Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
su questa storia non posso non essere daccordo con siciliano. siamo solo delle pecore....ci tengono sotto il giogo della paura di rimanere a secco......MA LE BOLLETTE NON VANNO PAGATE perchè è una contraddizione pagare per potabile l'acqua non potabile. è una vergogna. e mi dispiace sapere che giovani gelesi ragionino in quel modo.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 18:08 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ragazzi, non penso che Siciliano si prenda certe responsabiltà senza sapere di cosa stia parlando..
..queste sono lotte che vanno fatte, studiamo un pò la cosa, ma se come ha detto Siciliano, ci sono Avvocati dietro che stanno studiando la cosa e i margini di vittoria sono ampi visto che il diritto all'acqua non te lo potrebbe togliere nessuno... dico io, in questi casi l'unione fa la forza!
Almeno chè lo Stato non cambia le leggi, e fa 1 decreto tipo quello "salva assicurazione" che impedi' di risarcire gli automobilisti... non vedo riski!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 18:11 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Intanto l'ex assesore consiglio torna alla carica promettendo denuncie contro Caltacqua .....
cmq nel suo sto internet c'è la lista degli assunti che secondo lui hanno una matrice politica.
http://giornale.lasicilia.it/giornale/1 ... vipdf.html
http://orazio-consiglio.blogspot.com/
|
sabato 12 aprile 2008, ore 15:28 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
REVOCARE L'INCARICO A CALTACQUE, QUESTA è L'UNICA COSA CHE POSSONOI FARE GLI ASSESSORI, E POI AVVIARE LE PROCEDURE PER IL RISARCIMENTO AI CITTADINI. Autobotti e acqua in bottiglia per cucinare incidono più delle bollette e il comune è responsabile di questa spesa e dei disservizi. Non è possible che i politici si sentano sempre la coscienza pulita...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 13 aprile 2008, ore 11:05 |
|
|
Speranza
Super user
Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24 Messaggi: 176
|
Vediamo se ne sapete qualcosa voi??
Mi sono arrivate 2 bollette di caltaqua; una è di settembre 2007 e l'altra è dell'ultimo trimestre 2007.
Io allora nn avevo ancora il contatore (abito a macchitella), così vado a caltaqua e chiedo delucidazioni. Mi dicono che, siccome loro il servizio lo fornivano già, noi avremmo dovuto pagare dal 2006, ma si sono messi daccordo con il comitato di quartiere che avremmo dovuto pagare solo fine del 2007. Ora il mio dubbio è, che siccome a quanto ne so le bollette nn sono arrivate a tutti i cittadini del quartiere, nn è che prendono in giro e ci provano con qualcuno nella speranza che nn indaghi oltre e ci caschi?
Chiedo a voi , a chi abita a macchitella, vi sono arrivate le bollette?
Mi informerò col comitato di quartiere, ma mi fido di più a sentirlo dalle vostre voci!
_________________ La speranza è l'ultima a morire!!
|
mercoledì 28 maggio 2008, ore 15:35 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Salutami il presidente del comitato
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 28 maggio 2008, ore 17:10 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
mercoledì 28 maggio 2008, ore 19:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 14:01 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ma che schifo!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 14:05 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
cerca di capire chi è l'impiegato, non possono farlo, questo è appurato.
Dammi le notizie che hai che ci pensiamo noi, quel raccomandato si sente sicuro perchè ha il culo coperto, ma finirà presto quest'atteggiamento
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 14:18 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
anche a me una volta un dipendente è venuto a dirmi che se non gli davo le informazioni richieste doveva tagliare i contatori: iogli ho detto, "lo faccia pure ma mi dica come si chiama"
non l'ha fatto!
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 14:19 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
comprate il giornale di sicilia oggi.
ARIA NUOVA passa all'azione
|
sabato 7 giugno 2008, ore 10:58 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Ieri ero in pizzeria ma mancava l'acqua vi rendete conto?
sembriamo un paese da terzo mondo oggi sul giornale c'è la notizia che il sindaco , sul problema dell'acqua la butta sulla polemica politica ....
personalmente io non capisco manca di nuovo l'acqua in città con chi me la devo prendere ?
abbiamo 3 deputati all Ars , ci sono gli Ato Idrici , altri enti che si occupano della gestione dell'acqua, ci sono persone che prendono 12.000 euro al mese , soltanto perchè noi apriamo il rubinetto e devo starmi zitto?
http://giornale.lasicilia.it/giornale/0 ... vipdf.html
|
domenica 8 giugno 2008, ore 18:25 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Anche il suo amico DONEGANI ha imparato prestissimo!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 8:59 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
dovrebbero imparare qualcosa i cittadini adesso!
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 16:19 |
|
|