Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
le mie vacanze
l'estate ormai è alle porte e sicuramente qualcuno sta già programmando viaggi e vacanze.
Apro un topic per parlare dei nostri viaggi, dei nostri consigli e di come vorremmo passare le vacanze.
Io quest'anno credo di spezzettarle un pò:
il mio solito soggiorno a Marzamemi, purtroppo quest'anno senza tenda, la mia ragazza per problemi alla schiena non può dormire sui materassini
e poi spero di poter trovare qualche buon fine settimana per tornare sul mio Paradiso: LINOSA!ma come sempre da 12 anni a questa parte (salvo breve parentesi a Pizzo calabro) sempre qui nella mia amatissima Sicilia
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 3 giugno 2008, ore 17:17 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Ho iniziato a viaggiare senza la mia famiglia a 8 anni e devo dire che ci ho preso gusto. Sono andata in un bel pò di posti.
Per me la vacanza è andare in un posto e conoscere la gente che ci vive, usanze e costumi, cibi, paesaggi, storia, architettura etc e tutto ciò che identifica quel territorio.
Ma....ci credete che ho viaggiato così tanto che conosco più le regioni degli altri paesi che la mia cara Sicilia????!!!
Quest'estate ASSOLUTAMENTE SICILIA!!!!!!!!!
|
martedì 3 giugno 2008, ore 17:33 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
benvenuta nel sicily fan club
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 3 giugno 2008, ore 17:47 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
l'anno scorso sono stato una settimana a Lipari e me ne sono innamorato!!
sper di andarci anche quest'anno
sicilia sicilia sicilia
martedì 3 giugno 2008, ore 17:50 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
martedì 3 giugno 2008, ore 17:52 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Campeggio compà... campeggio! nn spendi un azz e ti diverti abbastanza!
L'attrezzatura la compri 1 volta e sei a posto x 1 decina di anni!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 3 giugno 2008, ore 17:55 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
martedì 3 giugno 2008, ore 18:08 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
io ho viaggiato x lo più in Sicilia e devo dire che ancora c'è molto da conoscere in questa terra fatta di miti, misteri e posti fantastici...
adoro conoscere tutto dei posti dove vado: cultura, architettura, storia e leggende, ma soprattutto il cibo e il vino...
l'enogastronomia nostrana...la nostra cultura più buona e conosciuta!
se vai in vacanza e non assaggi la cultura culinaria...che ci vai a ffà????
quest'anno?boooh, penso Sicilia o se mi gira Grecia o Spagna...mi piacciono i posti caldi!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
martedì 3 giugno 2008, ore 18:10 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
io e siciliano...9 anni di campeggi in sicilia insieme...e scusa se è poco!!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
martedì 3 giugno 2008, ore 18:11 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 3 giugno 2008, ore 18:58 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
io spero di lavorarci l'anno prossimo
quest'anno invece vorrei girare la sicilia pure io...prima tappa S. stefano di camastra ....chi c'è stato? è bella?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 3 giugno 2008, ore 19:07 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
A me attira il ragusano...bello barocchetto ragusano...unico! Ovviamente riconosciuto dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità!!!
Poi da tutt'altra parte...Favignana!!!
Queste le mie prossime tappe!!!
Ultima modifica di Fly eseguita martedì 3 giugno 2008, ore 19:19, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 3 giugno 2008, ore 19:16 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
be' la provincia di ragusa si puo' dire tranquillamente che è la piu' bella della sicilia con ragusa, modica noto e altro...
martedì 3 giugno 2008, ore 19:17 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
martedì 3 giugno 2008, ore 20:04 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
no io per vacanza nonintendo stare fisso!!!
mi piacerebbe stare un paiodigiorni epoi mi risposto!!!!la vacanza è girare e una volta trovatoilposto giusto ci staiqualche giorno!!!!peròstare fermimiscoccia!!!
martedì 3 giugno 2008, ore 20:46 |
|
|