Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
L'HO PROVATA! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio L'HO PROVATA!
salve a tutti. oggi sono stata alla fiat a provare la nuova 500!.....bhe che dire....è uno spettacolo ragazzi!! è molto ben fatta, curatissima e simpaticissima!! devo dire che dell'antenata ha davvero poco, a parte la linea che la richiama decisamente. cmq vi consiglio di provarla, anche per dire.....io l'ho guidata!! :D :D ...peccato per il prezzo :cry: ...un po altino... :cry:



Immagine


Ultima modifica di ryoga eseguita martedì 24 luglio 2007, ore 19:58, modificato 1 volta in totale.



sabato 14 luglio 2007, ore 12:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Ma dove te la fanno portare? Scatoletta per scatoletta meglio la mini 8) ovviamente non quelle tamarre. 8)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


sabato 14 luglio 2007, ore 13:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
E dai che prima o poi sarà tua!!!!!!!!!!!

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


sabato 14 luglio 2007, ore 14:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Liceale.Pazza ha scritto:
Ma dove te la fanno portare? Scatoletta per scatoletta meglio la mini 8) ovviamente non quelle tamarre. 8)


decidi tu il percorso! vai dove vuoi :D si...meglio la mini....con i suoi 6000 euro di differenza però!!! :wink:


sabato 14 luglio 2007, ore 15:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Eh sì ma sappi che tra me e la fiat non scorre buon sangue... anche se alla fine in casa abbiamo sempre avuto e avremo sempre fiat -.- per fortuna che almeno mio fratello ha una Ford (io sono contraria a portare le auto altrui ma a sua detta se la lascerà fregare volentieri 8) )

_________________
ImmagineImmagineImmagine


sabato 14 luglio 2007, ore 16:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
sai, anch'io avevo questo preconcetto sulle fiat....non mi hanno mai fatto impazzire....cmq, valla a provare e poi ne riparliamo :wink:


sabato 14 luglio 2007, ore 16:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
sai, anch'io avevo questo preconcetto sulle fiat....non mi hanno mai fatto impazzire....cmq, valla a provare e poi ne riparliamo :wink:



Sono Tania, scrivo da casa di Enzo... comunque dovrò fare gli esami di teoria a scuola guida i primi di agosto... purtroppo non sono ancora patentata :cry:

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


sabato 14 luglio 2007, ore 17:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
La prossima settimano mi dividerò per sempre dalla mia amata Alfa 147. Sono stati 4 anni stupendi segnati da 6 multe con autovelox.


No..l'Alfa no..non puoi buttarla via.....io amo solo quella...e spero di averla un giorno...chissà se succederà mai!!! :( :( :( :( :(


sabato 14 luglio 2007, ore 23:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
In effetti, fino a qualche anno fa, il gruppo Fiat pensava piu' a fare giornali, finanziarie e altre attività trasversali che al core business che è quello delle automobili, dall'avvento di Marchionne Fiat produce ottime macchine, con ottime prestazioni, e con quel indistinguibile design italiano che ci invidia il mondo!!

X Gianiro, complimenti per la scelta, la Croma è un macchinone!!

Qualora rientrassi in Italia, venderei la mia classeA per una Fiat...forse Bravo...


domenica 15 luglio 2007, ore 11:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Eh sì ma sappi che tra me e la fiat non scorre buon sangue... anche se alla fine in casa abbiamo sempre avuto e avremo sempre fiat -.- per fortuna che almeno mio fratello ha una Ford (io sono contraria a portare le auto altrui ma a sua detta se la lascerà fregare volentieri 8) )


Cara esterofila :D ,
io sono come tanti maschietti appassionat d'auto e la penso esattamente al contrario. Io amo le Fiat e mi sono sempre trovato bene. Penso che come motori siano fra i più prestanti. La prossima settimano mi dividerò per sempre dalla mia amata Alfa 147. Sono stati 4 anni stupendi segnati da 6 multe con autovelox. Prenderò una più comoda Croma. Già l'ho vista e l'ho provata. La devo solo andare a prendere.
Ho visto anche la 500, carina ma caruccia. Bella la 100 cavalli ma costa 16.500 euro. Uno sfizio per chi se lo può permettere e a Gela sono "stranamente" in tanti.



E cavoli, se parli della Croma già cambia il discorso... ma le auto medie non sono poi così buone °_° poi a parte il motore, come estetica... non mi piacciono per niente. :( A parte la Croma ovviamente 8)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 15 luglio 2007, ore 12:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
gianiro ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Eh sì ma sappi che tra me e la fiat non scorre buon sangue... anche se alla fine in casa abbiamo sempre avuto e avremo sempre fiat -.- per fortuna che almeno mio fratello ha una Ford (io sono contraria a portare le auto altrui ma a sua detta se la lascerà fregare volentieri 8) )


Cara esterofila :D ,
io sono come tanti maschietti appassionat d'auto e la penso esattamente al contrario. Io amo le Fiat e mi sono sempre trovato bene. Penso che come motori siano fra i più prestanti. La prossima settimano mi dividerò per sempre dalla mia amata Alfa 147. Sono stati 4 anni stupendi segnati da 6 multe con autovelox. Prenderò una più comoda Croma. Già l'ho vista e l'ho provata. La devo solo andare a prendere.
Ho visto anche la 500, carina ma caruccia. Bella la 100 cavalli ma costa 16.500 euro. Uno sfizio per chi se lo può permettere e a Gela sono "stranamente" in tanti.



E cavoli, se parli della Croma già cambia il discorso... ma le auto medie non sono poi così buone °_° poi a parte il motore, come estetica... non mi piacciono per niente. :( A parte la Croma ovviamente 8)



Forse le medie di qualche anno fa si, ma vuoi mettere la Bravo nuova? Fantastica, se avessi avuto 24 anni e mezzo avrei comprato quella.


e certo...quel mezzo fa la differenza :lol: la nuova bravo è bellissima....è una MACCHINA....ma in questo momento ho occhi solo per la 500. :oops:


domenica 15 luglio 2007, ore 20:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
In effetti, fino a qualche anno fa, il gruppo Fiat pensava piu' a fare giornali, finanziarie e altre attività trasversali che al core business che è quello delle automobili, dall'avvento di Marchionne Fiat produce ottime macchine, con ottime prestazioni, e con quel indistinguibile design italiano che ci invidia il mondo!!

X Gianiro, complimenti per la scelta, la Croma è un macchinone!!

Qualora rientrassi in Italia, venderei la mia classeA per una Fiat...forse Bravo...



Che culo -_-'

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 16 luglio 2007, ore 8:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Eh sì ma sappi che tra me e la fiat non scorre buon sangue... anche se alla fine in casa abbiamo sempre avuto e avremo sempre fiat -.- per fortuna che almeno mio fratello ha una Ford (io sono contraria a portare le auto altrui ma a sua detta se la lascerà fregare volentieri 8) )


Forse le medie di qualche anno fa si, ma vuoi mettere la Bravo nuova? Fantastica, se avessi avuto 24 anni e mezzo avrei comprato quella.



Ahhhh! Ti devo dire che quando l'ho vista alla FIAT stavo scoppiando a piangere e m'è venuta la pelle d'oca? Eh sì, svergogniamoci. 8) E ovviamente era granata metallizzato, il colore della bravo della pubblicità.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Ultima modifica di Piccola Iena* eseguita lunedì 16 luglio 2007, ore 9:10, modificato 1 volta in totale.



lunedì 16 luglio 2007, ore 9:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
e certo...quel mezzo fa la differenza :lol: la nuova bravo è bellissima....è una MACCHINA....ma in questo momento ho occhi solo per la 500. :oops:


La 500 è veramente molto carina, ma costo troppo! Potranno permertersela solo chi guadagna tanto e i disoccupati gelesi.

Lo sapete che in un master di marketing fatto da mia sorella Gela veniva presa come esempio anomalo per la vendita di oggetti di lusso? Se ne vendono troppi rispetto allo stipendio medio procapite. Il Professore era di Perugia. Ci conoscono ovunque.



Mi perdonino i gelesi, ma provo schifo e disgusto di fronte a ciò, e ne ho sempre provato...

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 16 luglio 2007, ore 9:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
il mio ragazzo é in fase di acquisto dell'auto al posto della sua 147. In cima alla lista c'é la nuova honda civic, a seguire la bravo

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 16 luglio 2007, ore 10:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: