Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
dadaumpa ha scritto:
città ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
città ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
L'altra votla d'essere convinto lo era, ma proprio per quella sera aveva una riunione alla Ghelas... infatti se ricordi vi ho cheisto di anticipare/posticipare ma quasi tutti non erano d'accordo, e allora nada! Adesso... vedremo!
Mi piacerebbe se venisse pure Saro.....
Mi sa che Saro mancherà ( Manca Saro ) Se facciamo una pizzata vengo anch'io, così potrò conoscere la mia cara amica Città
Si si...così magari puoi sfogarti a tirarmi i capelli...dato che ne hai così voglia........
Senti Città facciamo così, se mi offri pizza e birra ti prometto che non ti mettu i manu n'coddru, vabbè?
Dai ragazze fate le brave, certo che se viene Crocetta alla pizzata e poi vede voi che vi prendete a pizza in faccia non è un bel vedere a burdello finisci.
mercoledì 11 luglio 2007, ore 14:33
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
dadaumpa ha scritto:
città ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
città ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
L'altra votla d'essere convinto lo era, ma proprio per quella sera aveva una riunione alla Ghelas... infatti se ricordi vi ho cheisto di anticipare/posticipare ma quasi tutti non erano d'accordo, e allora nada! Adesso... vedremo!
Mi piacerebbe se venisse pure Saro.....
Mi sa che Saro mancherà ( Manca Saro ) Se facciamo una pizzata vengo anch'io, così potrò conoscere la mia cara amica Città
Si si...così magari puoi sfogarti a tirarmi i capelli...dato che ne hai così voglia........
Senti Città facciamo così, se mi offri pizza e birra ti prometto che non ti mettu i manu n'coddru, vabbè?