Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
L'ultima vergogna......
E' arrivata la settimana scorsa l'ultima vergogna di questa città, l'inaugurazione precipitosa del Palazzetto dello Sport in contrada Marchitello. Il prof. Collura, vista la scadenza del suo mandato a presidente della Provincia ha inaugurato in fretta e furia il Palazzetto dello Sport della Provincia. Sicuramente tutti avranno capito che era un obbligo dovuto al suo mandato scaduto, ma un pò di dignità ci vuole , secondo me, anche a fare certe cose. Ora, il palazzetto è stato inaugurato, ma la sua fruibilità slitta alle calende greche, in quanto la zona antistante non è asfaltata, quindi nn ci sono parcheggi fruibili, il terreno attorno è un campo abbandonato , pieno di zecche e animali vari, (ci passano anche le capre al pascolo, e siamo nel 2008)poichè la disinfestazione nn viene eseguita. Per non dare sazio a Saro, questo è quello che penso io, ha voluto strafare. Ma quando sarà disponibile al pubblico, quando si potranno organizzare tornei sportivi dentro la struttura? Quando sarà completata la strada di accesso che porta dal Palacossiga al Palazzetto della Provincia , che congiunge la strada di fronte all'istituto professionale.
Questi politici sono solo una delusione continua.... e la gente li continua a votare.
P.S. Sicuramente il palazzetto fruirà del servizio postale, in quanto è individuabile facilmente dalle poste italiane, mentre tutti i residenti di Marchitello (parlo della Cittadella) non lo sono.
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 3 giugno 2008, ore 16:45 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
tutto secondo copione!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 3 giugno 2008, ore 17:12 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
CHE DELUSIONE
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 3 giugno 2008, ore 17:58 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
basti ricordare il kartodromo inagurato ben 7 volte prima di essere aperto...sempre con le politiche vine...che tristezza!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
martedì 3 giugno 2008, ore 18:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
no comment
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 3 giugno 2008, ore 18:59 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 3 giugno 2008, ore 19:43 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
martedì 3 giugno 2008, ore 19:47 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 3 giugno 2008, ore 22:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 19:32 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
il carcere è finito.
HA consegnato con cerimonia pubblica in mondovisione ( ) le chiavi a Mastella.
E mastella si futtiu...
menomale che ancora non c'era nessuno dentro, se non non pèotevamo farlo uscire nemmeno per mangiare..
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 20:25 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Non ci resta che piangere, ma i stu paisi mai nenti cangia
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 20:34 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ma come nenti, abbiamo un carcere moderno con servizi e comfort per i detenuti.
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 20:36 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Bonu, allura a postu semmu.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 20:54 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
si ma i detenuti dove sono?????
e ce ne sono da mettere dentro.... eccome!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 21:42 |
|
|