Autore |
Messaggio |
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Bella la Sardegna- sono stata in provincia di Cagliari e un'altra volta in provincia di Olbia! Fondali marini fantastici!!!!
|
martedì 3 giugno 2008, ore 20:55 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
io sono un'amante del mare e ogni anno non posso fare a meno di andare in un'isola.
lo scorso anno Pantelleria, ma ho visitato quasi tutte le nostre isole siciliane.
Panarea, Salina, Vulcano, Lipari, Ustica, Marettimo, Favignana, Linosa e Lampedusa.
La più bella? Forse Pantelleria ma anche Marettimo non scherza.
Concordo con Gianiro per la Sardegna, è tutta bellissima da Villasimius a Orosei, da Olbia a Stintino, da Alghero a Chia ..................... uno splendore.
una cosa che non dimenticherò è la spiaggia di stintino, la pelosa. Vale il viaggio
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 3 giugno 2008, ore 21:01 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
quoto x la provincia ragusana
ci vado ogni estate praticamente da quando sono nata!
i miei sono di modica e abbiamo il villino a Cava d'Aliga che sta dopo Donnalucata che è dopo Marina di Ragusa
quindi prima di Samiperi e Marina di Modica,Pozzallo ecc ecc
insomma la miglior costa è quella ragusana e la consiglio a tutti!
semmai ci ritroviamo quest'estate nei paraggi x un meeting sulla costa
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 3 giugno 2008, ore 21:12 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Oggi il mio capo mi ha confermato le ferie avevo fatto richiesta per 4 settimane dal 11.07.08 al 8.08.08, ma dopo averci pensato su un po e visto che gia aiu ssumato 2 settimane di straordinari ci dissi:Dirk talia u bigliettu de feri (in tetescu naturalmente )Iddru:25 iorna? Iu:visto che avevo preventivato di partire l´11 di luglio e visto che giorno 9 un viniva a travagghiari u stessu(18° anniversario di matrimonio 2° anniversario di vittoria al mondiale in germania )ci dissi:oramai simana rutta perdila tutta ed ecco ca si fa cummintu e mi duna cincu simani di feri .allura partenza il 4 luglio e arrivo previsto(calabrie permettendo)il 5,meta Gela ,qualche escursione ancora da definire forsi qualke isola,viremmu Meeting circati di organizzallu quannu ce´puri u ziupeppi (mi pare i primi di luglio)priparativi carusi ca mancanu sulu 4 simani
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 21:50 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
mariiiiiiiia ge,x poco nn ci vediamo
io scendo(almeno credo)dopo il 10 di agosto
però sono contenta che finalmente incontri i ragazzacci
addivettiti
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 21:53 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Gia` prenotato dal 13 al 27 luglio sulle spiagge di sarroccatunda, sarchittu, is arenas e isaruttas tutte in
provincia di Oristano dove siamo gia` stati diverse volte......non cambierei mai la mia amata sicilia ma come
mare la Sardegna offre qualcosa in piu`
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 22:00 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Puru a mmia piaciva essiri ppo ferragostu a Gela pero cca i scoli rapinu giorno 11 agosto,pero stai tranguilla ca prima o poi ni viremmu o paisi insiemi a sti maligghiacchi do forum
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 22:02 |
|
|
anami
City Soldier
|
ghià cettu
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 22:05 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
|
Cumpa ciofa ma sicuru ca sti posti su in Sardegna a isa ruttasci stassi luntanu iu ppo si e ppo no
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 22:05 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
dai gerry finalmente ci conosceremooooooooo
Caru' io a luglio sono libera per il meeting tranne il 13 e 14... mi raccomandoooooooo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 22:28 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
E vabbe` ma cumpari Gerry a isaruttas nun ci vaiu
-69 ma sentu
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 23:28 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 14:30 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
|
Priparativi ca sta rivannu a ddraunara ddrumati u luci cca rarigghia ca scinnu i bratwursti cca senapi piccanti ca nesci de naschi
L´Alfasud gia pronta ppi partiri e´
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 17:29 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 17:41 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
|
Cara dadaumpa prima o poi ti piscu avanti cammelo fallu ssu sforzu
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 17:50 |
|
|