Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Regole del forum
Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire! Benvenuto e buona permanenza!
Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
grazz
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 18 maggio 2008, ore 11:39 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
[quote="cioffanni69"
Se è comico non si è offeso e se invece è pagghiazzu si è offeso.
Lui stesso aveva rappresentato l'esigenza di sentirsi CACATO......chiù cacato di cosi?[/quote]
vuoi vedere che è un poagghiazzu?!?!
totò unna si?!?!
lunedì 26 maggio 2008, ore 22:04 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
A Ghedi ci sono i tornado vuoi vedere che ne ha preso uno?
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 22:15 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
martedì 27 maggio 2008, ore 8:37 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Lapparecchiu (TORNADO) a ghedi c'e' la base aereonautica , di sicuru ni pigghiau uno e scappau.
|
martedì 27 maggio 2008, ore 15:33 |
|
|