire ciò che si sta scrivendo :wink:

venerdì 23 maggio 2008, ore 20:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6