Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
maxblu ha scritto:
Cita:
krili ha scritto:
maxblu ha scritto:
Cita:
ryoga ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
didi79 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
Il voto delle scuole medie nn serve a niente.. futtitinni!
Errato!! Se in futuro vorrebbe farsi quache corso organizzato dalla regione, la graduatoria è stilata in base al voto della licenza media!!! paradosso, se il voto di maturità è 100/100 ma sei uscito con sufficiente alle medie, non ti prendono!!!!!!
Perfetto! Jack fammi sapere se fanno uno di 'sti concorsi che io sono uscita con ottimo
Ankio!!!!
pur'io
MIN**IA deve essere famoso , visto che ci siete usciti tutti con stu benedettu OTTIMO :lol:
Ma no! non è niente di particolare.. è solo questione di gusti io p.e. ho preferito uscire con Distinto..
mi sento piu tranquillo adesso che so che non tutti sono usciti con OTTIMO .... mi stava un po antipatico quasi quasi
ora che tu mi hai detto che sei uscito/a con distinto ,ho capito che veramente e questione di gusti
fortunatamente i mie gusti sono diversi
in genere io uscivo con delle belle ragazze
contenti voi contenti tutti
maxblu, ma ora dicci con che voto sei uscito tu dalle medie
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
dionisio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Errato!! Se in futuro vorrebbe farsi quache corso organizzato dalla regione, la graduatoria è stilata in base al voto della licenza media!!! paradosso, se il voto di maturità è 100/100 ma sei uscito con sufficiente alle medie, non ti prendono!!!!!!
ecco.. quindi se vorrei fare il prof, o lavorare al comune, quel voto mi servirebbe !
Occhio dionì!!!!!!!!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
didi79 ha scritto:
dionisio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ecco.. quindi se vorrei fare il prof, o lavorare al comune, quel voto mi servirebbe !
Occhio dionì!!!!!!!!!!
e si...caro dionisio....."se vorresti fare il prof...non lo potessito fare..."
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Cita:
ryoga ha scritto:
maxblu ha scritto:
Cita:
krili ha scritto:
maxblu ha scritto:
Cita:
ryoga ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
didi79 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Perfetto! Jack fammi sapere se fanno uno di 'sti concorsi che io sono uscita con ottimo
Ankio!!!!
pur'io
MIN**IA deve essere famoso , visto che ci siete usciti tutti con stu benedettu OTTIMO :lol:
Ma no! non è niente di particolare.. è solo questione di gusti io p.e. ho preferito uscire con Distinto..
mi sento piu tranquillo adesso che so che non tutti sono usciti con OTTIMO .... mi stava un po antipatico quasi quasi
ora che tu mi hai detto che sei uscito/a con distinto ,ho capito che veramente e questione di gusti
fortunatamente i mie gusti sono diversi
in genere io uscivo con delle belle ragazze
contenti voi contenti tutti
maxblu, ma ora dicci con che voto sei uscito tu dalle medie