Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
uffa, io non c'ero!!!!!!!!! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
città ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
città ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
L'altra votla d'essere convinto lo era, ma proprio per quella sera aveva una riunione alla Ghelas... infatti se ricordi vi ho cheisto di anticipare/posticipare ma quasi tutti non erano d'accordo, e allora nada! :)
Adesso... vedremo! ;)

Mi piacerebbe se venisse pure Saro.....

Mi sa che Saro mancherà ( Manca Saro )
Se facciamo una pizzata vengo anch'io, così potrò conoscere la mia cara amica Città

Si si...così magari puoi sfogarti a tirarmi i capelli...dato che ne hai così voglia........ :wink: :wink: :wink: :wink:

Senti Città facciamo così, se mi offri pizza e birra ti prometto che non ti mettu i manu n'coddru, vabbè? :wink:

Dai ragazze fate le brave, certo che se viene Crocetta alla pizzata e poi vede voi che vi prendete a pizza in faccia non è un bel vedere a burdello finisci.

mercoledì 11 luglio 2007, ore 14:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
città ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
città ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
L'altra votla d'essere convinto lo era, ma proprio per quella sera aveva una riunione alla Ghelas... infatti se ricordi vi ho cheisto di anticipare/posticipare ma quasi tutti non erano d'accordo, e allora nada! :)
Adesso... vedremo! ;)

Mi piacerebbe se venisse pure Saro.....

Mi sa che Saro mancherà ( Manca Saro )
Se facciamo una pizzata vengo anch'io, così potrò conoscere la mia cara amica Città

Si si...così magari puoi sfogarti a tirarmi i capelli...dato che ne hai così voglia........ :wink: :wink: :wink: :wink:

Senti Città facciamo così, se mi offri pizza e birra ti prometto che non ti mettu i manu n'coddru, vabbè? :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giovedì 12 luglio 2007, ore 2:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2