Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ynot se hai problemi di gelosia con tua moglie non sfogarti su di me per favore!
Io non ho detto che sono per le vacanze da single, che lascerò marito e figli per andarmene in crociera; ho solo detto che stare con una persona non vuol dire possederla e potere decidere per lei. Conosco coppie di raggazzi giovani, che magari stanno insieme da poco e poco dopo si lasciano, che decidono tutta la loro vita, vacanze comprese in base allo zito di turno perdendo magari l'opportunità di conoscere gente e città nuove...
Insomma hai frainteso ciò che volevo dire perciò lo ripeto: non potrei mai stare con una eprsona che mi dice di non fare questo o quello. Magari sono io a preferire non fare certe cose per stare di più con lui. Allo stesso modo non direi mai al mio zito di non andare a giocare a calcetto o di non andare in vacanza con la sua famiglia o di non fare qualcos'altro che gli piace e a cui non posso partecipare... Ma é così difficile da capire questo discroso???
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 22:24 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Scusa una domanda tu e tuo marito siete di Gela?
Io e mia moglie no lei e' di brescia io di Gela. Credimi ho speso la mia vita per lei e sto continuando a farlo, anche in questi giorni ,con lei in ospedale, io vorrei venire tutti gli anni a Gela ma lei no non gli piace,e tuparli di affetto?
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 22:28 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io sono di gela e mio marito è di roma
ma ogni anno scendiamo nel periodo estivo a gela perche lui sa che IO ho bisogno di vedere almeno una volta l'anno i miei!
ma la mia nn è una decisione presa cn la forza,lui capisce il mio bisogno e mi accontenta..
e da dire anche che a lui fa piacere scendere x staccare la spina dalla vita lavorativa!
e lo fa anche x mia figlia che anche lei ha il diritto di vivere i miei parenti dato che sono lontani!
riguardo alle scelte....io vivo in una famiglia composta da tre persone,io,mio marito e mia figlia
e in casa qualunque decisione prendiamo,la prendiamo in tre,e qualunque scelta è fatta x la famiglia!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 22:40 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Non hai capito un tubo io problemi di gelosia con mia moglie non ne ho.
Volevo semplicemente dirti che tu sarai sempre altro dipendente, ne riparleremo fra tanti anni .
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 22:47 |
|
|
ynot
City Lover
|
| | | | anami ha scritto: io sono di gela e mio marito è di roma ma ogni anno scendiamo nel periodo estivo a gela perche lui sa che IO ho bisogno di vedere almeno una volta l'anno i miei! ma la mia nn è una decisione presa cn la forza,lui capisce il mio bisogno e mi accontenta.. e da dire anche che a lui fa piacere scendere x staccare la spina dalla vita lavorativa! e lo fa anche x mia figlia che anche lei ha il diritto di vivere i miei parenti dato che sono lontani! riguardo alle scelte....io vivo in una famiglia composta da tre persone,io,mio marito e mia figlia e in casa qualunque decisione prendiamo,la prendiamo in tre,e qualunque scelta è fatta x la famiglia! | | | | |
E' diverso credimi lui e' un lui ma se la lei fosse di mRoma sarebbe diverso.
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 22:50 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
che vuoi dire
spiegati
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 22:55 |
|
|
ynot
City Lover
|
Alla prima occasione.
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 22:56 |
|
|
ynot
City Lover
|
E che comunque sono dell'idea che gli uomini sono di gran lunga (diciamo) meno cattive delle donne.
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 23:01 |
|
|
anami
City Soldier
|
ma stai scherzando?????
ma che dici!!!!!!
nessuno è piu cattivo dell'altro,
è solo questione di carattere forte e predominante
quindi a confronto cn un carattere debole che si fà sottomettere!
ma nn accetto sentire dire che le donne sono piu cattive degli uomini!
Ultima modifica di anami eseguita giovedì 5 giugno 2008, ore 8:00, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 4 giugno 2008, ore 23:28 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Anche voi uomini siete un pò cattivelli.
Ce ne sono alcuni che lo ammettono pure di divertirsi a fare del male alla propria partner.
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 0:03 |
|
|
ynot
City Lover
|
| | | | anami ha scritto: ma stai scherzando????? ma che dici!!!!!! nessuno è piu cattivo dell'altro, è solo questione di carattere forte e predominante quindi a confronto cn un carattere debole che si fà sottomettere! ma nn accetto sentire dire che le donne sono piu cattive degli uomini! | | | | |
Il carattere forte e predominante l'ho hanno solo le persone ignoranti quello che e indispensabile e' il rispetto verso l'altro.
non volevo dire proprio cattive , ma piu' rompi, lagnose
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 8:23 |
|
|
ynot
City Lover
|
Quelli non sono uomini sono stron....i di natura
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 8:26 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Gianni, spero tu nn dica sul serio.
_________________ Adesso posso volare alto
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 8:56 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Hai detto bene: quelli non sono uomini
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 10:53 |
|
|
ynot
City Lover
|
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 11:49 |
|
|