Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Che ne pensate? 
Autore Messaggio
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 22 maggio 2008, ore 14:01
Messaggi: 176
Località: Fairport NY
Karma: 0 punti  
Messaggio Che ne pensate?
ho trovato questo articolo sul corriere di Gela on line

notizia del 26/05/2008
messa in rete alle 22.21.16
Bocce ferme al Gela calcio

Noi restiamo sempre del parere che Tuccio rimarrà al suo posto. Non perchè non se ne vuole andare, ma perchè non può andarsene. Tentiamo di spiegarne il perchè. Sappiamo benissimo che questa dirigenza non lascerà mai la squadra senza ottenere nulla. Tuccio ha detto che se il club lo prenderanno dirigenti seri e affidabili, avrebbe dato gratis; in caso di “avventurieri” (è un termine che usiamo noi per rendere meglio il concetto), avrebbero dovuto mettere sul tavolo 1 milione e mezzo di euro.
Gente che abbiano i primi requisiti sappiamo bene quanto sono rari nella nostra città e “avventurieri” in grado di sganciare cash la somma richiesta da Tuccio neanche a parlarne. Stando così le cose, Tuccio, giocoforza, dolente o nolente, sarà costretto a rimanere inchiodato sulla poltrona di primo dirigente del Gela chissà per quanti anni ancora.
L’epilogo più logico è quello che abbiamo immaginato in tempi non sospetti. Quando il sindaco Crocetta si renderà conto che è più facile accontentare Tuccio che trovare nuovi “fessi” (è un termine preso in prestito da un autorevole personaggio del mondo dello sport nazionale, che così definì i presidenti delle squadre di calcio di un certo livello), tirerà fuori dal cilindro un coniglio pezzato di promesse credibili, scadenzando anche i tempi per rispettarle, e Tuccio si rimboccherà di nuovo le maniche per riportare avanti la carretta.
Perchè succeda tutto questo, però, è necessario che la tifoseria (semmai ce ne sia ancora una che possa definirsi tale) dovrà svegliarsi dal torpore in cui sembra essere sprofondata. Ed è la cosa che sta dando forse più fastidio al presidente Tuccio, che quanto meno vorrebbe il conforto della base. E’ mai possibile che Gela sia così sconcertante anche sul fronte calcistico, ovvero così pieno di contraddizioni. Da una parte (basterebbe ricordare il gran da fare che ci si diede su più fronti) le proteste vibranti di politici e tifosi quando si trattò di difendere nei tribunali amministrativi e sportivi di Roma la C1 conquistata meritatamente sul campo; dall’altra sta sembrando che la C2, il calcio in generale, non interessi più nessuno.
C’è da dire anche – e qui il gelese è maestro – che se l’acqua non arriva alla gola nessuno chiede aiuto e l’altro non ne dà. Forse si dovranno aspettare gli ultimi giorni prima della scadenza del termine per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato. A quel punto scatterà l’orgoglio, l’amore per la bandiera e l’interesse politico. Intanto, però, sempre che finisce bene, qualcosa ci avremo rimesso. Alcuni giocatori si saranno già accasati altrove, altri di nuovi sarà difficile convincerli a venire a Gela, dove l’incertezza, la precarietà e l’approssimazione saranno tornate ad imperare.

Autore : Redazione Corriere


venerdì 30 maggio 2008, ore 17:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
e va leggitilla tutta sta papardella!!!!!!!!!!!!

_________________
Immagine


venerdì 30 maggio 2008, ore 17:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 22 maggio 2008, ore 14:01
Messaggi: 176
Località: Fairport NY
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Vabbe' ti fazzu u riassuntu....u giornali dici che Tuccio un si ni va, e praticamenti si sta perdendo solo tempo, perche il sindaco alla fine lo accontenta, e tutti vivranno felici e contenti


venerdì 30 maggio 2008, ore 17:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
Antonio NY ha scritto:
Vabbe' ti fazzu u riassuntu....u giornali dici che Tuccio un si ni va, e praticamenti si sta perdendo solo tempo, perche il sindaco alla fine lo accontenta, e tutti vivranno felici e contenti


non avevo dubbi.

Angelo è un grande politico e ha capito come si fà da queste parti.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


venerdì 30 maggio 2008, ore 19:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 22 maggio 2008, ore 14:01
Messaggi: 176
Località: Fairport NY
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ma non e' triste arrivare a questo punto? alla fine Tuccio anche se sicuramente avra' il suo tornaconto l'unico che sia riuscito a dare un'immagine pulita al calcio gelese, e' lunico modo per avere quello che gli tocca deve arrivare a estremi rimedi. booooo io mi sarei gia' stufato


venerdì 30 maggio 2008, ore 19:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Antonio NY ha scritto:
Ma non e' triste arrivare a questo punto? alla fine Tuccio anche se sicuramente avra' il suo tornaconto l'unico che sia riuscito a dare un'immagine pulita al calcio gelese, e' lunico modo per avere quello che gli tocca deve arrivare a estremi rimedi. booooo io mi sarei gia' stufato


E...CARU MIU...A GELA CI VUOLE PAZIENZA....TANTA PAZIENZA...... :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 30 maggio 2008, ore 19:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 22 maggio 2008, ore 14:01
Messaggi: 176
Località: Fairport NY
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ecco perche sono andato via...pazienza ne ho poca


venerdì 30 maggio 2008, ore 19:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron