Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 28 maggio 2008, ore 21:59 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ti avevo chiesto se 6 'ngigneri?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 10:26 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 10:28 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Io sono per le pale eoliche e il nucleare (e ovviamente per il fotovoltaico, biomassa, biogas, bioschifio etc etc)...
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 11:00 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
A me girano le pale (eoliche )......
giovedì 29 maggio 2008, ore 11:01 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 11:05 |
|
|
Fujico
New user :)
Data iscrizione: lunedì 26 maggio 2008, ore 17:29 Messaggi: 8 Località: Pitch Black
|
...E quale sarebbe questo progetto?????
e questo congiura?
Magari prima di sparare dovremmo informarci. O se si vuole proprio sparare.. almeno che i colpi vadano a segno!
Dunque se si parla di progetto segreto o di complotto... SI SPIEGHI ANCHE QUAL'E'!!!!
No perchè io sono ancora ferma alla commissione Warren.....
_________________ La sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza!
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 14:38 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 14:42 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
io la conosco, lavora per Lupin...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 14:47 |
|
|
mjrko gelous
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:58 Messaggi: 322 Località: Gela
|
Quello che dicono allo stabilimento è: "il petrolchimico ha inquinato nel passato e stiamo facendo le bonifiche, ora non si inquina più o al massimo entro i limiti di legge". Io ti rispondo che le bonifiche non le stanno facendo perchè la discarica di fosfogessi è sempre li, e anzi ti dico che quando c'è vento tutta quella sabbia colore "giallo acceso" la respiriamo noi (la mia terrazza quando c'è vento chissà perchè si riempie di sta sabbia che non è quella del deserto come mi ha detto un tecnico tanto spiritoso - gli avrei sputato in faccia -, e non solo la mia terrazza ma tutta la città). Quanto alla puzza: non si tratta solo di puzza visto che provoca rovescio, giri di testa, nausea, ecc.... La cosa più importante è comunque che non è vero che non inquinano in quanto le centraline Arpa hanno più volte registrato sforamenti dei limiti di legge per quanto riguarda le emissioni, nel 2008, e non davanti al petrolchimico ma a qualche chilometro di distanza. Quindi non diaciamo baggianate. Il petrolchimico a me non serve proprio a nulla se per il suo funzionamento devo accettare che muoiano di tumore centinaia di persone, che i bimbi nascano con 6 dita o che i turisti evitino la mia città per paura di diventare mutandi.
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 15:10 |
|
|
Heineken
Power user
Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29 Messaggi: 67 Località: Gela
|
Lascia perdere la marmitta catalitica, quella sicuramente fa molto più danno dell'eni...perchè putroppo della raffineria ke inquina è risaputo, della marmitta catalitica che contiene un grammo di platino, e che x ricavare quel grammo di platino si deve disintegrare 350.000 grammi di materia non lo sa nessuno....ecologica un corno
_________________ Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!
Ultima modifica di Heineken eseguita giovedì 29 maggio 2008, ore 15:51, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 15:23 |
|
|
mjrko gelous
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:58 Messaggi: 322 Località: Gela
|
Vorrei ricordare altresì a Gianiro che quando, devo dire troppo spesso, gli impianti vanno in emergenza e con le torce viene bruciato tutto per evitare di fermare gli impianti, non esce vapore e neanche profumo di cannella, ma escono VELENI, un fumo color nero acre, che ci respiriamo a pieni polmoni. E non è solo puzza. E quei fumi non passano da nessun depuratore. L'unico depuratore sono i nostri polmoni. Invece di usare il pet-coke perchè non usano la tecnologia EST come a S. Nazzaro de Burgundi?
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 15:25 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
ma cu ti nsigna sti cos? facist scola e doposcola!
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 15:50 |
|
|
Heineken
Power user
Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29 Messaggi: 67 Località: Gela
|
tu va studia cumbà
poi ti faccio un corso accellerato su ecologia ed energie rinnovabili
_________________ Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 15:53 |
|
|
Fujico
New user :)
Data iscrizione: lunedì 26 maggio 2008, ore 17:29 Messaggi: 8 Località: Pitch Black
|
Ah bene.. adesso passiamo alle domande banali!
Sai come la interpreto io la tua domanda? Come lo stupore di chi da una donna non ci si aspettano risposte del genere!
Beh, amico io (spero lo diventeremo ), forse non avrò le chiave del sapere universale, ma mi piace supportare le mie idee da fatti concreti, e mi piacerebbe altresì che anche gli altri lo facessero.
Sai perchè? per il semplice fatto che se qui si parla, si parla e non si avvalorano le idee, a fine topic finisce tutto a tarallucci e vino, e abbiamo passato solo un bel quarto d'ora (non che la cosa mi dospiacia, anzi), ma mi piacerebbe, finalmente, confrontarmi con gente le cui idee e le cui opinioni, soprattutto per fatti già successi (in maniera presunta) fossero suffragati.
Potrei dirti che ho incontrato un ufo e che mi vedo con lui ogni settimana, ma non posso provartelo... che ne penseresti???
_________________ La sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza!
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 15:58 |
|
|