Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
john titor 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio john titor
E' da oggi che mio fratello mi fa la testa "tanta" parlandomi di questo personaggio!
in effetti mi ha incuriosito tantissimo vedendo alcuni immagini su you tube e leggendo
il sito italiano in suo onore...lo volevo condividere cn voi!
che ne pensate?

http://www.johntitor.homepc.it/missione.asp

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


Ultima modifica di anami eseguita venerdì 30 maggio 2008, ore 22:59, modificato 1 volta in totale.



venerdì 30 maggio 2008, ore 22:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
La cosa mi inquieta… anche se è scontato pensare che ciò NON SIA VERO, credo comunque che non possiamo averne la certezza.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 30 maggio 2008, ore 22:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
anche a me ha fatto lo stesso effetto
leggendo i suoi post ,nn si è contradetto neanche una volta
rispondendo sempre in modo calmo chiaro e pacifico!
ma la cosa che in un certo senso mi fa piacere è sapere la vita che si condurrà(detta da lui) nel 2036!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 30 maggio 2008, ore 23:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 26 febbraio 2008, ore 18:46
Messaggi: 113
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Io sono venuto a conoscenza di questo viaggiatore del tempo 2 anni fa, la cosa sconcertante è che in molte previsioni(storia per lui) ci ha azzeccato davvero... :shock:


venerdì 30 maggio 2008, ore 23:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
John Snow ha scritto:
Io sono venuto a conoscenza di questo viaggiatore del tempo 2 anni fa, la cosa sconcertante è che in molte previsioni(storia per lui) ci ha azzeccato davvero... :shock:


tipo quali?

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 30 maggio 2008, ore 23:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Tipo nessuna! :P
concentratevi sulle cose che NON ha azzeccato piuttosto! Quelle che avrebbe potuto azzeccare (ad es. parlando di guerra tra potenze in linea generalissima, evento che si ripete praticamente sempre, come la Storia insegna) sono di meno rispetto a quando parla di anni ben precisi ed eventi che non sono mai accaduti. Perché non parla di Manhattan piuttosto? :P in quanto alle sue rivelazioni scientifiche, non sono un Fisico ma non ci vuole molto a capire che abbia sparato ca**ate a raffica inserendo termini "nuovi" dove non avrebbe potuto giustificare qualcosa (tipo quando parla dei viaggi nel tempo). La cosa che palesemente regge di meno è l'idea di un mondo distrutto dalla terza guerra mondiale, dove si vive di agricoltura e bestiame e dove i principi morali sono altissimi........... e dove però allo stesso tempo si dispone di tecnologia talmente avanzata da permettere addirittura dei viaggi temporali! :lol:

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


sabato 31 maggio 2008, ore 11:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Tipo nessuna! :P
concentratevi sulle cose che NON ha azzeccato piuttosto! Quelle che avrebbe potuto azzeccare (ad es. parlando di guerra tra potenze in linea generalissima, evento che si ripete praticamente sempre, come la Storia insegna) sono di meno rispetto a quando parla di anni ben precisi ed eventi che non sono mai accaduti. Perché non parla di Manhattan piuttosto? :P in quanto alle sue rivelazioni scientifiche, non sono un Fisico ma non ci vuole molto a capire che abbia sparato ca**ate a raffica inserendo termini "nuovi" dove non avrebbe potuto giustificare qualcosa (tipo quando parla dei viaggi nel tempo). La cosa che palesemente regge di meno è l'idea di un mondo distrutto dalla terza guerra mondiale, dove si vive di agricoltura e bestiame e dove i principi morali sono altissimi........... e dove però allo stesso tempo si dispone di tecnologia talmente avanzata da permettere addirittura dei viaggi temporali! :lol:


A me ha proprio incuriosito questo aspetto del suo racconto....un umanità ke in seguito alla guerra (si parla addirittura di una guerra civile negli stati uniti) c'è un "ritorno" alle origini....Titor ha mescolato new age e fantascienza ed ha creato un personaggio ad effetto....io non ci credo :roll: ...

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 31 maggio 2008, ore 12:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Si8, conosco questo personaggio da tempo. Parla di una strana linea temporale che si modifica: se lui va indietro nel tempo, una sua parola o una sua azione farebbe cambiare il futuro (come nel film di ritorno al futuro). In teoria se dice che ci sarà una guerra e poi un capo di stato legge i suoi post potrebbe cambiare idea e la guerra non la fa +. per questo a volte nn ci azzecca (dice lui). A mia i pare na mink*.

Però 4-5 anni prima aveva previsto lo Tsunami nel il 26/12/2004 (che questo non è un'evento soggetto al cambiamento della linea temporale perchè nn dipente dalla volantà di nessuno).....mah..... :roll:


sabato 31 maggio 2008, ore 13:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
io sono venuta a conoscenza di questo personaggio tramite il mio ragazzo e tramite Voyager che ne ha fatto uno dei suoi pezzi forti!! :shock:
Personalmente non ci credo, mi sembra tutto molto fantasioso anche se pare abbia azzeccato alcune cose, ma su tante altre si è mantenuto sul vago e alla fine non è così difficile indovinare o sbagliare su una guerra tra potenze o suiconflitti del medio oriente!! Giustifico invece il tutto con la voglia dell'uomo di voler credere a tutti i costi che possa esserci qualcosa che venga dal futuro e ci sveli quello che saremo.
e comunque per la cronaca Voyager ha provato a cercarlo in America, ma lui non c'era...

_________________
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.


sabato 31 maggio 2008, ore 17:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
La cosa che palesemente regge di meno è l'idea di un mondo distrutto dalla terza guerra mondiale, dove si vive di agricoltura e bestiame e dove i principi morali sono altissimi........... e dove però allo stesso tempo si dispone di tecnologia talmente avanzata da permettere addirittura dei viaggi temporali! :lol:


ricorda tanto benjamin linus....(o jacob) 8) .....

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 31 maggio 2008, ore 17:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
La cosa che palesemente regge di meno è l'idea di un mondo distrutto dalla terza guerra mondiale, dove si vive di agricoltura e bestiame e dove i principi morali sono altissimi........... e dove però allo stesso tempo si dispone di tecnologia talmente avanzata da permettere addirittura dei viaggi temporali! :lol:


ricorda tanto benjamin linus....(o jacob) 8) .....


IREEEEEEEEEEEEE SEI TROCATAAAAAAAAAAA :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 31 maggio 2008, ore 17:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
a me mi pare na minchiata !!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 31 maggio 2008, ore 17:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
La cosa che palesemente regge di meno è l'idea di un mondo distrutto dalla terza guerra mondiale, dove si vive di agricoltura e bestiame e dove i principi morali sono altissimi........... e dove però allo stesso tempo si dispone di tecnologia talmente avanzata da permettere addirittura dei viaggi temporali! :lol:


ricorda tanto benjamin linus....(o jacob) 8) .....


IREEEEEEEEEEEEE SEI TROCATAAAAAAAAAAA :D


ABBESTIA MO SOROOOOOOO......ABBESTIAAA... :cry: :cry: :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 31 maggio 2008, ore 17:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
a me mi pare na minchiata !!!!!!!!!!!!!!!!!!


ma grande , grandissima.......

_________________
Immagine


sabato 31 maggio 2008, ore 17:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
La cosa che palesemente regge di meno è l'idea di un mondo distrutto dalla terza guerra mondiale, dove si vive di agricoltura e bestiame e dove i principi morali sono altissimi........... e dove però allo stesso tempo si dispone di tecnologia talmente avanzata da permettere addirittura dei viaggi temporali! :lol:


ricorda tanto benjamin linus....(o jacob) 8) .....


jeremy benthan :roll:
( :asd: :asd:)

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 31 maggio 2008, ore 18:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: