Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
speriamo di no 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Anche i discorsi possono essere violenti e mi pare che quando si parla di correnti politiche anche in questo forum ci si scalda parecchio e si staad etichettare l'altro come "comunista" o "fascista". A questo punto diventa facile capire che dei ragazzi che magari vivono di più la politica e che la vivono in modo estremo, dalle parole passino ai fatti.

Questa però non é politica e nemmeno un confronto di ideologie perché tutto ruota intorno ad un unico principio, comune ad entrambe le fazioni: risolvere i dissapori con la violenza.

Che la violenza é sbagliata in qualsiasi forma, in ogni contesto e da chiunque provenga credo sia innegabile. Valutare chi ha iniziato però può servire ad attribuire delle responsabilità anche perché non é sempre vero che chi non vuole lottare può decidere di scappare...

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

giovedì 29 maggio 2008, ore 12:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: sabato 17 maggio 2008, ore 11:57
Messaggio Chi mal capisce, peggio risponde.
Cita:
leggiti tutti i miei interventi, ho difeso fascismo , comunismo e tutti gli altri pensieri ma mi si risponde sempre in modo fazioso da parte vostra che siete di parte.

Tu sei il primo a trattare in maniera faziosa gli argomenti (non so se tu lo faccia volontariemente o no).
Quando tu dici "stabilire di chi sia o meno la colpa è una cosa da bambini", è ovvio che la gente ti dia contro, perché
hai detto una cosa sensa senso.
Questo secondo te significa essere di parte??

Lo stabilire la colpa di chi abbia scatenato un qualsiasi fenomeno violeto (deitticamente parlando) serve a stabilire
chi sia "aggressore" e chi abbia fatto ricorso alla forza per "legittima difesa".

Poi in questo 3d hai detto che io e RAZIO siamo testimoni diretti del fatto.
Cosa c'entrava dire questa cavolata?
Se hai argomenti con cui parlare utilizzali, altrimenti taci, eviti una figuraccia.

Cita:
tipico atteggiamento di chi non ha nulla nel cervello

Bravo, hai trovato la definizione giusta per descrivere il tuo status.

Cita:
A proposito, se in quelsiasi forum trovi riferimenti rintracciabili su wikipedia fammelo sapere, mi autopunirò per aver attinto dalle tue fonti!

Cosa significa "dalle tue fonti"?? Continui a dire stronzate...ma lo vedi che non hai neppure capito il senso della mia citazione di Wikipedia.
Chi mal capisce, peggio risponde.

giovedì 29 maggio 2008, ore 12:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Anche i discorsi possono essere violenti e mi pare che quando si parla di correnti politiche anche in questo forum ci si scalda parecchio e si staad etichettare l'altro come "comunista" o "fascista". A questo punto diventa facile capire che dei ragazzi che magari vivono di più la politica e che la vivono in modo estremo, dalle parole passino ai fatti.

Questa però non é politica e nemmeno un confronto di ideologie perché tutto ruota intorno ad un unico principio, comune ad entrambe le fazioni: risolvere i dissapori con la violenza.

Che la violenza é sbagliata in qualsiasi forma, in ogni contesto e da chiunque provenga credo sia innegabile. Valutare chi ha iniziato però può servire ad attribuire delle responsabilità anche perché non é sempre vero che chi non vuole lottare può decidere di scappare...

è giusto quel che dici, ma sto provando in tutti i modi di superare questi dualismi cretini, ma mi ci trovo sempre immerso...
ogni discussione si coclude con una ricerca delle colpe dell'altro...
In Italia qualsiasi cosa succede ci serve solo un colpevole da insultare e punire. Le couse, il contesto, tutto il resto è inutile.
Se succedono certe cose non è colpa di certo di 4 ragazzi comunisti o fascisti o altro che siano...
però tutto finisce nell'insulto reciproco.
E SIA CHIARO CHE IO CON FORZA NUOVA NON C'ENTRO NULLA, ma mi batterò sempre perchè abbiano il diritto di avere un opinione diversa.

Immagine

giovedì 29 maggio 2008, ore 12:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: sabato 17 maggio 2008, ore 11:57
Messaggio 
Cita:
questi dualismi cretini

Su questo sono d'accordo, sono due idealismi cretini.

giovedì 29 maggio 2008, ore 12:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Don_Inf ha scritto:
Cita:
questi dualismi cretini

Su questo sono d'accordo, sono due idealismi cretini.
e cerca di capire anche che nei miei post non li ho mai tirati in ballo, se non per citarli in quanto oggetto di cronaca.
definire da bambini l'atteggiamento di chi dice, è colpa sua, non mi sembra tanto strano, anche perchè qualcuno della parte opposta potrebbe ribattere, senza alcun costrutto ai fini del dialogo, che la colpa è dell'altro.
darsi le colpe ha poco senso e non è compito nostro. Ci pensa la magistratura!

Immagine

giovedì 29 maggio 2008, ore 12:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
Ragazzi.. un pò di calma!
secondo me entrambi dite cose molto intelligenti ..quindi non capisco perchè dovete far degenerare il vostro confronto..Chiudetela qua!
Detto ciò, chi si trova in certe situazioni, nel 90% dei casi se le cerca.. per questo secondo me, sia l'una che l'altra fazione si sono comportati da teste di ca**o.
Come ha detto IO se si parla di estremi, alla fine dx o sx, generalmente nelle minkiate si equivalgono abbastanza.

Oggi al TG1 Gasparri accusa pubblicamente la sx dell'attacco ..se quella non è strumentalizzazione..

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

giovedì 29 maggio 2008, ore 14:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
propio gasparri e alemanno dovrebebro stare zitti vergognosi merde secche negli anni 70 loro ne hanno fatto di molto peggio.............e quel'altro bestai che vuole intitolare la strada ad almirante.,....... :evil: .....

sicialiano....è inutile che continui a giustificare quelli di forza nuova......solo perchè è il tuo partito...

giovedì 29 maggio 2008, ore 15:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
ma se fosse il mio partito perchè dovrei nasconderlo?
non capisco questa tua condotta di dialogo.
non ho mai avuto una tessera di partito e in tutta la mia vita ho votato 3 volte di cui 1 era un referendum in 14 anni di diritto di voto.
Non capisco che senso hanno le tue affermazioni anche alla luce del tema proprosto sul topic.

Immagine

giovedì 29 maggio 2008, ore 15:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
perche' è dall'inizio che nascondi l'evidenza e giustifichi l'ingiustificabile.......dici di non aver tessera di partito ma è indifferente perche' si vede subito anche se lo neghi da che parte stai...

giovedì 29 maggio 2008, ore 15:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
RAZIO ha scritto:
perche' è dall'inizio che nascondi l'evidenza e giustifichi l'ingiustificabile.......dici di non aver tessera di partito ma è indifferente perche' si vede subito anche se lo neghi da che parte stai...

credo di saperlo meglio di te da che parte sto, puoi essere presuntuoso quanto vuoi ma la tua presunzione non può arrivare al farti credere di sapere meglio di me come la penso io.
comunque, sei off topic, come al solito non hai nulla da dire.

Immagine

giovedì 29 maggio 2008, ore 19:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
siciliano ha scritto:
RAZIO ha scritto:

credo di saperlo meglio di te da che parte sto, puoi essere presuntuoso quanto vuoi ma la tua presunzione non può arrivare al farti credere di sapere meglio di me come la penso io.

veramente quello presuntuoso mi sembra essere un'altro... :roll: ....visto che quando non ti conviene offendi.......tu non te ne renderai conto o come penso è leggettimo vergognarsi di essere fascisti.......

giovedì 29 maggio 2008, ore 19:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
RAZIO ha scritto:
siciliano ha scritto:
RAZIO ha scritto:

veramente quello presuntuoso mi sembra essere un'altro... :roll: ....visto che quando non ti conviene offendi.......tu non te ne renderai conto o come penso è leggettimo vergognarsi di essere fascisti.......

io non mi vergogno di niente, sai solo guardare le sigle di partito e parlare solo di destra e sinistra. in decine e decine di post tuoi che ho letto non ci ho trovato un germe di pensiero. ZERO.
continua a parlare di fascismo e comunismo, di berlusconi o di Veltroni, ma sei off topic, almeno questo sforzati di capirlo!

Immagine

giovedì 29 maggio 2008, ore 20:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
vedo che quando non ti danno ragione ti incazzi........e anche di brutto e quindi ti do' ragione.....(se u sai a cu si duna a raggiuni unne na cosa bella).....:asd:

giovedì 29 maggio 2008, ore 20:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
sei Off Topic, sforzati un altro pò, vediamo quanto tempo ancora ci metti a capirlo.
Vabbè, topic abortito.

Immagine

venerdì 30 maggio 2008, ore 8:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggio 
ecco..... ora capisco perchè succedono certe cose..... è assurdo come non si riesca a fare discorsi 'tranquilli' e da gente per bene.... non mi piace affatto il modo di scrivere, di offendere e attaccare di qualcuno...
peccato..il topic poteva essere interessante ma affrontato in questa maniera 'bruta' ha perso di valore e ha solo dimostrato che non c'è tanta differenza tra ''''''''noi''''''''' e quei ragazzi.

venerdì 30 maggio 2008, ore 8:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo