Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
speriamo di no 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio speriamo di no
Incidenti ieri fra opposte fazioni politiche alla sapienza:
i collettivi contro forza nuova.
Si parla tanto di pacificazione nazionale ma nessuno abbandona le proprie posizioni. E chi sta fuori da queste risse ne approfitta per distribuire veleno a destra e a manca. Il clima sta diventando brutto davvero.
Io sono tra coloro che pensano che il patrimonio storico e culturale che le due parti in causa custodiscono ha un solo modo per essere disperso: lo scontro violento. Spero davvero che questi ragazzi ci riflettano un pò su, non mi aspetto che si facciano una bevuta insieme ma mi aspetto che pur tenendo la propria posizione si accetti il fatto che un "altro" pensiero è una ricchezza.

Non vorrei che tornassero gli anni '70 che hanno lasciato solo sangue di ragazzi innocenti!

Immagine

Ultima modifica di siciliano eseguita giovedì 29 maggio 2008, ore 8:32, modificato 1 volta in totale.

mercoledì 28 maggio 2008, ore 11:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio Re: spoeriamo di no
siciliano ha scritto:

scusa la correzione ma è obbligatoria..........

forza nuova contro i collettivi.......

mercoledì 28 maggio 2008, ore 15:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
RAZIO ha scritto:
siciliano ha scritto:

o collettivi o forza nuova ...sempre di teste di caxxo stiamo parlando!

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 28 maggio 2008, ore 15:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

krili ha scritto:
RAZIO ha scritto:
siciliano ha scritto:

ma è importante chi ha attaccato chi....senza motivo

mercoledì 28 maggio 2008, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

RAZIO ha scritto:
krili ha scritto:
RAZIO ha scritto:
siciliano ha scritto:

tu c'eri?
pensa che quelli di forza nuova dicono esattamente il contrario...
sei esattamente come loro....
mi chiedo che importanza ha chi ha cominciato, mi sembrano i ragionamenti dei bambini.
Se è per quetso i collettivi hanno impedito un incontro a quelli di forza nuova, da lì è nato tutto.
però il ragionamento di chi ha cominciato è da cretini!

Immagine

mercoledì 28 maggio 2008, ore 17:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

siciliano ha scritto:
RAZIO ha scritto:
krili ha scritto:
RAZIO ha scritto:
siciliano ha scritto:

tu c'eri?
mi chiedo che importanza ha chi ha cominciato, mi sembrano i ragionamenti dei bambini.
Se è per quetso i collettivi hanno impedito un incontro a quelli di forza nuova, da lì è nato tutto.

comi dici tu è........dimentico che sto parlando con un uomo superiore...

secondo il tuo ragionamento.......se uno cammina per strada tranquillo e viene aggredito da un'altro.....di chi è la colpa?

mercoledì 28 maggio 2008, ore 18:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

RAZIO ha scritto:
siciliano ha scritto:
RAZIO ha scritto:
krili ha scritto:
RAZIO ha scritto:
siciliano ha scritto:

tu c'eri?

comi dici tu è........dimentico che sto parlando con un uomo superiore...

secondo il tuo ragionamento.......se uno cammina per strada tranquillo e viene aggredito da un'altro.....di chi è la colpa?

mi fa piacere sapere che puoi testimoniare come sono andati i fatti, dovresti riferire alla magistratura la tua testimonianza perchè, pensa un pò, stanno aprendo persino un indagine per stabilirlo!
che polli.
Comunque al di la del tuo modo di affrontare le cose il mio topic voleva andare oltre le colpe.
ma purtroppo non riesco mai a fartelo capire.

Immagine

mercoledì 28 maggio 2008, ore 19:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Una volta, all'università a Palermo mi sono trovato, mio malgrado, in una rissa fra idioti di destra e idioti di sinistra.
Mi ricordo solo che c'era una assemblea che nulla aveva a che vedere con la politica.
Ad un certo punto prende la parola dal palco un tipo. Evidentemente questo faceva parte di qualche gruppo comunista ed era conosciuto.
Appena comincia a parlare, 10 ragazzi dietro di me alzano la mano e fanno il saluto romano.
Dal centro della sala si alzano una caterbia di ragazzi col pugno chiuso.
Dopo un breve scambio di urla e di slogan assurdi, comincia la lotta.
Uno scontro allucinante.
Sedie spaccate in testa, sprangate, ecc...ecc...
Sono scappato appena in tempo.
Una cosa però era certa: quei ragazzi erano lì per darsi legnate ed erano organizzati per farlo, sia da un lato che dall'altro.
Si aspettava solo una provocazione come scusa per darsi legnate.
Gente mentalmente instabile.

Su 300 ragazzi solo io ed il mio amico non siamo stati coinvolti.
Evidentemente si sapeva che era un'assemblea a rischio.

solo voi 2 non lo sapevate..... :D

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

mercoledì 28 maggio 2008, ore 21:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Una volta, all'università a Palermo mi sono trovato, mio malgrado, in una rissa fra idioti di destra e idioti di sinistra.
Mi ricordo solo che c'era una assemblea che nulla aveva a che vedere con la politica.
Ad un certo punto prende la parola dal palco un tipo. Evidentemente questo faceva parte di qualche gruppo comunista ed era conosciuto.
Appena comincia a parlare, 10 ragazzi dietro di me alzano la mano e fanno il saluto romano.
Dal centro della sala si alzano una caterbia di ragazzi col pugno chiuso.
Dopo un breve scambio di urla e di slogan assurdi, comincia la lotta.
Uno scontro allucinante.
Sedie spaccate in testa, sprangate, ecc...ecc...
Sono scappato appena in tempo.
Una cosa però era certa: quei ragazzi erano lì per darsi legnate ed erano organizzati per farlo, sia da un lato che dall'altro.
Si aspettava solo una provocazione come scusa per darsi legnate.
Gente mentalmente instabile.

Su 300 ragazzi solo io ed il mio amico non siamo stati coinvolti.
Evidentemente si sapeva che era un'assemblea a rischio.

solo voi 2 non lo sapevate..... :D

Si, eravamo appena iscritti e volevamo inserirci subito nell'ambiente universitario.
min*ia che inizio! :D

inizio col botto......anzi con le botte :lol:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

mercoledì 28 maggio 2008, ore 21:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
ANACRONISTICI

morto Mussolini, caduto il muro di berlino ........................... ma chi circati "aranci i 'nterra?"

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

mercoledì 28 maggio 2008, ore 21:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Vorrei chiedere ai "comunisti" di questo sito che scrivono, che soddisfazione hanno se si stabilisce che la colpa è dell'altro.
L'unico modo che conoscono di analizzare un aprisodio è quello di mettere avanti le proprie bandiere "pulite"?
io non so come sono andati i fatti, e non mi interessa, metto l'accento su un atteggiamento pericoloso da parte di molti giovani. LA magistratura sta indagando sui fatti per stabilire di chi sono le colpe, ovviamente non metto in dubbio la parola dei 2 testimoni che abbiamo qui, RAZIO e Don_Inf, se hanno visto è giusto credergli.
Ma se il clima è questo sono molto preoccupato.
Qualche giovane ci lascerà le penne. e poi si dirà che è colpa dell'altro! e stabilito di chi è la cola RAZIO e Don-Inf dormiranno sonno tranquilli.

Immagine

giovedì 29 maggio 2008, ore 8:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggio Re: I falliti di forza nuova
Don_Inf ha scritto:
E' risaputo che "quelli" di Forza Nuova sono dei violenti, fascisti, razzisti, ed intolleranti....il tutto condito con una massiccia dose dell'ignoranza tipica della parte più estrema della destra.

In Italia si dovrebbe dare la caccia a gente come loro, molto più pericolosi di quelli che il governo attuale definisce "clandestini"

Mi chiedo perché...perché..ed ancora..perché??

Cita:

[(1 + 1) = 3] : [REALTA'] = [il tuo discorso] : [qualcosa che abbia senso]

Cita:

E guarda caso i porci di forza nuova si erano armati di mazze ferrate per l'incontro...incontro che il rettore ha negato di aver avuto in programma con quei teppisti.

Cita:
il mio topic voleva andare oltre le colpe

Chi ha colpa, deve essere punito. Non mi sembra un concetto tanto trascendentale.

io credo che nessuna delle 2 'fazioni' sia difendibile.... ho studiato in una delle facoltà più 'comuniste' che ci sia, lingue, e ho visto ragzzi col cervello mangiato da ideologie anacronistiche che sembravano avere come unica divisa vestiti logori e sudici (pur essendo quasi tutti i ragazzi di ottime famiglie e benestanti...IPOCRITI), come unico obiettivo la condivione delle zecche con i cani più infrasciamati di loro che portavano anche dentro le aule e stupidi slogan no global, pseudo pacifisti e contro le forze dell'ordine. l'episodio che tuttavia mi ha più sconvolto si è verificato all'indomani dell'11 settembre, tutti questi ragazzi avevano organizzato una 'schitarrata' nei chiostri dei benedettini per esultare contro la 'messa in ginocchio' del potere americano.
credo che un pò tutte le ideologie estreme si equivalgano....chi le segue sono tutte persone 'turbate', a mio parere 'disadattate', che non sanno stare al mondo. picchiare, esultare per la morte di migliaia di persone, sono comportamenti da bestie, non da essere umani...schierarsi anche solo per un secondo con l'una o l'altra parte per me è da delinquenti allo stesso modo....scusatemi ma qui la politica non c'entra più e ''''''giustificare''' anche alla lontana qualsiasi comportamento di questo tipo solo perchè si ha simpatia per uno schieramento è da folli. almeno noi che non siamo violenti, che non siamo delinquenti, teniamoci fuori da queste cose e parliamone con sdegno.... non mi sento neanche di dire che quelli di forza nuova che picchiano sono di destra o i delinquenti che tirano estintori al g8 sono comunisti...non contaminiamo la politica (che è una cosa bella, che fa parte dell'uomo) di pensieri deplorevoli....
cercare la colpa quando c'è rissa è assurdo..... esiste la ritirata per chi non vuole '''battersi'' quindi cambia poco. da persone per bene mi aspetto ragionamenti per bene, costruttivi, contro ogni sorta di violenza, psicologica o fisica che sia.

giovedì 29 maggio 2008, ore 9:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio Re: I falliti di forza nuova
IO ha scritto:
Don_Inf ha scritto:
E' risaputo che "quelli" di Forza Nuova sono dei violenti, fascisti, razzisti, ed intolleranti....il tutto condito con una massiccia dose dell'ignoranza tipica della parte più estrema della destra.

In Italia si dovrebbe dare la caccia a gente come loro, molto più pericolosi di quelli che il governo attuale definisce "clandestini"

Mi chiedo perché...perché..ed ancora..perché??

Cita:

[(1 + 1) = 3] : [REALTA'] = [il tuo discorso] : [qualcosa che abbia senso]

Cita:

E guarda caso i porci di forza nuova si erano armati di mazze ferrate per l'incontro...incontro che il rettore ha negato di aver avuto in programma con quei teppisti.

Cita:
il mio topic voleva andare oltre le colpe

Chi ha colpa, deve essere punito. Non mi sembra un concetto tanto trascendentale.

io credo che nessuna delle 2 'fazioni' sia difendibile.... ho studiato in una delle facoltà più 'comuniste' che ci sia, lingue, e ho visto ragzzi col cervello mangiato da ideologie anacronistiche che sembravano avere come unica divisa vestiti logori e sudici (pur essendo quasi tutti i ragazzi di ottime famiglie e benestanti...IPOCRITI), come unico obiettivo la condivione delle zecche con i cani più infrasciamati di loro che portavano anche dentro le aule e stupidi slogan no global, pseudo pacifisti e contro le forze dell'ordine. l'episodio che tuttavia mi ha più sconvolto si è verificato all'indomani dell'11 settembre, tutti questi ragazzi avevano organizzato una 'schitarrata' nei chiostri dei benedettini per esultare contro la 'messa in ginocchio' del potere americano.
credo che un pò tutte le ideologie estreme si equivalgano....chi le segue sono tutte persone 'turbate', a mio parere 'disadattate', che non sanno stare al mondo. picchiare, esultare per la morte di migliaia di persone, sono comportamenti da bestie, non da essere umani...schierarsi anche solo per un secondo con l'una o l'altra parte per me è da delinquenti allo stesso modo....scusatemi ma qui la politica non c'entra più e ''''''giustificare''' anche alla lontana qualsiasi comportamento di questo tipo solo perchè si ha simpatia per uno schieramento è da folli. almeno noi che non siamo violenti, che non siamo delinquenti, teniamoci fuori da queste cose e parliamone con sdegno.... non mi sento neanche di dire che quelli di forza nuova che picchiano sono di destra o i delinquenti che tirano estintori al g8 sono comunisti...non contaminiamo la politica (che è una cosa bella, che fa parte dell'uomo) di pensieri deplorevoli....
cercare la colpa quando c'è rissa è assurdo..... esiste la ritirata per chi non vuole '''battersi'' quindi cambia poco. da persone per bene mi aspetto ragionamenti per bene, costruttivi, contro ogni sorta di violenza, psicologica o fisica che sia.

Grazie IO ...hai approfondito il mio concetto di "teste di ca**o"!

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

giovedì 29 maggio 2008, ore 9:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: sabato 17 maggio 2008, ore 11:57
Messaggio 
Cita:
Vorrei chiedere ai "comunisti" di questo sito che scrivono, che soddisfazione hanno se si stabilisce che la colpa è dell'altro.
L'unico modo che conoscono di analizzare un aprisodio è quello di mettere avanti le proprie bandiere "pulite"?
io non so come sono andati i fatti, e non mi interessa, metto l'accento su un atteggiamento pericoloso da parte di molti giovani. LA magistratura sta indagando sui fatti per stabilire di chi sono le colpe, ovviamente non metto in dubbio la parola dei 2 testimoni che abbiamo qui, RAZIO e Don_Inf, se hanno visto è giusto credergli.
Qualche giovane ci lascerà le penne. e poi si dirà che è colpa dell'altro! e stabilito di chi è la cola RAZIO e Don-Inf dormiranno sonno tranquilli.

Immagine

Ti rispondo io, anche se non sono comunista.

Siciliano, ma la finisci di dire stronzate!
Mai una volta che tu riesca a sostenere una conversazione "normale".
Non hai le idee chiare su niente.
Ti contraddici da solo su tutto scrivendo frasi sensa senso.
Ogni volta che qualcuno pone o affronta una questione, tu rispondi fischi per fiaschi.
Parli di comunismo e di fascismo non avendo la più pallida idea di cosa tu stia dicendo (prima di rispondere, mi raccomando, affrettati a cercare qualche info su Wikipedia, onde evitare la tua ennesima figuretta).

L'unica cosa che traspare dai post che hai lasciato in questo 3d è una sola: tu ti identifichi in quella massa di violenti facenti parte di "forza nuova", simpatizzi per loro è per le loro azioni (non ti definisco "fascista" poiché tu non sai cosa sia il fascismo e cosa sia stato), per questo non riesci a colpevolizzare certa gente.

Sei ufficialmente lo spara-balle del forum.

giovedì 29 maggio 2008, ore 12:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Don_Inf ha scritto:
Cita:

Immagine

Ti rispondo io, anche se non sono comunista.

Siciliano, ma la finisci di dire stronzate!Mai una volta che tu riesca a sostenere una conversazione "normale".
Non hai le idee chiare su niente.
Ti contraddici da solo su tutto scrivendo frasi sensa senso.
Ogni volta che qualcuno pone o affronta una questione, tu rispondi fischi per fiaschi.Parli di comunismo e di fascismo non avendo la più pallida idea di cosa tu stia dicendo (prima di rispondere, mi raccomando, affrettati a cercare qualche info su Wikipedia, onde evitare la tua ennesima figuretta).
L'unica cosa che traspare dai post che hai lasciato in questo 3d è una sola: tu ti identifichi in quella massa di violenti facenti parte di "forza nuova", simpatizzi per loro è per le loro azioni (non ti definisco "fascista" poiché tu non sai cosa sia il fascismo e cosa sia stato), per questo non riesci a colpevolizzare certa gente.

Sei ufficialmente lo spara-balle del forum.

scusami, se vuoi ci vediamo io ti leggo e ti spiego coa dico, visto che l'ho aperto io questo topic mi sembra difrficile che io affronto al questione rispondendo fischi per fiaschi.
Io parlo di fascismo e comunismo??????
io????
leggiti tutti i miei interventi, ho difeso fascismo , comunismo e tutti gli altri pensieri ma mi si risponde sempre in modo fazioso da parte vostra che siete di parte.
ho mai appoggiato l'azione di FORZA NUOVA in questa o in altre discussioni?
Visto che sei cosi presuntuoso e saccente, tipico atteggiamento di chi non ha nulla nel cervello, vuoi dire qualcosa di sensato tu che riguardi il tema del topic?
ho capito solo che per te è importante che ci sia un colpevole e che nessuno parli di FORZA NUOVA o di altra gente che non ti sta simpatica.
Siccome FORZA NUOVA è una parte in causa nella vicenda da ME sollevata, l'ho nominata opportunamente non prendendone le difese.
Se hai altri problemi di comprensione rivolgiti pure a me, ti spiego tutto io.

A proposito, se in quelsiasi forum trovi riferimenti rintracciabili su wikipedia fammelo sapere, mi autopunirò per aver attinto dalle tue fonti!

Immagine

giovedì 29 maggio 2008, ore 12:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo