Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ora molte si siddieranno ma è la verita': nell'articolo c'è scritto ''donne piu' prudenti dell'uomo'' e per forza sono spratiche!!! camminare a 20km/h significa esser prudenti? se fanno meno incidenti è perche' le donne sono di meno e caminunu pianu pianu........poi i metti i chianata e fanu stutari a machina... ...a virita' è virita' ...
mercoledì 4 giugno 2008, ore 16:19 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Io credo solo che la differenza sta nello stile di guida.
E' vero che le donne sono più prudenti di noi uomini e che la prudenza, se troppa,
può essere pericolosa...ma è anche vero che noi uomini a volte abbiamo un eccesso
si sicurezza che a volte ci fà fare casini....sgommate, alta velocità e altre cose spacchiuse.
L'unica cosa che io non riesco a capire è perchè molte donne, anche dopo tanti
anni, non riescono a parcheggiare in retromarcia per non parlare
poi delle precedenze agli incroci....un dilemma
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 16:38 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
| | | | cioffanni69 ha scritto: Io credo solo che la differenza sta nello stile di guida. E' vero che le donne sono più prudenti di noi uomini e che la prudenza, se troppa, può essere pericolosa...ma è anche vero che noi uomini a volte abbiamo un eccesso si sicurezza che a volte ci fà fare casini....sgommate, alta velocità e altre cose spacchiuse. L'unica cosa che io non riesco a capire è perchè molte donne, anche dopo tanti anni, non riescono a parcheggiare in retromarcia per non parlare poi delle precedenze agli incroci....un dilemma | | | | |
Senti, Mr. Masentu, ora ti vegnu a fare 4 sgummate sutta a tò casa e viremmu cu è che un sa fira!!!!
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 16:48 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Tu fai le sgummate???
come? ka penna cancellabili!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 16:51 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ti confesso che quando guidavo la macchina di mio papà capitava di fare qualche sgommata
ma da quando le gomme le pago io le sgommate non le faccio più.
Prova a venire sotto casa mia chi ti fazzu ttaccari
A precedenze come sei messa?
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 16:55 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
il parcheggio in sole 37 manovre però è un segno del progresso delle donne alla guida!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 17:02 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
"Dare precedenza a destra". Giusto?
A me non mi fanno mai passare. Una volta ad un incrocio senza semaforo io davo la precenza a dx....agli altri 3 lati dell'incrocio c'erano solo masculi babbi che ognuno cercava di passare per forza e si sono ritrovati tutti al centro dell'incrocio e nessuno poteva passare, tipo incastro.
Mi sono scassata così tanto dalle risate a vedere sta scena che uno mi ha detto parolacce...
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 17:07 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
io vorrei solo ricordare alle donne che gli specchietti non servono ad aggiustarsi il rossetto. Se camminate a 20 all'ora guardate se c'è dietro qualcuno che vi sta sorpassando.
E soprttutto, se camminate a 20km/h mettetevi più a destra possibile della corsia, non in mezzo!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 17:14 |
|
|
Razio
City Soldier
|
e il cambio con delicatezza e la frizione tutta premuta......certe volte si sentono certe sgranate che il cambio mi fa na pena......
mercoledì 4 giugno 2008, ore 17:16 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Vi piace pensare che eccellete in qualcosa solo perché siete maschi? Ho già avuto modo di dire che non si guida col pise--- perciò non capisco perchè, a prescindere, voi maschietti (termine appositamente riduttivo) dovreste essere più bravi)... Sbaglio o in questo topic ha parlato anche chi non ha la patente o ce l'ha da poco...?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 17:24 |
|
|
Razio
City Soldier
|
io c'è l'ho da 2 anni....
mercoledì 4 giugno 2008, ore 17:24 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Un po' pochini, non puoi sederti accanto ad un ragazzo col foglio rosa ad esempio
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 17:26 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 17:26 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Cumpari Raziu ma tu facisti bottu (scolasticamente intendo)?
mercoledì 4 giugno 2008, ore 17:29 |
|
|
Razio
City Soldier
|
iu sugnu carusu...... .....ma a machina a sacciu purtari...
mercoledì 4 giugno 2008, ore 17:29 |
|
|