Autore |
Messaggio |
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Netturbini in vacanza?
Come da oggetto, lo stato di abbandono della città raggiunge l'apice nel quartiere macchitella, cestini stracolmi da settimane nella zona della capannina, rami di alberi sui marciapiedi in zona campi da tennis, aiuole diventati veri e propri immondizai... Devo continuare? Questo è la politica che doverebbe portare turisti a Gela? Ancora una volta è indegno lo spettacolo che viene offerto ai turisti ed emigranti di ritorno nella loro città. Ancora una volta mi sono dovuto sentire dire dai miei parenti emigrati: abbiamo fatto bene ad andar via... Grazie tante signori politici, di destra come di sinistra...andate a lavorare o cambiate mestiere.
|
venerdì 18 agosto 2006, ore 15:17 |
|
|
antner
Super user
Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20 Messaggi: 242 Località: Gela
|
fra circa un mese il messaggio di irnerio compie un anno. Denunciamo il fatto che a Macchitella oltre ad avere meno alberi la sporcizia continua ad abbondare.
|
mercoledì 4 luglio 2007, ore 10:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
mercoledì 4 luglio 2007, ore 11:24 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Il degrato di Macchitella è stato lento e inesorabile, quando il quartiere era gestito dall'ANIC le cose andavano diversamente. Come è possibile che in Comune di Gela in pochi anni abbia rovinato un quartiere che era il fiore all'occhiello della città? La colpa credo che sia soprattutto dell'Amministrazione comunale che non assegna abbastanza risorse per la pulizia della città, invece di far costruire ascensori panoramici, sarebbero gli stessi panorami a dover essere tutelati. Alcuni Gelesi dal canto loro dovrebbero avere più rispetto per il paese.
|
giovedì 5 luglio 2007, ore 10:41 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Non finisce qui. Anche la Cittadella farà la stessa fine.Sempre a Gela siamo, e le cose belle, durano poco.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 5 luglio 2007, ore 10:44 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
gianro sei intenzionato a formare un esercito di liberazione?? io sono con te! (x le spie del governo: niente di serio, ovviamente!)
giovedì 5 luglio 2007, ore 10:45 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Sono daccordo con Gianiro in tutto e per tutto. Io non ho vissuto a Macchitella, però ero un assiduo frequentatore dei muretti dagli anni 80 ai 90. P.S. Per le vacanze a Settembre ho affittato un appartamento a Macchitella, spero che il degrado si sia fermato a due anni fà.
|
giovedì 5 luglio 2007, ore 11:10 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
giovedì 5 luglio 2007, ore 11:13 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Altro che vigili ben addestrati, la forza multinazionale ci vulissi o paisi per riportare un pò di ordine, si potrebbe avanzare una richiesta all'ONU. Riguardo ai vigili di Gela io credo che non ricevano alcun addestramento o formazione, qui a Trieste sono molto rispettati come penso in altre città.
|
giovedì 5 luglio 2007, ore 13:16 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Per Gela ci vorrebbero metodi da GESTAPO.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 5 luglio 2007, ore 14:02 |
|
|
irnerio
City Lover
|
Faccio notare che se un vigile o un poliziotto sfiora anche per sbaglio qualcuno, partono denunce a raffica... Dunque il problema è a monte. Ricordo che Mastella, come primo atto ha provveduto ad aprire le gabbie quando, invece, le gabbie andavano riempite maggiormente... Prendiamocela con noi stessi, che eleggiamo questa gente, e poi ci lamentiamo della delinquenza.
|
domenica 8 luglio 2007, ore 8:07 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Secondo me tu sei uno di quelli che sporca chi bia a carta nterra che si ni futti delle regole. Chi centra Mastella?
lunedì 9 luglio 2007, ore 12:10 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Una standing ovation per gianiro. Tra parentesi, a proposito della comodità della permanenza alle carceri, costringerei i detenuti ai lavori forzati
mercoledì 11 luglio 2007, ore 0:20 |
|
|
irnerio
City Lover
|
Io mi accontenterei se ci restassero in carcere, anche perchè, c'è Mastella che lavora per tirarli fuori dalle carceri. Il mondo ormai va alla rovescia
|
mercoledì 11 luglio 2007, ore 8:02 |
|
|
irnerio
City Lover
|
Mentre sono impegnati a multare, visto che ci sono, potrebbero multare quell'idiota che ogni notte corre con la moto a macchitella e sveglia mezzo quartiere, compreso me...
|
mercoledì 11 luglio 2007, ore 8:04 |
|
|