Autore |
Messaggio |
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Sono daccordo!! Spero che qualcuno rileggendo il tutto abbia compreso che non c'era niente da incazzarsi
|
lunedì 9 luglio 2007, ore 16:48 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ma siete davvero forti! e chi vi avrebbe illuminato su questa verità? se mi conosceste non parlereste così. Siete davvero dei presuntuosi se pensate di sapere qualcosa che in realtà ignorate. Ma del resto, dai suoi posto, mi sembra che qui il ruolo di dadaumpa sia quello della provocatrice e per quanto riguarda GelainB avrà problemi di personalità se prima si scusa e poi rincara la dose
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 9 luglio 2007, ore 16:50 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Prima mi sono scusato perchè la mia frase poteva essere vista in due modi. Poi ho solo chiarito che nelle mie intenzioni, non c'era il volere offenderti (niente da incazzarsi). A questo punto, anche tu che scrivi discorso chiuso, lo riapri. Ad ogni buon modo, e non ritornerò piu' sull'argomento, se tu mi conoscessi, sapresti che io i problemi di personalità li faccio venire agli altri, qualcuno nel forum mi conosce e ti potrebbe confermare, la tua affermazione è molto piu' offensiva della mia, e comunque il tuo problema, a mio parere non sono gli esami, la vita è fatta di ambizioni di traguardi e spesso anche di competizioni dure e spietate, io mi metto in gioco talvolta vinco, talvolta perdo, ma gioco ad alti livelli, comunque chiarisco che per ovvi motivi quando parlo di competizione non mi riferisco a questa mediocre querelle che hai creato, ma a competizione professionale, e nel mondo dei professionisti, nel quale ti auguro un giorno di entrare funziona cosi'. Saluti
|
lunedì 9 luglio 2007, ore 17:02 |
|
|
GelainB
City Lover
|
Ma adesso non esagerare!! Sai bene, che nel nostro ambiente ti vedi precluse molte porte senza, come qualcuno la definisce "pezzo di carta", che secondo me carta non è se attesta che hai delle competenze che hai davvero acquisito. Comunque, posso confermare di avere appreso molto anche da colleghi non laureati, e che ci sono scemi laureati!!
|
lunedì 9 luglio 2007, ore 17:07 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io non mi sono offesa o inc....ta, ti ho fatto presente che da una data di nascita non puoi avere la presunzione di sapere se una persona prende lo studio comodamente. c'é gente che studia e lavora contemporaneamente; c'é gente che ha problemi familiari che determinano un rallentamento all'università perché forse é più importante stare accanto ad un padre che entra ed esce dall'ospedale che andare a fare esami; c'è gente che non é abbastanza forte da presentarsi all'esame e rimanda per insicurezza... insomma ha ragione gianiro quando dice che ognuno di noi é una storia a sè. Se conosci Gianiro e sua sorella e avevi la mia stessa prof. di inglese ma in un corso diverso, forse ho capito chi sei, ma questo non significa lasciarti dire ciò che ti pare su di me.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 9 luglio 2007, ore 19:58 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Bastava dirlo oppure farlo capire tra le righe, noi non potevamo sapere. La mia era solo una piccola provocazione, non pensavo di scatenare una sciarratina. Ti auguro di riuscire nei tuoi progetti. Con questo per me l'argomento è chiuso spero senza rancori. P.S. A volte bisogna prenderla con ironia.
martedì 10 luglio 2007, ore 11:10 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
|
martedì 10 luglio 2007, ore 22:07 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
giovedì 12 luglio 2007, ore 13:31 |
|
|
città
City Soldier
|
|
giovedì 12 luglio 2007, ore 13:42 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
giovedì 12 luglio 2007, ore 14:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
giovedì 12 luglio 2007, ore 17:37 |
|
|
città
City Soldier
|
Lascia perdere Ryoga...chiunque essa/o sia....
|
giovedì 12 luglio 2007, ore 22:58 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Dadaumpa evita di dare fastidio eh! Alla lunga le provocazioni scocciano!
venerdì 13 luglio 2007, ore 11:21 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
Ok daccordo tregua.
venerdì 13 luglio 2007, ore 11:28 |
|
|
città
City Soldier
|
|
venerdì 13 luglio 2007, ore 11:51 |
|