Autore |
Messaggio |
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
SENZA PAROLE
Purtroppo non mi riferisco alla canzone di Vasco.. ma alla notizia terribile che ho linkato.
Era pure il suo compleanno oggi!!!! Mamma mia!!!
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 5852.shtml
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 31 maggio 2008, ore 23:20 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
E mi pare che non sia nemmeno la prima volta che accade una cosa del genere. Ma dico io, come é possibile????????
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 31 maggio 2008, ore 23:23 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
forse si era dimenticata il cervello a casa, e la mente nel portone di ingresso ....
sabato 31 maggio 2008, ore 23:24 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
No. Purtroppo non è la prima volta..
A prescindere dalla tragicità della cosa che non riesco nemmeno a commentare... io non capisco come la baby sitter non abbia chiamato al cellulare ma solamente a casa lasciando il messaggio in segreteria.. è possibile che non abbia il numero del cellulare????
|
sabato 31 maggio 2008, ore 23:26 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
una cosa assolutamente terribile!
da madre dico che è una cosa che nn dovrebbe accadere!
povera piccola
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 31 maggio 2008, ore 23:28 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
guarda a me una volta mia mamma mi ha chiuso il dito nel finestrino, il braccio nella portiera e il piede pure nella portiera...
beh... fai te...
(ovviamente per errore)
sabato 31 maggio 2008, ore 23:31 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
non credo che sia proprio la stessa cosa..
|
sabato 31 maggio 2008, ore 23:32 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
però su per giù siamo li ...
sabato 31 maggio 2008, ore 23:33 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
non penso che tua madre condivida
vabbè..non era mica una notizia da cabaret questa.. comunque.. sei libero di pensare e scrivere quello che credi...
a mio parere chiudere accidentalmente un dito nel finestrino ad un figlio o lasciarlo morire perchè dimenticato in macchina per cinque ore.. non è su per giù uguale..
Ultima modifica di animafragile eseguita sabato 31 maggio 2008, ore 23:37, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 31 maggio 2008, ore 23:35 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ASSOLUTAMENTE NO!
dionisio x favore nn dire stupidaggini!
sicuramente questa donna nn stava passando un periodo felice,ma dimenticarsi la propia figlia in macchina
x 5 ore nn è la stessa cosa di chiudere x errore il dito nella finestra o altro
x favore dionisio!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 31 maggio 2008, ore 23:36 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
| | | | anami ha scritto: ASSOLUTAMENTE NO! dionisio x favore nn dire stupidaggini! sicuramente questa donna nn stava passando un periodo felice,ma dimenticarsi la propia figlia in macchina x 5 ore nn è la stessa cosa di chiudere x errore il dito nella finestra o altro x favore dionisio! | | | | |
però se dividiamo il fatto sueccesso in 10 parti... quello che è successo a me è una di quelle 10 parti !
però io non intendevo dire che è meno grave quello che è successo ..
intendevo dire che è grave, anzi gravissimo..
sabato 31 maggio 2008, ore 23:51 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
sabato 31 maggio 2008, ore 23:52 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
Re: SENZA PAROLE
ca...o.......
scusami la volgarita' ma non appena ho aaperto il link ho visto l'eta' non ho piu' letto l'articolo giuro.........
non puo' essere......
avvolte prego dio che non succedesse mai piùù una cosa del genere....
molti dubbi sulla testa dell'umanita' altro che computer.....
chissa' come andrà a finire..
ma secondo te si puo' dimenticare una figlia?
sabato 31 maggio 2008, ore 23:52 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
no. è per questo che sono senza parole.. cerco di immedesimarmi e non me la sento di giudicare o condannare.. si sbaglia purtroppo e a volte a costo della vita.. altrui.. (che poi quella di tuo figlio ha più valore della tua stessa vita).. ma non riesco a capacitarmi! non ci riesco proprio.. mi viene da piangere se penso a quella povera creatura..agonizzante.. abbandonata e sola! mamma mia che orrore!!!
guardo mio figlio, di la, nel suo lettuccio, mentre dorme beato e sereno..
i figli si sentono protetti dai genitori e si fidano ciecamente di loro.. ho detto tutto.
per quella povera bambina deve essere stato un incubo.
non posso pensarci!!!!!!
Ultima modifica di animafragile eseguita domenica 1 giugno 2008, ore 0:01, modificato 2 volte in totale.
|
sabato 31 maggio 2008, ore 23:55 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
guarda piu' tosto cambio topic scusa ma quasi con le lacrime addosso...................
meravigliarsi..?.....no pero' prego dio che se succedesse a me prima ancora che chiudo i finestrini dell'auto un fulmine a ciel sereno mi beccasse al centro del cranio....
non si puo' è inammissibile
sabato 31 maggio 2008, ore 23:58 |
|
|