Autore |
Messaggio |
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Re: Ahmadinejad
Mi pare che il comportamento dei nostri governanti sia stato molto equilibrato, non lo hanno incontrato, e questo vale più di mille dichiarazioni.
Non si tratta di una partita di pallone, le parole vanno pesate proprio perchè in ballo vi sono interessi di una certa rilevanza.
Riguardo agli imprenditori, questi investono dove vi sono opportunità di sviluppo e non sono certo chiamati a condividere le idee di chi governa quel paese.
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
sabato 7 giugno 2008, ore 8:23 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: Ahmadinejad
sono tenuti a rispettare le linee di sviluppo e la cultura di un paese. Questo vale per l'Iran e per ogni altro paese.
In ogni caso imprenditori Italiani in Iran (e anche Gelesi) ce ne sono già. chiedeta a loro se si lavora meglio qui o in Iran
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 7 giugno 2008, ore 8:50 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Il capitale si muove dove può trovare remunerazione, la libertà e la democrazia non sono interessi dell'imprenditore.
Pertanto, il fatto che siano andati a cena con quel soggetto non mi stupisce affatto.
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
domenica 8 giugno 2008, ore 11:25 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io credo che sia un grande uomo, ma purtroppo incompreso in questa società odierna basata sul Capitale, sugli interessi delle Multinazionali e sull'economia dettata dalle Banche.
Peccato che i nostri politici si siano comportati da cafoni nei suoi riguardi.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 8 giugno 2008, ore 12:33 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | irnerio ha scritto: Comodo da casa nostra e con la nostra libertà dire che non è un problema il grande dittatore; quel porco uccide gli omosessuali, lapida gli oppositori e tortura chi non la pensa come lui, e ci manca poco che qualcuno gli faccia i complimenti solo perchè si oppone agli americani. Nemmeno per me è un problema purtroppo lo è per il suo popolo. Spero che presto gli amici americani risolvano la questione. P.S Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione! | | | | |
Questa è l'immagine di Ahmadinejad che vorrebbero offrirci...questo mondo è meschino.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 8 giugno 2008, ore 12:34 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Secondo mè bara,quando dice che distruggerà israele,e assurdo, e non sopporto che per l'america, chi non si piega al suo volere, viene marchiato come nemico dell'occidente,ma mi chiedo, ma l'america e un'amica delloccidente?
_________________ Spirito libero
|
domenica 8 giugno 2008, ore 17:52 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
un capo di stato non può permettersi di parlare in quel modo ne di minacciare una nazione.
non è un genio ne tantomeno uno che merita tanto rispetto.
ho la stessa opinione su bush comunque.
sono 2 facce della stessa medaglia
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 8 giugno 2008, ore 19:53 |
|
|