Autore |
Messaggio |
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
mi hai risposto!!! in pratica nessuno ci cautela,perchè l'eni esssendomultinazionale ha il pieno controllo di autorità politiche e giudiziarie!!!!
dovremo armarci di spranghe e radere alsuolo mezza città!!!
martedì 27 maggio 2008, ore 13:16 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
l'analisi di sozaiz è perfetta
solo che l'eni finanzia anche eserciti di mercenari per fottere il petrolio in nigeria e da altre parti
chi vuoi che si metta contro? solo dei pazzi
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 27 maggio 2008, ore 13:19 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
già!!!meno male cheilpopolo ha l'arma costituzionale(seeeeeeee achi dobbiamo far ridere!!!!)....
risultato:cambiano i governi, cambiano le persone alpotere, ma sempre col c**o all'aria siamo!!!!!!
e poi dicono che i giovani nn credono nella politica!!!Ca**o vistoirisultati IO sn allergico alla politica!!!!!!!
scusate se dico questo, sò che è un'esagerazione,maper ristabilire classi e diritti ci vuole una guerra!!!!
martedì 27 maggio 2008, ore 13:29 |
|
|
Impact
Power user
Data iscrizione: lunedì 19 maggio 2008, ore 23:35 Messaggi: 73
|
|
martedì 27 maggio 2008, ore 14:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
la vogliamo organizzare na bella rivolta? io sono disposta
inizio a perdere le speranze per gela...è una cosa che mi rattrista, però sta iniziando un pocesso irreversibile di sfiducia verso qualsiasi istituzione....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 27 maggio 2008, ore 14:43 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
beh dimmiultimamente quale istituzione ha garantito i cittadini?!?!?
per questo bisognerebbe radere al suolo montecitorio e tutti si magnacci pagati fior di quattrini!!!!
martedì 27 maggio 2008, ore 14:46 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
capisco il pessimismo, anche io avvolte dico che Bin Laden ha sbagliato obiettivo, doveva abbattere montecitorio.
Ovviamente è un paradosso, ma vi ssicuro che se si cominciasse ad agire indipendentemente dai partiti di appartenenza con coesione e coraggio, sarebbero ca..i amari per i politici.
Pensate se le migliaia di ultrà, anziche farsi pestare per una squadra di calcio avessero lo stesso spirito quando subiscono disservizi, aumenti di prezzi, attentati alla salute... io penso che davanti a gente così incazzata meno fannulloni sarebbero disposti a spendersi in politica e chi lo fa sa che rischià le mazzate se sbaglia...
ma non è così, ci accendiamo solo per una partita di calcio!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 27 maggio 2008, ore 14:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | siciliano ha scritto: capisco il pessimismo, anche io avvolte dico che Bin Laden ha sbagliato obiettivo, doveva abbattere montecitorio. Ovviamente è un paradosso, ma vi ssicuro che se si cominciasse ad agire indipendentemente dai partiti di appartenenza con coesione e coraggio, sarebbero ca..i amari per i politici. Pensate se le migliaia di ultrà, anziche farsi pestare per una squadra di calcio avessero lo stesso spirito quando subiscono disservizi, aumenti di prezzi, attentati alla salute... io penso che davanti a gente così incazzata meno fannulloni sarebbero disposti a spendersi in politica e chi lo fa sa che rischià le mazzate se sbaglia... ma non è così, ci accendiamo solo per una partita di calcio! | | | | |
non potremmo provare ad incendiarci per i nostri diritti?...quando dico incendiare...intendo incendiare....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 27 maggio 2008, ore 15:05 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
martedì 27 maggio 2008, ore 15:07 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
intanto c'è appena stato un incidente al petrolchimico con principio di incendio...
si distruggerà da solo quel petrolchimico e porterà all'inferno tutti noi!
ormai gli incidenti sono sempre più frequenti
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 27 maggio 2008, ore 15:10 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
martedì 27 maggio 2008, ore 18:26 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Gela la città più inquinata d'italia
poi questa maestra se mi mostra la classifica di legambiente o di qualsiasi altro si voglia ente che dice che Gela è la citta' piu' inquinata d'italia vediamo.......visto che non è assolutamente cosi' le citta + inquinate sono milano verona roma torino.....che poi dovremmo andare a farglielo rotondo a tutti quelli dell'anici(io la chiamo cosi) è un'altra cosa e sarei il primo....ma si sa a Gela è una delle poche fonti di lavoro e per questo ....abbiamo paura di ribbellarci......sti curnuti sfruttanop il territorio le braccia gelesi.......per che cosa? cosa hanno dato alla citta' una fontanella all'entrata citta? neanche una cosa stupida com ela sponsorizzazione al Gela...............virogna e + virogna ancora a niautri chi un ciu facemmu cussi.....
martedì 27 maggio 2008, ore 18:35 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Re: Gela la città più inquinata d'italia
no RA, semmu propriu lurdi. Quelle classifiche che leggi tu tengono conto solo dei capoluoghi di provincia...
|
martedì 27 maggio 2008, ore 19:01 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ma se sostituissero il pretrolchimico con una centrale nucleare non sarebbe meglio ????
gianì tu parli bene, tu al petrolchimico ci lavori !
martedì 27 maggio 2008, ore 21:44 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | gianiro ha scritto: Io non ci lavoro al petrolchimico. Sicuramente a livello di inquinamento il petrolchimico (ormai è una raffineria...fortunatamente) inquina di più. La centrale nucleare emette solo vapore acqueo. Cmq noi ormai abbiamo questo, la centrale nucleare la possono fare ben altrove. Per Siciliano, invece, dimenticavo di dire che gli incidenti e gli incendi sono andati via via diminuaendo negli anni poichè i materiali e le tecnologie sono andati avanti. Dire che sono in aumento è evidentemente FALSO! | | | | |
scusa ma allora tutte ste cose come fai a saperle ?
martedì 27 maggio 2008, ore 22:55 |
|
|