Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Napolitano tra i veri "saltibanchi" 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
ho spiegato come la penso e mi sento assolutamente normale!

Immagine

giovedì 5 giugno 2008, ore 19:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Infatti dai tuoi discorsi una volta hai ammesso che non trovi niente di male fare il saluto nazista....bah

venerdì 6 giugno 2008, ore 9:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
roy greich ha scritto:
Infatti dai tuoi discorsi una volta hai ammesso che non trovi niente di male fare il saluto nazista....bah
lo confermo.
nemmeno nel saluto comunista e nemmeno in nessun altro saluto o simbolo. Trovo tanto di male in cose che ai giorni nostri mi stanno distruggendo e in soggetti che stanno giocando con la mia vita...
e non fanno il saluto nazista!

Immagine

venerdì 6 giugno 2008, ore 10:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW

Messaggio 
Senti Siciliano io non niente personalmente contro di te.....io sto parlando di principi etici e morali tutto qui...
poi io può essere che mi sbaglio non sono un professore universitario o cose di questo genere
In quanto al saluto comunista del pugno chiuso e stato identificato come il simbolo della classe operaia senon sbaglio

http://it.wikipedia.org/wiki/Pugno_alzato

Siccome la dittatura fascista e nazista in Italia e in Europa ha causato un pò di problemi è un pochino anti etico e morale fare il saluto nazifascista , in quanto al Pci italiano diciamo l'ho scritto diverse volte , ha aiutato a creare la nostra repubblica , e poi da 40 anni a questa parte i comunisti italiani hanno preso le distanze dalla dittatura comunista ....
Cmq l'italia è un paese libero , pupi andare benissimo ad iscriverti a Forza nuova , a catania ci sono molti simpatizzanti , o nella Desttra di Musumeci nessuno ti vieta di farlo, qui si sta parlando di principi etici tutto qui....non ho niente contro di te. :wink:

venerdì 6 giugno 2008, ore 11:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
roy greich ha scritto:
Senti Siciliano io non niente personalmente contro di te.....io sto parlando di pricipoi etici e morali tutto qui...
poi io può essere che mi sbaglio non sono un professore universitario o cose di questo genere
In quanto al saluto comunista del pugno chiuso e stato identificato come il simnbolo della classe operaia senon sbaglio

http://it.wikipedia.org/wiki/Pugno_alzato

Siccome la dittatura fascista e nazista in Italia e in Europa ha causato un pò di problemi è un pochino anti etico e morale fare il saluto nazifascista , in quanto al Pci italiano diciamo l'ho scritto diverse volte , ha aiutato a creare la nostra repubblica , e poi da 40 anni a questa parte i comunisti italiani hanno preso le distanze dalla dittatura comunista ....
Cmq l'italia è un paese libero , pupi andare benissimo ad iscriverti a Forza nuova , a catania ci sono molti simpatizzanti , o nella Desttra di Musumeci nessuno ti vieta di farlo, qui si sta parlando di principi etici tutto qui....non ho niente contro di te. :wink:

non mi miscriverei mai a forza nuova, ti dico sta cosa da 2 mesi ma non trova spazio nella tua testa.
E non mi interessa niente nemmeno di Musumeci. Ma è possibile che tu non sai vedere fuori dai pariti?

Io l'immoralità la vedo in chi ha devastato la campania con rifiuti tossici, ha mentito alla popolazione e adesso pretende che la popolazione stessa paghi!
se da qualche parte qualcuno fa un saluto nazista ma lavora onestamente e fa crescere figli onesti non mi dà fastidio...
se fa il saluto nazista e pesta senza motivi chiunque allora è da condannare a prescindere dai saluti che fa!

Immagine

venerdì 6 giugno 2008, ore 11:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW

Messaggio 
La tua affermazione è fonte di studio eh eh :D
Ci giri sempre intorno eh eh , cosa c'entra la campania?
Sei un personaggio Siciliano .....eh eh
poi magari quella persona che lavora onestamente che fa il saluto nazista e va pure in chiesa a pregare Dio , non ci sono problemi..... :D
Sei un MISSINO caro utente straniero eh eh fai ridere!!!!

venerdì 6 giugno 2008, ore 11:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
roy greich ha scritto:
La tua affermazione è fonte di studio eh eh :D
Ci giri sempre intorno eh eh , cosa c'entra la campania?
Sei un personaggio Siciliano .....eh eh
poi magari quella persona che lavora onestamente che fa il saluto nazista e va pure in chiesa a pregare Dio , non ci sono problemi..... :D
Sei un MISSINO caro utente straniero eh eh fai ridere!!!!

sei poco educato nel modo di rispondere...
non sono missino ma anche se lo fossi non mi permetterei mai di dire a qualcuno "fai ridere"
l'educazione e il rispetto vale molto più di un partito.
buona continuazione

Immagine

venerdì 6 giugno 2008, ore 11:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
secondo me state degenerando :roll:

venerdì 6 giugno 2008, ore 11:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
tranquilla ho smesso di degenerare :)ho provato a dialogare ma tiro fuori solo insulti ...
probabilmente sbaglio qualcosa io

Immagine

venerdì 6 giugno 2008, ore 12:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
siciliano ha scritto:
tranquilla ho smesso di degenerare :)ho provato a dialogare ma tiro fuori solo insulti ...

Se t'insultano evidentemente non hanno argomenti.. vale x chiunque e x qualsiasi discussione

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

venerdì 6 giugno 2008, ore 14:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
krili ha scritto:
siciliano ha scritto:

Se t'insultano evidentemente non hanno argomenti.. vale x chiunque e x qualsiasi discussione

Immagine

venerdì 6 giugno 2008, ore 14:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW

Messaggio 
IO NON HO INSULTATO A NESSUNO !!!!! HO FATTO SEMPLICIMENTE UN PO' DI SATIRA CIOE' DI METTERE IN RIDICOLO CERTI ATTEGGIAMENTI , HO SEMPLICEMENTE SPIEGATO CHE DAL PUNTO DI VISTA ETICO E MORALE IL MSI NON DOVEVA ESISTERE , ANZI I COMPONENTI DEL MSI POTEVANO ESSERE TUTTI FUCILATI!!!!! , MA SICCOME TUTTI I PARTITI DELL'ARCO COSTUZIONALE POSSEDEVANO UNA "MORALE" , NON FU FATTO , SI DIEDE LA POSSIBILITA' DI DARE AI MISSINI , UNA PAROLA COME L'AVEVANO TUTTI !!!! SE POI I MISSINI FACEVANO IL SALUTO NAZISTA NELLA NOSTRA REPUBBLICA E' UN PROBLEMA LORO!!!!
IL MIO E' UN SEMPLICE DISCORSO ETICO E MORALE NON HO NIENTE CONTRO NESSUNO!

venerdì 6 giugno 2008, ore 14:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
krili ha scritto:
siciliano ha scritto:

vedo che sei un bravo avvocato difensore, ma non credo che nessuno abbia offeso nessuno, la verita' è un'altra e cioe' che qualcuno vuole ragione, e chi non gli e la da' pensa sempre ai partiti bla bla bla.........per questo ormai io non rispondo piu' a certe ''teorie'' che come dice giustamente roy, fanno soltanto ridere........

venerdì 6 giugno 2008, ore 18:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
krili ha scritto:
siciliano ha scritto:

vedo che sei un bravo avvocato difensore, ma non credo che nessuno abbia offeso nessuno, la verita' è un'altra e cioe' che qualcuno vuole ragione, e chi non gli e la da' pensa sempre ai partiti bla bla bla.........per questo ormai io non rispondo piu' a certe ''teorie'' che come dice giustamente roy, fanno soltanto ridere........

Grazie x il complimento, ma evidentemente non hai chiare un pò di cose.
Se tu non hai offeso nessuno, non dovresti "sentirtela" nè tu, nè Roy.
A parte ciò, secondo il mio ragionamento, non esistono motivi validi per apostrofare una persona in qualke modo, solo perchè l'altro la pensa in maniera diversa.
Se uno vuol fare capire le proprie ragioni, discute, altrimenti tace.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

venerdì 6 giugno 2008, ore 18:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
ma chi ha apostrofato chi? me lo spieghi?
cmq sto arivando a capire che parlare con voi è inutile.....quindi seguiro' il tuo consiglio........

venerdì 6 giugno 2008, ore 18:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3