Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: donna al volante..pericolo costante??
io cn graziana in macchina ci sono salita è na putenza
è anche vero che in una curva ha fatto ribaltare la dolce arianna
ma è stato solo un caso
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 13:47 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Graziana in Formula1
mercoledì 4 giugno 2008, ore 14:06 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Re: donna al volante..pericolo costante??
NO GRAZIE
mercoledì 4 giugno 2008, ore 14:07 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Sosaiz dionisio e siciliano non meritate risposta. L'unica cosa che voglio quotare é la proposta di bannare siciliano
Per fortuna mio padre e il mio zito (gli unici uomini di cui mi interessa l'opinione) non la pensano come voi
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 14:16 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Il segnale Triangolare con stampato una donnina sarebbe d'obbligo su qualsiasi strada!
Il governo è incosciente!!
Vi illustro i vantaggi di cui tutta la collettività godrebbe senza donne al volante = meno incidenti, meno caos, meno inquinamento, + rapporti sociali (perchè dovrebbero salire con dei maschietti ), + lavoro per i tassisti, + utilizzo dei mezzi di trasporto urbani, donne + belle (avrebbero + tempo x rifarsii il trucco, non guidando) etc etc..Il mio amico siciliano credo riuscirà ad aggiungerne altri..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 14:17 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Chissà perché secondo la media attualmente le donne sonoquelle che commettono meno infrazioni!
Ora non dite che voi siete sperti credere a stronzate del genere nel 2008 è 'na cosa atavica.
mercoledì 4 giugno 2008, ore 14:48 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Perchè?? giustamente nelle statistiche ci sono le infrazioni certificate, mica possono conteggiare tutte le volte che dopo essere state fermate, con un occhiatina dolce o con un numero di telefono anche falso, le forze dell'ordine lasciano perdere...
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 14:51 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Sì vabbè la verità è che si scherza troppo con questa cosa, potreste trovare qualche altra battuta per ridere ed essere presi in simpatia dalle ragazze (fermo restando che qualche donna turduna c'è!!! una faceva la retromarcia SENZA GUARDARE DIETRO! e poi mi fa "miii un ti vitti!" COJONA!!! MA SE APPENA USCITA DAL SUPERMERCATO HAI VISTO CHE LA MIA MACCHINA ERA DIETRO ALLA TUA!!!)
mercoledì 4 giugno 2008, ore 15:01 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Piccole Iene al volante, pericolo costante!
Scherzi a parte, se parliamo di percentuali è inutile negare l'evidenza... le donne hanno un rapporto diverso con i motori (sempre parlando di grandi numeri): quelle che non fanno danno sono fin troppo lente mentre viaggiano. In altri campi invece hanno intuito e sesto senso che gli uomini non hanno. Poi c'è sempre l'eccezione! Io ad es. sono un maschietto ma sono un pericolo per l'umanità quando giro in auto (praticamente sempre)!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita mercoledì 4 giugno 2008, ore 15:10, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 15:08 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Raccontalo di quando mi stavi investendo con la jeep e di quando sempre con la jeep mi stavi facendo rimanere orfana
mercoledì 4 giugno 2008, ore 15:10 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Di te ci sarebbe di peggio da raccontare, ma lasciamo spazio agli altri...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 15:11 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Aspèè.. faccio due conti..
tu 6 1 pericolo...
hai insegnato a guidare a Piccola Iena...
1+1=2 ???????
PS: se dovete bannarmi, ditemelo in privato che ritratto subito!!
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 15:12 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Mmmmmmm qualcosa tipo aggressioni verbali a sconosciuti???
Ultima modifica di Piccola Iena* eseguita mercoledì 4 giugno 2008, ore 15:14, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 15:13 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
No, però abbiamo avuto lo stesso istruttore di guida.
mercoledì 4 giugno 2008, ore 15:13 |
|
|
antonio1997
Super user
Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58 Messaggi: 350 Località: Gela
|
però a dire la verita alcune volte anche gli uomini sono come le femmine a guidare
una persona che conosco impiega 2 o 2,30 ore per arrivare a catania
mercoledì 4 giugno 2008, ore 16:16 |
|
|