Autore |
Messaggio |
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
Re: L'amicizia è sempre una dolce responsabilità......
mi intrometto anche se non ci conosciamo
Scrivo qui per te (città) e tutte le persone (siciliano, anami e gli altri) che hanno risposto al tuo post.
Io purtroppo non riesco a seguire il forum (vabbé in generale non riesco proprio a seguire I forum ), riesco sempre a perdermi le discussioni e per questo non posso rispondere e farmi conoscere.
Vabbé lasciamo perdere ihihih. Volevo solo dirvi che leggendovi mi "avete fatto bene", a pelle sembrate delle belle persone, disponibili e senza grosse pretese. Ho letto vari post ultimamente ed è vero, ci sono quelli un pò scadenti (pazienza) ma altri molto piacevoli da leggere. Credetemi leggere questo post, leggervi, per me è stato un vero piacere e la vostra simpatia mi ha strappato un sorriso E' bello questo forum, è bella la gente che ci sta. Spero di potervi conoscere meglio
|
sabato 7 giugno 2008, ore 17:58 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Ora xò è passato e non esiste più.....
Grazie ma soro x essere tornata tra di noi...
Ti aspettavamo con ansia...
Bentornata...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 7 giugno 2008, ore 18:00 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
_________________ Adesso posso volare alto
|
sabato 7 giugno 2008, ore 18:37 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ora però cerca di tornare anche tu quello di sempre
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 7 giugno 2008, ore 18:51 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
eh si... che dire...spero di poter ritrovare l'armonia di sempre.....quella che mi ha avvicinato a voi.........spero di potervi ridare ciò che mi avete insegnato....ma che mi è stato poi tolto...spero di poter dare a chi mi è stato vicino la mia gratitudine....
p.s: nn è per riprendere il discorso...ma l'episodio di qualche tempo fa nn c'entra niente.....almeno con la mia lontananza....la poca voglia di entrare qui nulla ha a che fare con il mio poco interesse....ci sono cose che vanno oltre......e nn voglio aggiungere altro.....
sabato 7 giugno 2008, ore 19:25 |
|
|
città
City Soldier
|
sabato 7 giugno 2008, ore 19:26 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
grazie anche a te animapienadamore!
capisco il poco tempo che hai x frequentare il forum
ma sono contenta che noi riusciamo a strapparti un sorriso!
torna ogni volta che vuoi,è sempre un pcere farti sorridere
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 7 giugno 2008, ore 21:03 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
anche io sono contenta che sei tornata.. e ti faccio i complimenti per il modo in cui lo hai fatto! brava! sei una ragazza molto dolce e questo si capisce nonostante ci sia una tastiera che ci divide (io purtroppo non vi ho ancora incontrati di presenza).. era un peccato non leggerti..anche nei post "demenziali" (servono pure quelli in un forum.. altrimenti diventa tutto troppo pesante!)
Bentornata città!!!
un bacio alla piccola
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 7 giugno 2008, ore 23:50 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
che duci
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 7 giugno 2008, ore 23:52 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
cavoloooo...si vede che sei stata assente x troppo tempo!!!non farlo piu ok???se no mi scordo ance il tuo nome!!!e poi Ari...non scrive più...why??? bacioooo
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
domenica 8 giugno 2008, ore 5:43 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Da qualche tempo volevo scrivere un topic do titolo: Ma citta unna e´ sono veramente felice di poterti rileggere
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 0:19 |
|
|
città
City Soldier
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 1:02 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
si, cerca di tornare sugnustuffu!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 10:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 10:44 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Aggiungerei che questa a rte é così eccelsa che sarebbe il caso di riprovarla
P.S. Ovviamente di nuovo a 4 mani con sugnutakoda
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 10:45 |
|
|