Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
RAZIO ha scritto:
ryoga ha scritto:
91' DI NATALE
su di natale unnu pozzu viriri scrittu mancu ou muru.......pikki c'è donadona ioca senno' .....è il giocatore piu'0 sopravallutato degli ultimi anni.......
ma se finisse davvero così.......u putissitu viriri un poco?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ryoga ha scritto:
RAZIO ha scritto:
ryoga ha scritto:
91' DI NATALE
su di natale unnu pozzu viriri scrittu mancu ou muru.......pikki c'è donadona ioca senno' .....è il giocatore piu'0 sopravallutato degli ultimi anni.......
segna il gol della vittoria alex del piero con la fascia di capitano nel braccio e alza la coppa.....con al fianco cassano.......e di natale a fetiri in panchiana....su scarparu...
martedì 3 giugno 2008, ore 19:05
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
RAZIO ha scritto:
ryoga ha scritto:
RAZIO ha scritto:
ryoga ha scritto:
91' DI NATALE
segna il gol della vittoria alex del piero con la fascia di capitano nel braccio e alza la coppa.....con al fianco cassano.......e di natale a fetiri in panchiana....su scarparu...
ma dai....ma chi ta fattu?? .....e poi è bravino....dai...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ryoga ha scritto:
RAZIO ha scritto:
ryoga ha scritto:
RAZIO ha scritto:
ryoga ha scritto:
91' DI NATALE
ma dai....ma chi ta fattu?? .....e poi è bravino....dai...
toglie il posto a del piero e cassano( ma non solo prima di lui ce ne sono tanti come gilardino), che tutti e due insieme farebbe spettacolo...
martedì 3 giugno 2008, ore 19:10
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Cita:
krili ha scritto:
l'infortunio del Capitano è 1 vera sventura.. ma la tragedia + grande è che questo infortunio, consegnerà al 99% una maglia da titolare a Macellazzi!! ..oh ma ke fortuna ha Materazzi!! ..al mondiale era in pankina e si rompe Nesta, ora quasi sicuramente sarebbe rimasto a guardare e si infortuna Cannavaro... ma non è che porta jella e ci prega lui affinkè uno dei titolari si faccia male? qualke dubbio mi sta venendo!! L'assenza del capitano è pesantissima, anche perchè non esiste un centrale del suo livello, a parte Nesta (che però è un coglione per i noti motivi). Dunque la sua mancanza si farà sentire e Buffon dal 9 Giugno sarà obbligato agli straordinari.. detto ciò rimango ottimista, perchè sn tifoso .. Nel nostro girone, temo + di tutti la Romania.. e non skerzo quando ciò! Con l'olanda sarà vittoria e partita da OVER!!
ma prima di sparare ca**te pensa un attimo.....
c'é l'hai con MATERAZZI solo perche gioca con L'INTER ... tutto questo non ti fa per niente ONORE
io mi inca**zzo di brutto quanto devo leggere queste cose ... forse scritte da una persona che il pallone gli sempre un CETRIOLO....
ti sei dimenticato che grazie alla nostra nazionale , e grazie a MATERAZZI abbiamo vinto il mondiale????
quanto si parla di nazionale ODIO che si fanno certi paragoni del CAXXO...scusate la mia volgaritä, ma quannu ci vä ci vö e basta.
taliti a rillentatiri u vudiu e poi viri cu é u vero macillaiu.
martedì 3 giugno 2008, ore 19:40
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
maxblu ha scritto:
Cita:
krili ha scritto:
l'infortunio del Capitano è 1 vera sventura.. ma la tragedia + grande è che questo infortunio, consegnerà al 99% una maglia da titolare a Macellazzi!! ..oh ma ke fortuna ha Materazzi!! ..al mondiale era in pankina e si rompe Nesta, ora quasi sicuramente sarebbe rimasto a guardare e si infortuna Cannavaro... ma non è che porta jella e ci prega lui affinkè uno dei titolari si faccia male? qualke dubbio mi sta venendo!! L'assenza del capitano è pesantissima, anche perchè non esiste un centrale del suo livello, a parte Nesta (che però è un coglione per i noti motivi). Dunque la sua mancanza si farà sentire e Buffon dal 9 Giugno sarà obbligato agli straordinari.. detto ciò rimango ottimista, perchè sn tifoso .. Nel nostro girone, temo + di tutti la Romania.. e non skerzo quando ciò! Con l'olanda sarà vittoria e partita da OVER!!
ma prima di sparare ca**te pensa un attimo.....
c'é l'hai con MATERAZZI solo perche gioca con L'INTER ... tutto questo non ti fa per niente ONORE
io mi inca**zzo di brutto quanto devo leggere queste cose ... forse scritte da una persona che il pallone gli sempre un CETRIOLO....
ti sei dimenticato che grazie alla nostra nazionale , e grazie a MATERAZZI abbiamo vinto il mondiale????
quanto si parla di nazionale ODIO che si fanno certi paragoni del CAXXO...scusate la mia volgaritä, ma quannu ci vä ci vö e basta.
taliti a rillentatiri u vudiu e poi viri cu é u vero macillaiu.
AHIA SSU CHIELLINI! ,MA POI A CANNAVARU CU CIU PORTA IN ATTTACCU???
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
CHIELLINI DIMMERDAAAAAA!!! un ci bastau a min**ata cco Bergiu, puru o capitanu ava zuppiari...
se prima c'erano dubbi ora è sicuru, tri partiti e a casa
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
Ultima modifica di Roberto Baggio eseguita martedì 3 giugno 2008, ore 20:30, modificato 1 volta in totale.
martedì 3 giugno 2008, ore 20:28
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
MAXBLU o MAXnerazzurro ..sei ancora in tempo per cambiarti nick
MAX.. la tua incazzattura deriva solo dal fatto che sei solo INTERISTA e x te la Nazionale viene dopo l'Inter, se no riusciresti ad essere + obiettivo.
HAi sparato di nuovo la bufala su MAterazzi che ti ha fatto vincere il mondiale (solo a te aggiungo) ti rispondo facendo copia-incolla di ciò che ti avevo spiegato sull'altro Topic quando hai sparato la medesima cazzata!
Ma dimmi na cosa.. hai mai giocato a calcio a livello agonistico? ..penso proprio di no! se no, ti saresti risparmiato Materazzi t ha fatto vincere il mondiale!
Materazzi lo lascerei fuori per i seguenti motivi:
1)in questo momento non è assolutamente in forma e lo ha dimostrato con prestazioni scialbe e a dir poco scandalose.
2) se si ha paura di Cassano perchè caratterialmente imprevedibile, idem si deve fare con Marco, non ci stà niente a lasciare la squadra in 10 nei momenti decisivi, lo ha fatto ai mondiali, lo ha fatto contro il Liverpool e Domenica(mi riferivo alla partita decisiva PARMA-INTER) un qualsiasi arbitro onesto e con gli attributi, lo avrebbe cacciato fuori (fallo da ultimo uomo su Budan) ed erano ancora sullo zero azero
3) viene da 1 stagione scandalosa, ha fatto ridere con autogol bellissimi e anche ripetuti tentativi sventati dal povero J.Cesar(vedi Lazio-inter)
Per il resto ricordati che per Materazzi abbiamo riskiato di uscire fuori con l'AUSTRALIA solo perchè è un macellaio che non riesce ad intervenire senza far fallo.
Aggiungici che Materazzi ha giocato bene, solo quando è stato gestito dal vero fuoriclasse dei difensori (Cannavaro), ora invece che dovrebbe essere lui a gestire... ne vedremo delle belle!
purtroppo per te, Donadoni l'aveva fatto già fuori onde evitare boiate del tuo piagnone (vedi 5Maggio2002...supplicava i Laziali e piangendo diceva...non è giusto! )
Caro amico.. ti voglio bene.. ma a Materazzi lascialo perdere!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 3 giugno 2008, ore 20:29
Sultano
City Soldier
Cita:
Roberto Baggio ha scritto:
CHIELLINI DIMMERDAAAAAA!!! un ci bastau a min**ata cco Bergiu, puru o capitanu ava zuppiari...
martedì 3 giugno 2008, ore 20:30
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
CHIELLINI DIMMERDAAAAAA!!! un ci bastau a min**ata cco Bergiu, puru o capitanu ava zuppiari... se prima c'erano dubbi ora è sicuru, tri partiti e a casa
Che Chiellini è irruento, non lo scopro di certo io.. ma ke dobbiamo sparare cazzate è un altra cosa!
Se quello è un fallo cattivo o un contrasto fatto x fare male.. veramente mi metto le mani nei capelli..
è uno scontro che poteva capitare fra 2 qualsiasi calciatori, lo stesso Chiellini pochi gg fà ha subito 5 pt. di sutura x 1 gomitata data da Gattuso, fortunatamente non è successo nulla di grave e la discussione è morta li.. ma se ora dovete condannare Chiellini o chiunque altro che faccia un NORMALE e sottolineo NORMALE contrasto di gioco, allora è finita!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 3 giugno 2008, ore 20:41
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
RAZIO ha scritto:
ryoga ha scritto:
91' DI NATALE
Rà ma dici vero?!?! dinatale a velocità e tecnica l'avi sulu tutta s.....a!!!! certo ha alti e bassi, ma quest'anno si è fatoo un campionato di prim'ordine!!!
viva totò!!!!!!!
martedì 3 giugno 2008, ore 20:42
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
krili ha scritto:
CHIELLINI DIMMERDAAAAAA!!! un ci bastau a min**ata cco Bergiu, puru o capitanu ava zuppiari... se prima c'erano dubbi ora è sicuru, tri partiti e a casa
Che Chiellini è irruento, non lo scopro di certo io.. ma ke dobbiamo sparare cazzate è un altra cosa! Se quello è un fallo cattivo o un contrasto fatto x fare male.. veramente mi metto le mani nei capelli.. è uno scontro che poteva capitare fra 2 qualsiasi calciatori, lo stesso Chiellini pochi gg fà ha subito 5 pt. di sutura x 1 gomitata data da Gattuso, fortunatamente non è successo nulla di grave e la discussione è morta li.. ma se ora dovete condannare Chiellini o chiunque altro che faccia un NORMALE e sottolineo NORMALE contrasto di gioco, allora è finita!
Mo frateee datti un contegno, fu kiellini a fare u fallo e na pigghiammu ccu iddu,
assu statu natru sempre kiellini ci curpava!
Intanto a kiange cannavaro i primis e a nazionale in secundis e niatri forever
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
martedì 3 giugno 2008, ore 20:44
Brazo
City Soldier
krili ha scritto:
[b][color=blue][size=24]
Che Chiellini è irruento, non lo scopro di certo io.. ma ke dobbiamo sparare cazzate è un altra cosa! Se quello è un fallo cattivo o un contrasto fatto x fare male.. veramente mi metto le mani nei capelli.. è uno scontro che poteva capitare fra 2 qualsiasi calciatori, lo stesso Chiellini pochi gg fà ha subito 5 pt. di sutura x 1 gomitata data da Gattuso, fortunatamente non è successo nulla di grave e la discussione è morta li.. ma se ora dovete condannare Chiellini o chiunque altro che faccia un NORMALE e sottolineo NORMALE contrasto di gioco, allora è finita!
Mo frateee datti un contegno, fu kiellini a fare u fallo e na pigghiammu ccu iddu, assu statu natru sempre kiellini ci curpava! Intanto a kiange cannavaro i primis e a nazionale in secundis e niatri forever
NO compà.. nn sn d'accordo, solo perchè si vede che il fallo è un NORMALISSIMO CONTRASTO DI GIOCO quindi in questo caso ki lo ha fatto è esente da colpe ... sia esso Chiellini, Materazzi o chiunque.. avrei capito se fosse stato un fallo cattivo, ma questo non lo è!
martedì 3 giugno 2008, ore 20:48
Sultano
City Soldier
Cita:
krili ha scritto:
MAXBLU o MAXnerazzurro ..sei ancora in tempo per cambiarti nick MAX.. la tua incazzattura deriva solo dal fatto che sei solo INTERISTA e x te la Nazionale viene dopo l'Inter, se no riusciresti ad essere + obiettivo. HAi sparato di nuovo la bufala su MAterazzi che ti ha fatto vincere il mondiale (solo a te aggiungo) ti rispondo facendo copia-incolla di ciò che ti avevo spiegato sull'altro Topic quando hai sparato la medesima cazzata!
Ma dimmi na cosa.. hai mai giocato a calcio a livello agonistico? ..penso proprio di no! se no, ti saresti risparmiato Materazzi t ha fatto vincere il mondiale!
Materazzi lo lascerei fuori per i seguenti motivi: 1)in questo momento non è assolutamente in forma e lo ha dimostrato con prestazioni scialbe e a dir poco scandalose. 2) se si ha paura di Cassano perchè caratterialmente imprevedibile, idem si deve fare con Marco, non ci stà niente a lasciare la squadra in 10 nei momenti decisivi, lo ha fatto ai mondiali, lo ha fatto contro il Liverpool e Domenica(mi riferivo alla partita decisiva PARMA-INTER) un qualsiasi arbitro onesto e con gli attributi, lo avrebbe cacciato fuori (fallo da ultimo uomo su Budan) ed erano ancora sullo zero azero 3) viene da 1 stagione scandalosa, ha fatto ridere con autogol bellissimi e anche ripetuti tentativi sventati dal povero J.Cesar(vedi Lazio-inter)
Per il resto ricordati che per Materazzi abbiamo riskiato di uscire fuori con l'AUSTRALIA solo perchè è un macellaio che non riesce ad intervenire senza far fallo. Aggiungici che Materazzi ha giocato bene, solo quando è stato gestito dal vero fuoriclasse dei difensori (Cannavaro), ora invece che dovrebbe essere lui a gestire... ne vedremo delle belle! purtroppo per te, Donadoni l'aveva fatto già fuori onde evitare boiate del tuo piagnone (vedi 5Maggio2002...supplicava i Laziali e piangendo diceva...non è giusto! ) Caro amico.. ti voglio bene.. ma a Materazzi lascialo perdere!
apparte il fatto che la nostra amicizia non la metto mai e dico mai in discussione , anchio ti rispetto e ti voglio bene
ma mi fai inca**re perche parli solo di MATERAZZI ... e poi che porta pure jella , ma daiiiiiiiiiiiii fai u suriuuuuuuuuuuuuu
per il fatto se ho giocato a livello agonistico , ti rispondo certamente si , ero e sarö sempre un'ala destra.... qui spero finisca questa spiacevole ( tanto
perdire ) chiacchierata........
lunedi salvo spostamenti dell'ultima ora vado a vedere alle ORE 11 la nostra nazionale a Münsingen ( 10 chilometri scarsi da BERNA) dove ci sarä un piccolo allenamento prima della partita contro gli OLANDESI ...
PURTROPPO non ho il biglietto per vedere la partita a BERNA ....
ma ci sarö lo stesso fuori dove anno allestito dei maxschermi.... lo so che non e la stessa cosa , ma essere qui fuori e bello lo stesso... dove ci saranno
miglia di ITALIANI e OLANDESI....SPERIAMO CHE NON FINISCA A frisca e pirita.
martedì 3 giugno 2008, ore 20:52
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
ga bonikkiu si viri che è destino che cannavaronon ci sia a sto europeo!!!!
l'italia è una squadra e nn un singolo!!!!!!!dai forza azzurri che vincerete!!!!!ma senza cannavaro sn azzi amarissimi