Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
donna al volante..pericolo costante??
ne apro uno nuovo(spero nn me ne vogliate)
perche quello che abbiamo aperto di post tempo fa nn mi piace piu!
e i vecchi forumisti sanno anche il perche!
insomma adesso anche cn nuove utenti molto accanite possiamo riaffrontare questo argomento
senza cadere nei luoghi comuni come voi maschietti fate di solito
leggete e voi maschietti riflettete
http://www.siciliainformazioni.com/gior ... uomini.htm
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 9:38 |
|
|
antonio1997
Super user
Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58 Messaggi: 350 Località: Gela
|
secondo me vedendo come guidano le donne(solo alcune )sono un pericolo a guidare
mercoledì 4 giugno 2008, ore 9:40 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Io la macchina la so portare benissimo e anche parecchie mie amiche. Però non so fare le sgummate...gli uomini invece ci riescono! Uff!!!!
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 10:58 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Enzo mi ha fatto sgommare una delle prime volte in cui portavo la macchina.. che ridere!
mercoledì 4 giugno 2008, ore 12:36 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ma non é che ce l'hanno nei cromosomi, lo puoi fare pure tu
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 12:40 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ma sì infatti solo che io la farei con una macchina vecchia, non userei mai una macchinina nuova per 'ste stronzate
mercoledì 4 giugno 2008, ore 12:42 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
seeeee na makina vekkia mancu i cosci pò tirari, figuriti sgummari...scherzo!!!
viatri fimmini ata purtari a makina con filu di acceleratore. alle sgommate ci pensiamonoi maschietti.
mercoledì 4 giugno 2008, ore 12:52 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: donna al volante..pericolo costante??
| | | | anami ha scritto: ne apro uno nuovo(spero nn me ne vogliate) perche quello che abbiamo aperto di post tempo fa nn mi piace piu! e i vecchi forumisti sanno anche il perche! insomma adesso anche cn nuove utenti molto accanite possiamo riaffrontare questo argomento senza cadere nei luoghi comuni come voi maschietti fate di solito leggete e voi maschietti riflettete http://www.siciliainformazioni.com/gior ... uomini.htm | | | | |
voi donne quando guidate andate troppo piano, col rischio che causiate incidenti ..
però è vero che siete molto prudenti ..
l'unica cosa che mi da fastidio è che per fare macchitella- ettore romagnoli con mia mamma ci inpiego 20 minuti... mentre con mio padre nemmeno 10.
mercoledì 4 giugno 2008, ore 12:55 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
la donna e la guida sono incompatibli.
Vanno in confusione in un attimo!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 12:58 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 13:08 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
il ban non mi spaventa, spero solo di non incontrare le donne ad un incrocio...
la settimana scorsa, a catania,mentre parcheggiavo andando a retromarcia una signora che usciva da una curva, probabilmente distratta da qualche rossetto o da una smagliatura alla calza, mi stava venendo addosso. Mi sono fermato in tempo e questa mi assale verbalmente divendomi: ma si va così veloce?
e io: ma stavo parcheggiando?
e lei: ma si parcheggia così veloce?
ed io: ma che velocità vuole che abbia durante un parcheggio? parto da fermo e il posto che sto occupando è a 2 cm dal mio punto di partenza...
e lei: ma la smetta per favore, impari a guidare...
e io: si tolga di mezzo che sta intralciando il mio parcheggio...
cavolo, ma per parcheggiare sulla destra al margine del marciapiedi la manovra è semplice: freccia a destra, affiancamento della vettura che sta davanti al posto da occupare, retromarcia e collocamento nello spazio libero. Tutto questo secondo voi a che velocità si può fare?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 13:29 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 13:30 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Ma che è sta strunzat? Secondo me ti basi sempre su frasi fatte
Fatti un giro con ryoga (a quanto pare anche la sorellina città non scherza ) e poi mi fai sapere.
Ireeeeene faccillu fare u giru da morte!
mercoledì 4 giugno 2008, ore 13:37 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
tu fatti un giro con mia madre che di macchine ne ha distrutte 2 e un motorino
mercoledì 4 giugno 2008, ore 13:40 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
visto e qui v ivolevo!!!!!!!!
SIETE UNPERICOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FERMIAMO LE FEMMINE AL VOLANTE!!!!!!!!!!!!!
mercoledì 4 giugno 2008, ore 13:40 |
|
|