Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
su questa storia non posso non essere daccordo con siciliano. siamo solo delle pecore....ci tengono sotto il giogo della paura di rimanere a secco......MA LE BOLLETTE NON VANNO PAGATE perchè è una contraddizione pagare per potabile l'acqua non potabile. è una vergogna. e mi dispiace sapere che giovani gelesi ragionino in quel modo.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 18:08 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ragazzi, non penso che Siciliano si prenda certe responsabiltà senza sapere di cosa stia parlando..
..queste sono lotte che vanno fatte, studiamo un pò la cosa, ma se come ha detto Siciliano, ci sono Avvocati dietro che stanno studiando la cosa e i margini di vittoria sono ampi visto che il diritto all'acqua non te lo potrebbe togliere nessuno... dico io, in questi casi l'unione fa la forza!
Almeno chè lo Stato non cambia le leggi, e fa 1 decreto tipo quello "salva assicurazione" che impedi' di risarcire gli automobilisti... non vedo riski!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 18:11 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Intanto l'ex assesore consiglio torna alla carica promettendo denuncie contro Caltacqua .....
cmq nel suo sto internet c'è la lista degli assunti che secondo lui hanno una matrice politica.
http://giornale.lasicilia.it/giornale/1 ... vipdf.html
http://orazio-consiglio.blogspot.com/
|
sabato 12 aprile 2008, ore 15:28 |
|